Ma che bella sorpresa...
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Messaggi: 1630
- Iscritto il: gio nov 04, 2010 9:06 pm
- Località: Rimini
- Contatta:
R: Ma che bella sorpresa...
Nono, io l'ho tolto dalla scatola e l'ho messo sul perno per fare i distanziali! Era già così!
- minidindo12
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7052
- Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
- Località: ROMA EUR ALTA
Ma che bella sorpresa...
cerchio sfigato!! i miei sono arrivati perfetti!!! cmq e' evidente che il posteriore e' addirittura usato!!
- faststefano
- Pitbiker
- Messaggi: 1283
- Iscritto il: gio mar 03, 2011 1:04 pm
- Località: Magnago (MI)
Re: Ma che bella sorpresa...
Strana storia!
Mi sembra quantomeno suicida che un rivenditore ricicli un cerchio palesemente usato e talmete storto da non poter neppure essere usato per la ruota della carriola!
Se riesci a capire cosa è successo, faccelo sapere!
Mi sembra quantomeno suicida che un rivenditore ricicli un cerchio palesemente usato e talmete storto da non poter neppure essere usato per la ruota della carriola!
Se riesci a capire cosa è successo, faccelo sapere!
"Grind your knee down to the bone!"
Re: Ma che bella sorpresa...
David125 ha scritto:fra79 ha scritto:s....to e chi l ha venduto!
e se magari non l'ha nemmeno aperto e gliel'ha mandato sigillato così come arriva dalla cina?
lo dico sempre...il buon venditore non è quello che non fa capitare i problemi, ma quello che li risolve
ora se tambu non ottenesse la restituzione del cerchio, allora avrebbe il diritto di lamentarsi...altrimenti son cose che capitano...
Da chi arriva arriva il venditore è responsabile di cosa ti vende SEMPRE....ed è LUI che deve controllare la qualità degli oggetti che vende, in più è tenuto per legge ( non è un opzione è una LEGGE) a garantire ciò che vende con riparazione o, nel caso in cui la riparazione non possa essere eseguita perché non renderebbe piu' il prodotto sicuro, è OBBLIGATO a sostituirlo.
Qui è ancora peggio...perché il venditore non si è curato di controllare la qualità di un prodotto non fallato ma palesemente usato e rattoppato alla bene e meglio...
Io farei il nome della società, non capisco il voler nascondere le inefficenze di chi lavora male...
- David125
- Amministratore
- Messaggi: 7339
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
- Località: Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Ma che bella sorpresa...
indy...ti ripeto...
che il venditore sia passibile di "superficialità" ci sta tutto...però io dico pure che chi a chi vende tanto (e su questo forum ci sono alcuni sponsor che non lavorano dal garage di casa...ma sono aziende belle grosse) son cose che possono capitare
OVVIAMENTE la sostituzione è d'obbligo...e nel momento in cui il cerchio viene sostituito non c'è nè da dire "bravo" xkè l'hanno sostituito nè da dire "è un'azienda di merda" perchè all'inizio me l'han mandato storto...è una cosa normale...aspettiamo il finale
che il venditore sia passibile di "superficialità" ci sta tutto...però io dico pure che chi a chi vende tanto (e su questo forum ci sono alcuni sponsor che non lavorano dal garage di casa...ma sono aziende belle grosse) son cose che possono capitare
OVVIAMENTE la sostituzione è d'obbligo...e nel momento in cui il cerchio viene sostituito non c'è nè da dire "bravo" xkè l'hanno sostituito nè da dire "è un'azienda di merda" perchè all'inizio me l'han mandato storto...è una cosa normale...aspettiamo il finale
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- Messaggi: 9390
- Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
- Località: Ceccano (fr)
Re: Ma che bella sorpresa...
le kiakkiere non servono, chiama il venditore spiega il problema e chiedi la sostituzione vedrai ke ci rideremo sopra tutti
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Re: Ma che bella sorpresa...
un particolare NUOVO fallato o difettoso ci può anche stare, il venditore non può mettersi a testare personalmente gli oggetti in vendita, ma spedire un prodotto venduto per nuovo che invece anche da una semplice occhiata risulta usato, questo non può e non deve succedere. Più l'azienda è grande, più gli standard di qualità "dovrebbero" essere alti. In questo caso anche il magazziniere di turno avrebbe dovuto accorgersi di questo problema, e avvisare a chi di dovere...
Bucci F4 GPX155 stock
- faststefano
- Pitbiker
- Messaggi: 1283
- Iscritto il: gio mar 03, 2011 1:04 pm
- Località: Magnago (MI)
Re: Ma che bella sorpresa...
Ivo71 ha scritto:un particolare NUOVO fallato o difettoso ci può anche stare, il venditore non può mettersi a testare personalmente gli oggetti in vendita, ma spedire un prodotto venduto per nuovo che invece anche da una semplice occhiata risulta usato, questo non può e non deve succedere. Più l'azienda è grande, più gli standard di qualità "dovrebbero" essere alti. In questo caso anche il magazziniere di turno avrebbe dovuto accorgersi di questo problema, e avvisare a chi di dovere...
QUOTO!
"Grind your knee down to the bone!"
R: Ma che bella sorpresa...
quoto ivo e aggiungo ora vediamo come si comportano ,poi se salta fuori che è un caso isolato errare è umano altrimenti .....
- ondaquadra
- Pit-Curioso
- Messaggi: 110
- Iscritto il: lun feb 21, 2011 2:29 pm
- Località: roma
- Contatta:
Re: Ma che bella sorpresa...
Quoto Ivo. Un pezzo fallato ci può stare, è roba cinese, nessuno si stupisce del fatto che i cinesi sono tutti uguali ma non riescono a fabbricare pezzi tutti uguali.
Però questo è un cerchio "rigenerato", non nel suo imballaggio, già utilizzato, sbombolettato di nero anche male, e rivenduto per nuovo. Pazienti si, ma scemi no.
Però questo è un cerchio "rigenerato", non nel suo imballaggio, già utilizzato, sbombolettato di nero anche male, e rivenduto per nuovo. Pazienti si, ma scemi no.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti