Ma che bella sorpresa...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Avatar utente
Tambu#24
PitBiker Esperto
Messaggi: 1630
Iscritto il: gio nov 04, 2010 9:06 pm
Località: Rimini
Contatta:

R: Ma che bella sorpresa...

Messaggioda Tambu#24 » ven gen 27, 2012 12:31 am

Nono, io l'ho tolto dalla scatola e l'ho messo sul perno per fare i distanziali! Era già così!

Avatar utente
minidindo12
Campione Pitbike
Messaggi: 7052
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
Località: ROMA EUR ALTA

Ma che bella sorpresa...

Messaggioda minidindo12 » ven gen 27, 2012 1:26 am

cerchio sfigato!! i miei sono arrivati perfetti!!! cmq e' evidente che il posteriore e' addirittura usato!!
:like: :yeah:

Avatar utente
faststefano
Pitbiker
Messaggi: 1283
Iscritto il: gio mar 03, 2011 1:04 pm
Località: Magnago (MI)

Re: Ma che bella sorpresa...

Messaggioda faststefano » ven gen 27, 2012 9:55 am

Strana storia!
Mi sembra quantomeno suicida che un rivenditore ricicli un cerchio palesemente usato e talmete storto da non poter neppure essere usato per la ruota della carriola!
Se riesci a capire cosa è successo, faccelo sapere!
Immagine "Grind your knee down to the bone!"

Avatar utente
Indy8976
Pitbiker
Messaggi: 923
Iscritto il: ven ago 19, 2011 1:30 pm

Re: Ma che bella sorpresa...

Messaggioda Indy8976 » ven gen 27, 2012 12:03 pm

David125 ha scritto:
fra79 ha scritto:s....to e chi l ha venduto!


e se magari non l'ha nemmeno aperto e gliel'ha mandato sigillato così come arriva dalla cina?

lo dico sempre...il buon venditore non è quello che non fa capitare i problemi, ma quello che li risolve :)

ora se tambu non ottenesse la restituzione del cerchio, allora avrebbe il diritto di lamentarsi...altrimenti son cose che capitano...


Da chi arriva arriva il venditore è responsabile di cosa ti vende SEMPRE....ed è LUI che deve controllare la qualità degli oggetti che vende, in più è tenuto per legge ( non è un opzione è una LEGGE) a garantire ciò che vende con riparazione o, nel caso in cui la riparazione non possa essere eseguita perché non renderebbe piu' il prodotto sicuro, è OBBLIGATO a sostituirlo.

Qui è ancora peggio...perché il venditore non si è curato di controllare la qualità di un prodotto non fallato ma palesemente usato e rattoppato alla bene e meglio...

Io farei il nome della società, non capisco il voler nascondere le inefficenze di chi lavora male...

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: Ma che bella sorpresa...

Messaggioda David125 » ven gen 27, 2012 12:55 pm

indy...ti ripeto...

che il venditore sia passibile di "superficialità" ci sta tutto...però io dico pure che chi a chi vende tanto (e su questo forum ci sono alcuni sponsor che non lavorano dal garage di casa...ma sono aziende belle grosse) son cose che possono capitare

OVVIAMENTE la sostituzione è d'obbligo...e nel momento in cui il cerchio viene sostituito non c'è nè da dire "bravo" xkè l'hanno sostituito nè da dire "è un'azienda di merda" perchè all'inizio me l'han mandato storto...è una cosa normale...aspettiamo il finale :)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Avatar utente
smanettone ribelle
Campione Pitbike
Messaggi: 9390
Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
Località: Ceccano (fr)

Re: Ma che bella sorpresa...

Messaggioda smanettone ribelle » ven gen 27, 2012 12:57 pm

le kiakkiere non servono, chiama il venditore spiega il problema e chiedi la sostituzione vedrai ke ci rideremo sopra tutti
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Ivo71
Pitbiker
Messaggi: 935
Iscritto il: dom feb 27, 2011 7:15 pm
Località: Torino

Re: Ma che bella sorpresa...

Messaggioda Ivo71 » ven gen 27, 2012 1:30 pm

un particolare NUOVO fallato o difettoso ci può anche stare, il venditore non può mettersi a testare personalmente gli oggetti in vendita, ma spedire un prodotto venduto per nuovo che invece anche da una semplice occhiata risulta usato, questo non può e non deve succedere. Più l'azienda è grande, più gli standard di qualità "dovrebbero" essere alti. In questo caso anche il magazziniere di turno avrebbe dovuto accorgersi di questo problema, e avvisare a chi di dovere...

Bucci F4 GPX155 stock

Avatar utente
faststefano
Pitbiker
Messaggi: 1283
Iscritto il: gio mar 03, 2011 1:04 pm
Località: Magnago (MI)

Re: Ma che bella sorpresa...

Messaggioda faststefano » ven gen 27, 2012 1:47 pm

Ivo71 ha scritto:un particolare NUOVO fallato o difettoso ci può anche stare, il venditore non può mettersi a testare personalmente gli oggetti in vendita, ma spedire un prodotto venduto per nuovo che invece anche da una semplice occhiata risulta usato, questo non può e non deve succedere. Più l'azienda è grande, più gli standard di qualità "dovrebbero" essere alti. In questo caso anche il magazziniere di turno avrebbe dovuto accorgersi di questo problema, e avvisare a chi di dovere...

QUOTO!
Immagine "Grind your knee down to the bone!"

Avatar utente
Daalbe
Pitbiker
Messaggi: 1167
Iscritto il: dom mar 27, 2011 1:50 pm
Località: Alessandria

R: Ma che bella sorpresa...

Messaggioda Daalbe » ven gen 27, 2012 2:03 pm

quoto ivo e aggiungo ora vediamo come si comportano ,poi se salta fuori che è un caso isolato errare è umano altrimenti .....
“Stay Hungry, Stay Foolish” “restate affamati, restate folli”
Steve Jobs

Immagine

Avatar utente
ondaquadra
Pit-Curioso
Messaggi: 110
Iscritto il: lun feb 21, 2011 2:29 pm
Località: roma
Contatta:

Re: Ma che bella sorpresa...

Messaggioda ondaquadra » ven gen 27, 2012 2:15 pm

Quoto Ivo. Un pezzo fallato ci può stare, è roba cinese, nessuno si stupisce del fatto che i cinesi sono tutti uguali ma non riescono a fabbricare pezzi tutti uguali.
Però questo è un cerchio "rigenerato", non nel suo imballaggio, già utilizzato, sbombolettato di nero anche male, e rivenduto per nuovo. Pazienti si, ma scemi no.


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti