IL mio ultimo sfizzietto

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
smanettone ribelle
Campione Pitbike

Re: IL mio ultimo sfizzietto

Messaggioda smanettone ribelle » sab giu 12, 2010 9:50 am

quindi basta avere l aggeggio sulla moto e si puo sfruttare anke quello degli altri???oppure quello della pista un po come l alfano nei kart e la torretta ke mette a disposizione la pista????solo l aggeggo da moto quanto costa?
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » sab giu 12, 2010 10:29 am

David125 ha scritto:
Il_Mago ha scritto:David che tu sappia, o qualcun'altro, se io che già ho il trasmettitore Gpt (quello della foto) se un mio amico compra solo il ricevitore da montare sulla pit funziona?
un trasmettitore e 2 ricevitori?

grazie

funziona pure con 100 ricevitori e un trasmettitore :)

il coso che tu metti a bordo pista non è altro che un "telecomando" sempre attivo...che quando passa un ricevitore..."gli dice che il giro è finito"

va da se quindi che basta un solo trasmettitore GPT per tutti i ricevitori GPT che gli vuoi far passare avanti :)

il "multicanale" sostanzialmente non serve e un cazzo di niente

GRAZIE MILLE....io credevo che per ogni ricevitore ci voleva un trasmettitore, visto che pensavo che quando passa il pilota numeo 1 segna il tempo poi dopo al pilota numero 2 che passa lo leggeva come il numero 1 che ha già finito il giro e ricomincia per il secondo giro invece di ricominciare da zero per il pilota numero 2 al primo giro, come spero che sia...
un'intreccio di parole ma che spero si capisca :)

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » sab giu 12, 2010 11:03 am

Il_Mago ha scritto:

GRAZIE MILLE....io credevo che per ogni ricevitore ci voleva un trasmettitore, visto che pensavo che quando passa il pilota numeo 1 segna il tempo poi dopo al pilota numero 2 che passa lo leggeva come il numero 1 che ha già finito il giro e ricomincia per il secondo giro invece di ricominciare da zero per il pilota numero 2 al primo giro, come spero che sia...

è xkè sbagli a ragionare :)

ciò che sta "contando" il tempo...non è il trasmettitore IR a bordo pista, ma lo strumentino che hai tu a bordo sulla PIT! :D

il trasmettitore a bordo pista non è niente...è come mettere una lampadina accesa...stop, niente altro...non ha logica, non ha niente...è una luce accesa.

quindi quando il TUO strumento a bordo della pit, passa attraverso la luce, si interrompe e segna il giro...quindi potete passare anche 10 di voi a 3 metri uno dall'altro...ognuno avrà il suo tempo :)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » sab giu 12, 2010 11:04 am

smanettone ribelle ha scritto:quindi basta avere l aggeggio sulla moto e si puo sfruttare anke quello degli altri???

si...infatti io quando vado sulle piste grandi, mugello, vallelunga così...la torretta a bordo pista non la metto mai...tanto ce ne stanno già tantissime :D
Immagine

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » sab giu 12, 2010 11:07 am

David125 ha scritto:
Il_Mago ha scritto:

è xkè sbagli a ragionare :)

ciò che sta "contando" il tempo...non è il trasmettitore IR a bordo pista, ma lo strumentino che hai tu a bordo sulla PIT! :D

il trasmettitore a bordo pista non è niente...è come mettere una lampadina accesa...stop, niente altro...non ha logica, non ha niente...è una luce accesa.

quindi quando il TUO strumento a bordo della pit, passa attraverso la luce, si interrompe e segna il giro...quindi potete passare anche 10 di voi a 3 metri uno dall'altro...ognuno avrà il suo tempo :)

GRAZIE MILLE DAVVERO ADESSO SI CHE HO CAPITO BENE

ti devo ringraziare proprio mi hai sollevato da un dubbio, visto che non appena hanno visto il gpt i miei amici smarmittati hanno pensato che lo vogliono anche loro....
poi quando sarà che vogliono comprarlo magari prima chiedo a te...

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab giu 12, 2010 1:30 pm

quando costa il ricevitore piu scarso ke ci sta??? dato ke alcune piste lo hanno sempre attivo.........

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » sab giu 12, 2010 1:56 pm

costa 130€ mi sembra il piu' economico della gpt!! con trasmettitore incluso!!
altrimenti trovi anche solo il cronometro, sui 90€ mi sembra!! :mrgreen:
:like: :yeah:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab giu 12, 2010 2:29 pm

mmmm nn poco

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » sab giu 12, 2010 7:13 pm

si riesce a trovare pure sui 100 competo nuovo

cmq conviene sempre usato...70-80 euro completo e via quello come l'ha preso il mago
Immagine

Torna a “Foto e Video”