IL mio ultimo sfizzietto
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: IL mio ultimo sfizzietto
quindi basta avere l aggeggio sulla moto e si puo sfruttare anke quello degli altri???oppure quello della pista un po come l alfano nei kart e la torretta ke mette a disposizione la pista????solo l aggeggo da moto quanto costa?
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
David125 ha scritto:Il_Mago ha scritto:David che tu sappia, o qualcun'altro, se io che già ho il trasmettitore Gpt (quello della foto) se un mio amico compra solo il ricevitore da montare sulla pit funziona?
un trasmettitore e 2 ricevitori?
grazie
funziona pure con 100 ricevitori e un trasmettitore
il coso che tu metti a bordo pista non è altro che un "telecomando" sempre attivo...che quando passa un ricevitore..."gli dice che il giro è finito"
va da se quindi che basta un solo trasmettitore GPT per tutti i ricevitori GPT che gli vuoi far passare avanti
il "multicanale" sostanzialmente non serve e un cazzo di niente
GRAZIE MILLE....io credevo che per ogni ricevitore ci voleva un trasmettitore, visto che pensavo che quando passa il pilota numeo 1 segna il tempo poi dopo al pilota numero 2 che passa lo leggeva come il numero 1 che ha già finito il giro e ricomincia per il secondo giro invece di ricominciare da zero per il pilota numero 2 al primo giro, come spero che sia...
un'intreccio di parole ma che spero si capisca
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Il_Mago ha scritto:
GRAZIE MILLE....io credevo che per ogni ricevitore ci voleva un trasmettitore, visto che pensavo che quando passa il pilota numeo 1 segna il tempo poi dopo al pilota numero 2 che passa lo leggeva come il numero 1 che ha già finito il giro e ricomincia per il secondo giro invece di ricominciare da zero per il pilota numero 2 al primo giro, come spero che sia...
è xkè sbagli a ragionare
ciò che sta "contando" il tempo...non è il trasmettitore IR a bordo pista, ma lo strumentino che hai tu a bordo sulla PIT!
il trasmettitore a bordo pista non è niente...è come mettere una lampadina accesa...stop, niente altro...non ha logica, non ha niente...è una luce accesa.
quindi quando il TUO strumento a bordo della pit, passa attraverso la luce, si interrompe e segna il giro...quindi potete passare anche 10 di voi a 3 metri uno dall'altro...ognuno avrà il suo tempo
- David125
- Amministratore
- Contatta:
smanettone ribelle ha scritto:quindi basta avere l aggeggio sulla moto e si puo sfruttare anke quello degli altri???
si...infatti io quando vado sulle piste grandi, mugello, vallelunga così...la torretta a bordo pista non la metto mai...tanto ce ne stanno già tantissime
David125 ha scritto:Il_Mago ha scritto:
è xkè sbagli a ragionare
ciò che sta "contando" il tempo...non è il trasmettitore IR a bordo pista, ma lo strumentino che hai tu a bordo sulla PIT!
il trasmettitore a bordo pista non è niente...è come mettere una lampadina accesa...stop, niente altro...non ha logica, non ha niente...è una luce accesa.
quindi quando il TUO strumento a bordo della pit, passa attraverso la luce, si interrompe e segna il giro...quindi potete passare anche 10 di voi a 3 metri uno dall'altro...ognuno avrà il suo tempo
GRAZIE MILLE DAVVERO ADESSO SI CHE HO CAPITO BENE
ti devo ringraziare proprio mi hai sollevato da un dubbio, visto che non appena hanno visto il gpt i miei amici smarmittati hanno pensato che lo vogliono anche loro....
poi quando sarà che vogliono comprarlo magari prima chiedo a te...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
quando costa il ricevitore piu scarso ke ci sta??? dato ke alcune piste lo hanno sempre attivo.........
- minidindo12
- Campione Pitbike
costa 130€ mi sembra il piu' economico della gpt!! con trasmettitore incluso!!
altrimenti trovi anche solo il cronometro, sui 90€ mi sembra!!
altrimenti trovi anche solo il cronometro, sui 90€ mi sembra!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
mmmm nn poco
- David125
- Amministratore
- Contatta:
si riesce a trovare pure sui 100 competo nuovo
cmq conviene sempre usato...70-80 euro completo e via quello come l'ha preso il mago
cmq conviene sempre usato...70-80 euro completo e via quello come l'ha preso il mago