SELLELCRACING ha scritto:la prima cosa che mi è saltata all'occhio o meglio alla mano è stato il freno anteriore: cioè io freno con una o due dita,ma le altre me le trancio se voglio pinzare forte...la leva arriva a toccare sul manicotto.
Il freno cinese NON frena..... però addirittura cazzarti le dita è un'esagerazione!!
Metti olio buono e fai uno spurgo!!
Se vuoi cambiarlo non perdere tempo con pinze, impianti scooter ecc... che smadonni solo e la differenza è poca, vai direttamente di impinato:
- Formula
- Nissin (Elpeas)
- Braking
SELLELCRACING ha scritto:poi il carburatore a occhio sembra un giocattolo e stò optando per uno stage con pompetta di ripresa,che dite?
Il Mikuni VM26 ORIGINALE è il più facile da carburare.... in alternativa tutti quelli che ti ha proposto Faggy sono ottimi!!!
SELLELCRACING ha scritto:meglio manubrio piega alta o bassa?
Dipende da come ti trovi... ma se scendi da un R1 direi un piega bassa!!!
SELLELCRACING ha scritto:la moto ha gomme pmt soft su cerchi da 2,5 ant e 3,5 post,che pressione usate?
io giro 1,4ant 1,3post ma ancora ci sto lavorando!!!
SELLELCRACING ha scritto:secondo voi i primi spiccioletti dove dovrei spenderli a parte forcelle e mono che già sono undercostruction.
Da quello che dici li spenderei prima di carburatore e poi di freni..... dopo andrei sulle sospensioni!!
Ma che sospensioni ti stai facendo lavorare??
Cmq sono di napoli, se ti interessa qualche info contattami in privato che ne parliamo!!!