Hypermotard
Re: Hypermotard
ora controllo bene sto ktm 990 nel sito ufficiale ...mi sembra tanto grosso...
-
- Pit-Amatore
non so cosa cerchi ma se vuoi una supermoto .... potente .... pronto pista ....pensa a KTM o all' Aprilia 550!!!
l'alprila e' potent ....maneggevole e molto bella anche da vedere
nel campionato italiano dove corrono anche i miei piloti ti garantisco che non c'e' niente sopra di queste 2
il mio pilota USA usa l'aprilia .... e dici che va da dio!
se no c'e' yamaha ma e' piu solo pista ....le altre sono poco usate nel mondo dele gare e il motivo e' evidente!
ciao
l'alprila e' potent ....maneggevole e molto bella anche da vedere
nel campionato italiano dove corrono anche i miei piloti ti garantisco che non c'e' niente sopra di queste 2
il mio pilota USA usa l'aprilia .... e dici che va da dio!
se no c'e' yamaha ma e' piu solo pista ....le altre sono poco usate nel mondo dele gare e il motivo e' evidente!
ciao
c'è da dire che xò l'hyper ha una linea secondo me veramente accattivante tra le 3 proposte secondo me è il + bello, nn scendo nel particolare motore xkè nn ho mai avuto il piacere di provarlo, ma bianco con le rifiniture rosse e doppio scarico sotto il culo....mmmmmmmm...
Niente lanci , Niente partite
Se sei incerto....Gas aperto
Se sei incerto....Gas aperto
niente pista solo strada ,in pista mi diverto come un bambino con la combat,
guardavo ad esempio il ktm 690 smc ma pare avere una sella dura per farci un po di km (diciamo 350 in un giorno) ma tremendamente divertente poi abbiamo il duke 690 sembra compatto,leggero,divertente bel motore....ma cazz... il cupolino è orrendo con i fanali posti uno sopra l'altro mentre il cupolino del 125 e bellissimo!!!!
guardavo ad esempio il ktm 690 smc ma pare avere una sella dura per farci un po di km (diciamo 350 in un giorno) ma tremendamente divertente poi abbiamo il duke 690 sembra compatto,leggero,divertente bel motore....ma cazz... il cupolino è orrendo con i fanali posti uno sopra l'altro mentre il cupolino del 125 e bellissimo!!!!
a parte i gusti estetici.... che per il mio il duke690 R è bellissimo... però posso disti una cosa!! è un mezzo spettacolare per l'uso stradale!!! io l'ho avuto da ktm per un mese! e se non fossi stato abituato al mio 990 me ne sarei comprato uno!! per i viaggi non è male.. ma comunque rimane un mono e poco protetto aerodinamicamente... se vuoi fare abb spesso giri lunghi ti consiglio un mezzo più protetto... non so di dove tu sia.. però ktm e aprilia le fanno provare le moto sulle dimensioni.. bhè sicuramente più importanti del hyper ma per me non sono assolutamente grosse! e soprattutto es smT è di fatto un misto tra sm e smR 990 con una carenatura più protetta!!!
per il duke690 ti dico solo tre cose che ha di serie... antisaltellamento - 3 mappe selezionabili - e 190 all'ora di GPS
un godimento!!
per il duke690 ti dico solo tre cose che ha di serie... antisaltellamento - 3 mappe selezionabili - e 190 all'ora di GPS
un godimento!!
Ktm nel cuore!!!
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
lo so che i miei gusti estetici sono particolari pensa che sono ducatista ma se penso al design del 999.... mi vengono i brividi tanto era brutto quel cupolino ma dimmi qualcosa di più, come andava in città o in due nei passi di montagna dopo pranzo con le tagliatelle ai funghi porcini che tornano su ad ogni staccata
dipende :
1 da dove abiti
2 l'utilizzo
3 la frequenza dei lunghi viaggi
il 690 è un mezzo ultrateppistico in città e in montagna...tra i tornanti è un missile! però chiaramente ha dimensioni molto contenute e poca protezione all'aria... quindi se sei sempre in montagna e raramente fai giri lunghi e in due... è il mezzo che fa al caso tuo!!
se invece fai spesso giri lunghi... meglio un 990 , multistrada, dorsoduro che sono molto prestazionali e ktm smT è anche comunque molto teppistica!!! ma comode
il consiglio migliore è comunque di provarle...
1 da dove abiti
2 l'utilizzo
3 la frequenza dei lunghi viaggi
il 690 è un mezzo ultrateppistico in città e in montagna...tra i tornanti è un missile! però chiaramente ha dimensioni molto contenute e poca protezione all'aria... quindi se sei sempre in montagna e raramente fai giri lunghi e in due... è il mezzo che fa al caso tuo!!
se invece fai spesso giri lunghi... meglio un 990 , multistrada, dorsoduro che sono molto prestazionali e ktm smT è anche comunque molto teppistica!!! ma comode
il consiglio migliore è comunque di provarle...
Ktm nel cuore!!!
Domani pomeriggio si va per concessionari il primo della lista KTM, ktm che conosco poco e mi intrigano sti mono piccoli leggeri sguscianti e cattivi, io abito in provincia di alessandria e vado o in valtrebbia oppure ovadese... e in generale dove ci siano curve, poi se è pure un po comoda, anche poco ,vado al lavoro,dal panettiere ecc. ma non dal parucchiere .... sono quasi totalmente calvo e i lunghi viaggi sai più si trova bene la moglie più si viaggia
bene allora che mi dici?? cos'hai provato??
Ktm nel cuore!!!
drake ha scritto:bene allora che mi dici?? cos'hai provato??
niente di niente!!!!!!
ospiti dell'ultimo minuto e quindi faccio tardi, allora penso vado dal concessionario aprilia che è più vicino ....chiuso non so per cosa.......viene ancora più tardi e passo al ducati store ma essendo tardissimo mi metto d'accordo per passare nella settimana per provare l'hyper anche se pensavo di rubare la multristrada 1200