Hypermotard

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Daalbe
Pitbiker

Re: Hypermotard

Messaggioda Daalbe » gio lug 14, 2011 12:51 pm

ora controllo bene sto ktm 990 nel sito ufficiale ...mi sembra tanto grosso...
“Stay Hungry, Stay Foolish†“restate affamati, restate folliâ€
Steve Jobs

Immagine

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » gio lug 14, 2011 1:17 pm

non so cosa cerchi ma se vuoi una supermoto .... potente .... pronto pista ....pensa a KTM o all' Aprilia 550!!!
l'alprila e' potent ....maneggevole e molto bella anche da vedere
nel campionato italiano dove corrono anche i miei piloti ti garantisco che non c'e' niente sopra di queste 2
il mio pilota USA usa l'aprilia .... e dici che va da dio!
se no c'e' yamaha ma e' piu solo pista ....le altre sono poco usate nel mondo dele gare e il motivo e' evidente!
ciao

roxon_91
Pit-Amatore

Messaggioda roxon_91 » gio lug 14, 2011 5:39 pm

c'è da dire che xò l'hyper ha una linea secondo me veramente accattivante tra le 3 proposte secondo me è il + bello, nn scendo nel particolare motore xkè nn ho mai avuto il piacere di provarlo, ma bianco con le rifiniture rosse e doppio scarico sotto il culo....mmmmmmmm... :headbang:
Niente lanci , Niente partite

Se sei incerto....Gas aperto

Daalbe
Pitbiker

Messaggioda Daalbe » gio lug 14, 2011 6:32 pm

niente pista solo strada ,in pista mi diverto come un bambino con la combat,
guardavo ad esempio il ktm 690 smc ma pare avere una sella dura per farci un po di km (diciamo 350 in un giorno) ma tremendamente divertente poi abbiamo il duke 690 sembra compatto,leggero,divertente bel motore....ma cazz... il cupolino è orrendo con i fanali posti uno sopra l'altro mentre il cupolino del 125 e bellissimo!!!!
Steve Jobs

Immagine

drake
Pit-Curioso

Messaggioda drake » gio lug 14, 2011 8:27 pm

a parte i gusti estetici.... che per il mio il duke690 R è bellissimo... però posso disti una cosa!! è un mezzo spettacolare per l'uso stradale!!! io l'ho avuto da ktm per un mese! e se non fossi stato abituato al mio 990 me ne sarei comprato uno!! per i viaggi non è male.. ma comunque rimane un mono e poco protetto aerodinamicamente... se vuoi fare abb spesso giri lunghi ti consiglio un mezzo più protetto... non so di dove tu sia.. però ktm e aprilia le fanno provare le moto sulle dimensioni.. bhè sicuramente più importanti del hyper ma per me non sono assolutamente grosse! e soprattutto es smT è di fatto un misto tra sm e smR 990 con una carenatura più protetta!!!

per il duke690 ti dico solo tre cose che ha di serie... antisaltellamento - 3 mappe selezionabili - e 190 all'ora di GPS
un godimento!!
Ktm nel cuore!!!
Immagine
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta

Daalbe
Pitbiker

Messaggioda Daalbe » gio lug 14, 2011 8:53 pm

lo so che i miei gusti estetici sono particolari pensa che sono ducatista ma se penso al design del 999.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mi vengono i brividi tanto era brutto quel cupolino :lol: :lol: ma dimmi qualcosa di più, come andava in città o in due nei passi di montagna dopo pranzo con le tagliatelle ai funghi porcini che tornano su ad ogni staccata :lol: :lol: :lol: :lol: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
Steve Jobs

Immagine

drake
Pit-Curioso

Messaggioda drake » ven lug 15, 2011 6:58 pm

dipende :
1 da dove abiti
2 l'utilizzo
3 la frequenza dei lunghi viaggi

il 690 è un mezzo ultrateppistico in città e in montagna...tra i tornanti è un missile! però chiaramente ha dimensioni molto contenute e poca protezione all'aria... quindi se sei sempre in montagna e raramente fai giri lunghi e in due... è il mezzo che fa al caso tuo!!
se invece fai spesso giri lunghi... meglio un 990 , multistrada, dorsoduro che sono molto prestazionali e ktm smT è anche comunque molto teppistica!!! ma comode

il consiglio migliore è comunque di provarle... :D
Ktm nel cuore!!!
Immagine

Daalbe
Pitbiker

Messaggioda Daalbe » ven lug 15, 2011 7:28 pm

Domani pomeriggio si va per concessionari :headbang: :headbang: :headbang: il primo della lista KTM, ktm che conosco poco e mi intrigano sti mono piccoli leggeri sguscianti e cattivi, io abito in provincia di alessandria e vado o in valtrebbia oppure ovadese... e in generale dove ci siano curve, poi se è pure un po comoda, anche poco ,vado al lavoro,dal panettiere ecc. ma non dal parucchiere .... sono quasi totalmente calvo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e i lunghi viaggi sai più si trova bene la moglie :love4: :love4: più si viaggia :headbang: :headbang: :headbang:
Steve Jobs

Immagine

drake
Pit-Curioso

Messaggioda drake » sab lug 16, 2011 3:00 pm

bene allora che mi dici?? cos'hai provato??
Ktm nel cuore!!!
Immagine

Daalbe
Pitbiker

Messaggioda Daalbe » lun lug 18, 2011 11:21 am

drake ha scritto:bene allora che mi dici?? cos'hai provato??

niente di niente!!!!!! :o :shock:
ospiti dell'ultimo minuto e quindi faccio tardi, allora penso vado dal concessionario aprilia che è più vicino ....chiuso non so per cosa.......viene ancora più tardi e passo al ducati store ma essendo tardissimo mi metto d'accordo per passare nella settimana per provare l'hyper anche se pensavo di rubare la multristrada 1200 :headbang: :headbang: :headbang:
Steve Jobs

Immagine

Torna a “Generaleâ€