Complimenti a R-Speed..!!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
rspeedracing
Pit-Amatore

Re: Complimenti a R-Speed..!!!

Messaggioda rspeedracing » sab giu 25, 2011 11:48 am

Faggy Motor ha scritto:
pitbull ha scritto:si..... infatti da quando non c'è l' admin sul forum, nemmeno tu scrivi.........
che te serve il supporter per sentirtirti importante?
ritorna a dare consigli no?

X:DD E' che sono bello incasinato....ma tanto tanto..... oddio, ma dicevi a me ??

faggy!!!!
sto lavorando per te!!!! madonna se 'e dura!!... minchia tutti credono di essere ancora negli anni 80 ....quando tutti stavano bene .pure chi stava male stava bene!...purtroppo ora non 'e cosi ...e la gente si fa portare via il capannone dalla banca pur di vernderlo a mercato!

cerco ufficialmente un finanziatore che mi aiuti a mandare a fanculo un paio di persone!!ahahahaahaaahahahaha un finanziatore di grano e di vaffanculo....chi mi aiuta??

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » sab giu 25, 2011 12:26 pm

eeehhhh ... caro ....
mettiamola così (se non erro, non conoscendo la situazione) :
se io ho un debito con la banca tipo mutuo e non riesco a venirne a capo, preferisco lasciare tutto alla banca e chiudere in fallimento e finire davanti al giusdice.
Faccio 1 esempio : se il capannone vale 1 milione ed io ho pagato 300 mila di mutuo, mi rimangono 700 da pagare. Se me lo ritira ad 800 io ho un credito di 100 che posso adoperare per pagare i creditori.
Se tu mi offri 700 mila che è l' effettivo valore non catastale del sito (offerta di acquisto) non ho comunque lo scarto per i fornitori non pagati.
Stessa cosa se il valore del capannone è pari al debito con la banca, preferisco darlo a loro che mi annullano il debito piuttosto che venderlo a 50 mila meno che poi gli dovrò dare comunque.
Ecco la fregatura di oggi degli immobili, valori catastali contro valori effettivi di ritiro deggli impianti !
Alla fine vincono sempre le bache perchè più solide degli imprenditori e con valori di rischio inferiori per le assicurazioni sui prestiti / mutui.

Sto vagliando mille opportunità, ne è saltata fuori una questa settimana , sarebbe quella di ritirare in gestione un impianto fuori uso, proprio una pista da gokart-supermoto che al momento è ferma a fare la muffa. Il titolare la mollerebbe, ma ha pretese assurde, dobbiamo trattare in settimana.

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » dom giu 26, 2011 7:43 pm

Faggy Motor ha scritto:eeehhhh ... caro ....
mettiamola così (se non erro, non conoscendo la situazione) :
se io ho un debito con la banca tipo mutuo e non riesco a venirne a capo, preferisco lasciare tutto alla banca e chiudere in fallimento e finire davanti al giusdice.
Faccio 1 esempio : se il capannone vale 1 milione ed io ho pagato 300 mila di mutuo, mi rimangono 700 da pagare. Se me lo ritira ad 800 io ho un credito di 100 che posso adoperare per pagare i creditori.
Se tu mi offri 700 mila che

beh non e' cosi ....ma non voglio andare troppo off topic!è l' effettivo valore non catastale del sito (offerta di acquisto) non ho comunque lo scarto per i fornitori non pagati.
Stessa cosa se il valore del capannone è pari al debito con la banca, preferisco darlo a loro che mi annullano il debito piuttosto che venderlo a 50 mila meno che poi gli dovrò dare comunque.
Ecco la fregatura di oggi degli immobili, valori catastali contro valori effettivi di ritiro deggli impianti !
Alla fine vincono sempre le bache perchè più solide degli imprenditori e con valori di rischio inferiori per le assicurazioni sui prestiti / mutui.

Sto vagliando mille opportunità, ne è saltata fuori una questa settimana , sarebbe quella di ritirare in gestione un impianto fuori uso, proprio una pista da gokart-supermoto che al momento è ferma a fare la muffa. Il titolare la mollerebbe, ma ha pretese assurde, dobbiamo trattare in settimana.

beh...non e' proprio cosi ....ne la situazione di questo capannone....e ne la reale situazione di cosa capita con la banca se dovessi mai non pagarla piu!!....valutandoti il capannnone a mercato e contando il fatto che lo metterebbero all'asta ...e che non prenderebbe mai piu della meta del valore ....tu a non venderlo hai fatto solo una pessima scelta!
comunque faggiuxx.....chiamami e spiegami bene della pista

comunque anche oggi ....i test a pomposa ..alla grande ....tutti i nostri piloti a podio!! con anche dei 1 e 2 posti!......pensate alla vostra sicurezza .....e un po anche alle performance!
ciao

GambaDiLegno
Moderatore

Messaggioda GambaDiLegno » mer giu 29, 2011 6:50 pm

rspeedracing ha scritto:
David125 ha scritto:ragazzi eccomi...

che dire...sono "a pezzi", tuta o non tuta mi sono fatto proprio male

ho la spalla che mi fa malissimo, vertebre con una bella botta (alla prossima comprerò la pettorina...), collo dolorante..

sono caduto a non più di 30km/h (2° marcia) e la tuta si è aperta sul bacino..nella zona dove attacca il soffietto alla cordura...infatti lì sulla pelle sono bello che scorticato...ho anche delle escoriazioni sulla coscia, sulla parte sinistra del ginocchio destro, e sulla schiena...e queste non me le spiego visto che la tuta è integra in quelle zone :?

non so giudicare bene la tuta e le protezioni perchè sarebbe da cadere con un'altra tuta e vedere la differenza...l'unica cosa che davvero mi lascia un po' di dubbio è la protezione un po' morbida sulla spalla...sono caduto piano...e mi sono fatto davvero male...ed il fatto che si sia strappata così presto

oo finalmente siete riusciti a romperla! :hello1:
appena puoi mi posti le foto della tuta cosi analizzo bene cosa e' successo. dal fatto che ti abbiamo portato via in barella credo che tu abbia data uan legnata da panico!...mi dici di avere picchiato di spalla piena .....mah francamente penso che senza la mia tuta ora eri pure ingessato! con la solita clavicola o spalla o altro rotto!!! e invece sei solo molto dolorante.
per il fatto che si sia aperta essendo cucita come tutti avete posuto vedere direttamentee toccare con mano davvero non immagino l'energia in gioco al momento dell'impatto!... prova ad immaginare cosa ti sarebbe successo con un'altra tuta pelle e cordura ...secondo me non eri qui a scrivere sul forum cosi presto!
ad ogni modo aspetto el foto cosi ne parliamo insieme
riprenditi presto auguroni!
ciao

Bhò..... il punto in cui è caduto si faceva praticamente da fermi, e i lividi più grossi sono in Zona Cordura.... non me ne volere, ma rimango della mia opinione!! :?

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » mer giu 29, 2011 10:20 pm

beh gamba ormai l'ho gia detto 10000 volte....che al vector tutta pelle e' meglio e non si sarebbe sicuramente mai strappata
ma se per arrivare la limite del sistema pelle e cordura devo srtrapparlo cosi devi dare una strappata tale da portarti dietro la moto ....che gli e' poi ricaduta sulla schiena beh allora direi che il limite 'e decisamente alittimo ....

e poi sui punti delala cordtura non ci sono protezioni ti saresti fatto gli stessi lividi con la pelle... non me ne volere ma secondo me gamba non hai le idee molto chiare di come e' schematizzata uan tuta dove sono le protezioni e di che cosa protegge dove...chi e che cosa....

Torna a “Generaleâ€