Complimenti a R-Speed..!!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
GambaDiLegno
Moderatore

Re: Complimenti a R-Speed..!!!

Messaggioda GambaDiLegno » mer giu 22, 2011 7:45 pm

rino porco ha scritto:
vimida ha scritto:è caduto sabato a binetto durante le prove e ha preso una bella botta :(

ah allora non aveva la tuta di rspeed...

CERTO che aveva la tuta in oggetto!!! :headbang: :headbang: :headbang:

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » mer giu 22, 2011 8:02 pm

GambaDiLegno ha scritto:
rino porco ha scritto:
vimida ha scritto:è caduto sabato a binetto durante le prove e ha preso una bella botta :(

ah allora non aveva la tuta di rspeed...

CERTO che aveva la tuta in oggetto!!! :headbang: :headbang: :headbang:

beh allora per un conto rspeed sarà contento :mrgreen:

minchia che gufo rspeed

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » gio giu 23, 2011 6:59 pm

ma gufo un cazzo!....ahahaahaah
io la tuta volare alta ...alta ....l'ho gia vista e pure cadere forte forte ...percio' sono tranquillo...ovvio le dimaniche delle cadute non sono note all 100% nellmeno a dainese ..percio' ...lascio sempre parlare il risultato della caduta che fino ad ora e' stato ben oltre la semplice protezione ...arrivando a salvare parti decisamente importanti che con alrti sistemi protettivi sarebbero state compromesse!

aspettiamo che david dica qualcosa ....spero per lui che avesse la mia tuta ...questo si!

e poii suu dai smanetta ...fai un bel resoconto ....taanto penso che abbiamo definitavamente librerato il campo dall'alone di markette !!! e possiamo parlare a viso aperto finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a ragazzi e grazie a tutti!!!
ciao

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » ven giu 24, 2011 1:45 pm

ke dire la qualita si vede il rapporto col prezzo e ottimo e comprate ste tute.....la vector t e valida....non oso immaginare quella full pelle
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » ven giu 24, 2011 2:07 pm

ragazzi eccomi...

che dire...sono "a pezzi", tuta o non tuta mi sono fatto proprio male

ho la spalla che mi fa malissimo, vertebre con una bella botta (alla prossima comprerò la pettorina...), collo dolorante..

sono caduto a non più di 30km/h (2° marcia) e la tuta si è aperta sul bacino..nella zona dove attacca il soffietto alla cordura...infatti lì sulla pelle sono bello che scorticato...ho anche delle escoriazioni sulla coscia, sulla parte sinistra del ginocchio destro, e sulla schiena...e queste non me le spiego visto che la tuta è integra in quelle zone :?

non so giudicare bene la tuta e le protezioni perchè sarebbe da cadere con un'altra tuta e vedere la differenza...l'unica cosa che davvero mi lascia un po' di dubbio è la protezione un po' morbida sulla spalla...sono caduto piano...e mi sono fatto davvero male...ed il fatto che si sia strappata così presto
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » ven giu 24, 2011 9:33 pm

minkia....dai fatti sentire che ho dibbisogno di te !
ti piglio mentre sei debole così vonco facile !!
schrzo, ovviamente... è un po' che ti chiamo, ma non sapevo !

pitbull
Pit-Curioso

Messaggioda pitbull » sab giu 25, 2011 12:18 am

si..... infatti da quando non c'è l' admin sul forum, nemmeno tu scrivi.........

che te serve il supporter per sentirtirti importante?

ritorna a dare consigli no?
Ultima modifica di pitbull il sab giu 25, 2011 10:59 am, modificato 1 volta in totale.

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » sab giu 25, 2011 12:50 am

David125 ha scritto:ragazzi eccomi...

che dire...sono "a pezzi", tuta o non tuta mi sono fatto proprio male

ho la spalla che mi fa malissimo, vertebre con una bella botta (alla prossima comprerò la pettorina...), collo dolorante..

sono caduto a non più di 30km/h (2° marcia) e la tuta si è aperta sul bacino..nella zona dove attacca il soffietto alla cordura...infatti lì sulla pelle sono bello che scorticato...ho anche delle escoriazioni sulla coscia, sulla parte sinistra del ginocchio destro, e sulla schiena...e queste non me le spiego visto che la tuta è integra in quelle zone :?

non so giudicare bene la tuta e le protezioni perchè sarebbe da cadere con un'altra tuta e vedere la differenza...l'unica cosa che davvero mi lascia un po' di dubbio è la protezione un po' morbida sulla spalla...sono caduto piano...e mi sono fatto davvero male...ed il fatto che si sia strappata così presto

oo finalmente siete riusciti a romperla! :hello1:
appena puoi mi posti le foto della tuta cosi analizzo bene cosa e' successo. dal fatto che ti abbiamo portato via in barella credo che tu abbia data uan legnata da panico!...mi dici di avere picchiato di spalla piena .....mah francamente penso che senza la mia tuta ora eri pure ingessato! con la solita clavicola o spalla o altro rotto!!! e invece sei solo molto dolorante.
per il fatto che si sia aperta essendo cucita come tutti avete posuto vedere direttamentee toccare con mano davvero non immagino l'energia in gioco al momento dell'impatto!... prova ad immaginare cosa ti sarebbe successo con un'altra tuta pelle e cordura ...secondo me non eri qui a scrivere sul forum cosi presto!
ad ogni modo aspetto el foto cosi ne parliamo insieme
riprenditi presto auguroni!
ciao

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » sab giu 25, 2011 10:02 am

pitbull ha scritto:si..... infatti da quando non c'è l' admin sul forum, nemmeno tu scrivi.........

?

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » sab giu 25, 2011 11:18 am

pitbull ha scritto:si..... infatti da quando non c'è l' admin sul forum, nemmeno tu scrivi.........
ritorna a dare consigli no?

X:DD E' che sono bello incasinato....ma tanto tanto..... oddio, ma dicevi a me ??

Torna a “Generale”