rino porco ha scritto:vimida ha scritto:è caduto sabato a binetto durante le prove e ha preso una bella botta
ah allora non aveva la tuta di rspeed...
CERTO che aveva la tuta in oggetto!!!
rino porco ha scritto:vimida ha scritto:è caduto sabato a binetto durante le prove e ha preso una bella botta
GambaDiLegno ha scritto:rino porco ha scritto:vimida ha scritto:è caduto sabato a binetto durante le prove e ha preso una bella botta
CERTO che aveva la tuta in oggetto!!!
David125 ha scritto:ragazzi eccomi...
che dire...sono "a pezzi", tuta o non tuta mi sono fatto proprio male
ho la spalla che mi fa malissimo, vertebre con una bella botta (alla prossima comprerò la pettorina...), collo dolorante..
sono caduto a non più di 30km/h (2° marcia) e la tuta si è aperta sul bacino..nella zona dove attacca il soffietto alla cordura...infatti lì sulla pelle sono bello che scorticato...ho anche delle escoriazioni sulla coscia, sulla parte sinistra del ginocchio destro, e sulla schiena...e queste non me le spiego visto che la tuta è integra in quelle zone
non so giudicare bene la tuta e le protezioni perchè sarebbe da cadere con un'altra tuta e vedere la differenza...l'unica cosa che davvero mi lascia un po' di dubbio è la protezione un po' morbida sulla spalla...sono caduto piano...e mi sono fatto davvero male...ed il fatto che si sia strappata così presto
pitbull ha scritto:si..... infatti da quando non c'è l' admin sul forum, nemmeno tu scrivi.........
che te serve il supporter per sentirtirti importante?
pitbull ha scritto:si..... infatti da quando non c'è l' admin sul forum, nemmeno tu scrivi.........
che te serve il supporter per sentirtirti importante?
ritorna a dare consigli no?
Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti