Complimenti a R-Speed..!!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
kamikaze#34
Campione Pitbike
LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa

Re: Complimenti a R-Speed..!!!

Messaggioda kamikaze#34 » gio giu 16, 2011 9:44 pm

smanettone ribelle ha scritto:sapete perke nel cross usano la pettorina e nel motard no???? semplice perke quando si cade sull asfalto al 99% si scivola e il malcapitato si rannicchia chiudendosi in avanti..quindi il petto non sbatte per terra a meno che sei sul tratto sterrato dove per via della terra anziche scivolare ti impunti tendendo a piantare gli arti nella terra...

la tuta rspeed è l unica che secondo me si puo indossare senza paraschiena...bisogna toccarla con mano per capirla...cmq credo ke lo indossero lostesso e fidatevi è comodissima...ma ha il doppio delle protezioni rispetto a tutte le altre tute.....

nessuna tuta va indossata senza paraschiena...mo stai a esagerĂ ... tira il freno
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » gio giu 16, 2011 10:02 pm

io lo metto perke ce l ho ma come hai visto anke tu ha sia la sagomatura bella resistente all esterno...che la spugna interna che e il doppio delle tute in commercio....o no???
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

kamikaze#34
Campione Pitbike
LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa

Messaggioda kamikaze#34 » gio giu 16, 2011 10:04 pm

dietro alla schiena ha quello che hanno tutte le tute senza gobba...una bella protezione paraschiena...ma il paraschiena vero e proprio va sempre e comunque...
lo so che tu hai girato senza perche ti era scomodo,lo so... che te puzza la vita
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » gio giu 16, 2011 10:07 pm

smanettone ribelle ha scritto:sapete perke nel cross usano la pettorina e nel motard no???? semplice perke quando si cade sull asfalto al 99% si scivola e il malcapitato si rannicchia chiudendosi in avanti..quindi il petto non sbatte per terra a meno che sei sul tratto sterrato dove per via della terra anziche scivolare ti impunti tendendo a piantare gli arti nella terra...

la tuta rspeed è l unica che secondo me si puo indossare senza paraschiena...bisogna toccarla con mano per capirla...cmq credo ke lo indossero lostesso e fidatevi è comodissima...ma ha il doppio delle protezioni rispetto a tutte le altre tute.....

beh smanetta sono davero lusingato adesso ti daranno del markettaro!!!ahahaahahah

pero' aa dire il vero in supermotard in molti davvero piu di quello che pensi utilizzano il pezzo toracico per dirla alla IRONMAN!
e assolutamente e dico assolutamente devi tenere almeno il mio paraschiena integrato perche e' quello che e' certificato il sistema a settori ad alto assorbimento che ho disegnato epr la schiena lavora insieme ad esso...ma non lo potra mai sostituire

perl'uso agonistico di alto livello io comunque suggerisco sempre di indossare un paraschiena lungo livello 2 che oltre a riparare piu vertebre del mio corto assorbe anche il doppio della forza d'urto!
il livello 1 trasferisce a te meno di 18kN sul test e il livello 2 ...meno di 9kN ma esistono paraschiena di altissimo livello ...forcefiedd ...e sicuramente anche i KNOX che arrivano addirittura sotto 4kn!!!!

percio' ancora grazie smanetta ...ma usa almeno il mio paraschiena integrato!

ciao

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » gio giu 16, 2011 10:13 pm

kamikaze#34 ha scritto:dietro alla schiena ha quello che hanno tutte le tute senza gobba...una bella protezione paraschiena...ma il paraschiena vero e proprio va sempre e comunque...
lo so che tu hai girato senza perche ti era scomodo,lo so... che te puzza la vita

a ridajjee!!!
il mio paraschiena integrato e' comunque un omologato livello 1!!
tutti gli altri usano un pezzo di spugna non certificato!

all'interno del removibile proprio dietro alal nuca c'e' la mai etichetta grossa con scritto performance protection system??
ecco tira !....c'e' una apertura a velcro.... piegandolo dai lati puoi tirar fuori il paraschiena e vedrai che c'e' una tinbratura con scritto EN1621-2 CE che 'e la norma per i paraschiena ....la EN1621-1 e' quella per le protezioni gomiti spalle ginocchia ecc....
ecco un po di informazioni fa sempre bene!
....aa e poi glielo rimetti dentro!! che se ti becco girare senza ti faccio TOC TOC sul sedere!!!!!! capito!!! haahahaahaahahah

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » ven giu 17, 2011 3:50 pm

io sicuramente usero il paraschina sotto la tuta ma quello ke sta dentro quella tuta io non lo visto ne alle record ne alla mia tuta e neanke alle speed

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » ven giu 17, 2011 3:59 pm

smanettone ribelle ha scritto:io sicuramente usero il paraschina sotto la tuta ma quello ke sta dentro quella tuta io non lo visto ne alle record ne alla mia tuta e neanke alle speed

aa ridajjeee!!! a smanetta ...ma seii duro??? haahhaahahah
ho gia detto che sono l'unico a offrirlo OMOLOGATO!! per quello che lo senti di cosi ottima consistenza ...se no con il cavolo che passa il test!!! gli altri sono semplici imbottiture!

ahoo smanetta mi fai morire!!ahahaahahhahaahahaa

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » ven giu 17, 2011 6:09 pm

rspeed io nn lo dico per qualcosa ma perke secondo me ce qualke differenza li dietro rispetto ad altre tute a differenza di cio ke dice kamikaze...senno sembra davvero ke sto a fa il markettaro....io la tuta me la compro

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » ven giu 17, 2011 6:28 pm

smanettone ribelle ha scritto:rspeed io nn lo dico per qualcosa ma perke secondo me ce qualke differenza li dietro rispetto ad altre tute a differenza di cio ke dice kamikaze...senno sembra davvero ke sto a fa il markettaro....io la tuta me la compro

no aspetta....cosa dice kamikaze ..??
adesso qui ci fanno come con blob...ci copiano l'intera discussione e ci markettano!!.. assicurato!..ma io francamente me ne fotto!..tanto smanettaa e io siamo decisamente in buona fede ...
detto questo.....senza fare paragoni che sarebbero comunque improponibili......a beh sicuramente il livello base di protezione delal mia tuta con il mio paraschiena integrato e' decisamente altissimo ( lo dico ancora .. ovvio per gare di un certo livello e perfornace dialto livello consiglio sempre il paraschiena lungo a tartarugo ...togliet il mio e indossate quello ...ok???? ok smanetta!!!???hahaha) considerando una tuta di pelle e cordura ...pensa sempre che il progetto deriva dalla stessa tuta da moto grande ...supermotoard percio' hai protettori 50-70J prot schiena omologata ecc ecc... con questa tuta se ti presenti al campionato mondiale supermoto ...ti accettano dentro senzaa problemi......!.. con quale altra lo fai?? senza che non ti prendi dei calci in culo!????
ciao
alessio

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » ven giu 17, 2011 6:37 pm

kamikaze#34 ha scritto:dietro alla schiena ha quello che hanno tutte le tute senza gobba...una bella protezione paraschiena...

tutte le tute hanno un po di spungna dietro ma l rspeed ha il doppio di spungna senza compromette la vestibilita e in oltre ha quelle sagome nere visibili dall esterno che fanno molto e se le tokki si capisce che non e solo una colorazione della tuta

Torna a “Generale”