David125 ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:sappiamo ke nn ci andava in tasca nulla dalla vendita del markio ke promuoveva anzi ci faceva avere anke qualke sconticino...
si, e gli asini volano, io corro in motogp al posto di rossi e faggy è una gnocca.
davedi mi conosci bene e nn voglio fa il moralista...ok e stata mpo na presa per culo prima ate e poi a tutti la storia di motosega...quello ke ne e venuto fuori dopo e stato tutto rancore da parte di entrambe voi....ok forse proprio gratis nn markettava nulla...ci rimediava pezzi??ci rimediava di correre spendendo poco e niente??come lui lo fa per il suo marchio preferito tu lo fai per il tuo e io lo faccio per il mio....cioe...mi spiego meglio cosi non mi fraintende nessuno....se io conosco il proprietario del marchio x e mi fa pagare una cosa che costa 80, a 40 solo a me perke sto sulla pit da 6 anni e conosco vari forum se permetti a me tratta bene e io ho piacere a consigliarlo alle persone (in primis da cliente finale) stessa cosa vale per te immagino...ovviamente anke lui aveva il suo giro....per di piu non credo ke lo stesso venditore tratti alla stessa maniera un novellino anke se suo cliente....bensi questi ultimi li conquistera con serieta e disponibilita per ogni evenienza....diciamocela tutta non tutti i venditori hanno la pazienza di darti consigli tecnici e ascoltarti e farsi i conti con te per eventuali lavori.....io premio queste persone....
tornando a voi 2 se tu consigli x
io consiglio y per i nostri motivi su citati...
qualcun altro puo proporre z per i medesimi motivi....
la marchetta sarebbe quando:
il venditore a....sotto nome utente casuale propone il suo marchio linkando e ragirare regole e utenti in modo evidente....sotto sta categoria io nn ci riuscirei a mettere daniele..il quale in occasioni dove utenti chiedevano pit entry level consigliava tranquillamente dream per esempio.....(quando con 1200 prendi una dream e la base di wt sta 1800 piu il suo sconto potevi rifilarla a meno....lui non l ha fatto)...
detto questo era solo un mio pensiero...nn ce l ho contro nessuno sia chiaro david io ti stimo in primis e come sai sono uno degli utenti piu vekkietti proprio perke voglio bene a tutti voi...la passione delle pit si coltiva in primis da qui... non dimentichiamo le pistate e le foto tutti insieme e quante risate ci siam fatti....
se sembra un msg esagerato potete anke moderarlo..ma sentivo di esprimere quello ke penso....
ripeto la presa per culo del doppio contatto nn va giu a nessuno posso immaginare a casa di david
tutto si puo risolvere..e sarebbe bello essere tutti insieme a viterbo al raduno