kamikaze#34 ha scritto:riguardo alla guida piu adatta sulle pit bike andatelo a chiedere ai piloti che vincono l'italiano (compreso anche alceste pallotta del video del motore)
andatelo a dire hai vincitori del trofeo centro sud,del mobster challeng eccetera eccetera
ninja636 ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:riguardo alla guida piu adatta sulle pit bike andatelo a chiedere ai piloti che vincono l'italiano (compreso anche alceste pallotta del video del motore)
andatelo a dire hai vincitori del trofeo centro sud,del mobster challeng eccetera eccetera
nel polini italian cup guidano tutti di ginocchio e non credo che vadano piu piano di quelli dell'italiano...![]()
kamikaze#34 ha scritto:riguardo alla guida piu adatta sulle pit bike andatelo a chiedere ai piloti che vincono l'italiano (compreso anche alceste pallotta del video del motore)
kamikaze#34 ha scritto:david le H mi stanno simpatiche e le metto dove voglio
se anche io facessi solo sfalto guiderei di ginocchio,ma il motard si fa con lo sterro e quindi...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti