Bucci a liquido
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : Rimini
- Contatta:
Re: Bucci a liquido
Se vi fate la trasferta resto a dormire in tenda nel circuito con voi, ci facciamo una bella grigliata!
kamikaze#34 ha scritto:riguardo alla guida piu adatta sulle pit bike andatelo a chiedere ai piloti che vincono l'italiano (compreso anche alceste pallotta del video del motore)
andatelo a dire hai vincitori del trofeo centro sud,del mobster challeng eccetera eccetera
nel polini italian cup guidano tutti di ginocchio e non credo che vadano piu piano di quelli dell'italiano...
ninja636 ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:riguardo alla guida piu adatta sulle pit bike andatelo a chiedere ai piloti che vincono l'italiano (compreso anche alceste pallotta del video del motore)
andatelo a dire hai vincitori del trofeo centro sud,del mobster challeng eccetera eccetera
nel polini italian cup guidano tutti di ginocchio e non credo che vadano piu piano di quelli dell'italiano...
scusa, quasi tutti...
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
kamikaze#34 ha scritto:riguardo alla guida piu adatta sulle pit bike andatelo a chiedere ai piloti che vincono l'italiano (compreso anche alceste pallotta del video del motore)
xkè giustamente se alceste guidasse di ginocchio non vincerebbe più, ma per favore
p.s. Mirko Papini vincitore del Mini-Mx Open guida di ginocchio...
quindi poche seghe...non c'è la guida migliore...ognuno si trova meglio con la sua
la finisci di fare sti erroracci di ortografia co ste "H" ?
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Yuri Certini, vincitore trofeo centro italia UISP, ginocchio
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
david le H mi stanno simpatiche e le metto dove voglio
se anche io facessi solo sfalto guiderei di ginocchio,ma il motard si fa con lo sterro e quindi...
se anche io facessi solo sfalto guiderei di ginocchio,ma il motard si fa con lo sterro e quindi...