smanettone ribelle ha scritto:se c esce il morto po esse ke rompono ma dai nn guardano mai a ste cose....a meno che n ci vai col motorino da pista....diciamocela tutta la legge ti rompe il sedere se hai lo scooter co la marmitta rigirata e fa rumore ma a un crf da pista al max gli rompono per la targa alzata e nn per rumore o per scarico nn omologato.....no???
perke sanno ke le moto fanno rumore...i motorini solo se truccati
Agostì, fio caro, non vorrei fare il moralista, ma questi consigli sono proprio fuori luogo, ma ti rendi conto se disgraziatamente fai un piccolo incidente che casino esce fuori???
L'assicurazione pagherĂ al 100% ma farĂ rivalsa sui poveri genitori di Luccoz
IL VEICOLO DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE CONFORME AL D.lgs 285/92 (Nuovo codice della strada).
Se vuoi maggiori prestazioni acquista una moto di cilindrata maggiore (se hai l'età e la patente giusta), se sei minorenne aspetta la maggiore età e comprati un bell'usato con ciò che risparmi nel modificare la pit.
Per onor di cronaca, feci un incidente (con colpa dello 0%) con il mio amatissimo Phantom F12, il perito della controparte, chiese la perizia dello scooter smontandolo in mille pezzi, addirittura controllarono i rapporti finali e le dimensioni degli pneumatici.