Faggy Motor ha scritto:cmq è vero, si perde lo spirio .... ne sono coscente anche io.
ma come già spiegato più volte, io faccio caso a parte !!
sono nella morale, ma non nei fatti....mi faccio ingolosire ! direii anche ipocrita sotto alcuni aspetti....
Cmq, sto motore take fa venire i brividi !! Aspettiamo i dati dichiarati.
Però mi sorge un dubbio tecnico.... 2 assi a camme pesano parecchi, i bicchierini sono pesanti notoriamente, due corone di distribuzione = doppio peso.
Fermiamoci a riflettere un pochino.... 4 valvole va bene (non mi piace ma ci stà ) ma DOCH.....uh, volgio vedere cosa succede !
Nel frattempo la Faggy Motor vi propone un' alternativa "reale" e qualitativamente equiparabile.
Leggete il mio nuovo post e commentate !
Via con le danze ....
certo c'è da dire che fa davvero venire i brividi un motore cosi ... ho visto anche quello che hai postato tu ... ti capisco c'è sempre tanta voglia di aumentare le potenze di trovare sempre qualkosa che vada di più ma tutto questo non va a favore di chi vuole correre spendendo non dico poco perchè si sà correre in moto costa tanto .... spendendo il GIUSTO =) la mia curiosità più grande non sono le prestazioni di questo motore ma stare a vedere chi lo compra
sono curioso di vedere cosa ci fanno ! ahahhahahaahha