PREISCRIZIONI APERTE - LEGGETE PIU' IN BASSO I DETTAGLI SU COME FARE!
Allora APPENA RIENTRATO (Ore 01.27 AM) da una LUNGHISSIMA chiacchierata con Enzo Gnerre (Motorsannio...) a cui era presente anche DMM22
Ecco quindi il regolamento "semi ufficiale" (giusto xkè non è ancora scritto, ma sarà al 99% così...)
Innanzitutto sono contento di aver conosciuto Gnerre, fossero tutti come lui sarebbe tutto diverso...un 50enne con la voglia di correre di un ragazzino di 10 anni...che spettacolo!
Passiamo ai dettagli del trofeo
- 7 Gare, di cui 4 in Campania:
- Limatola
- Sarno
- Battipaglia
- Binetto
- Foggia
- Montalto Uffugo
- Salandra
- Le piste saranno solo asfalto senza parte sterrata
- I piloti avranno una card particolare per avere sconti per giornate di allenamento sulle piste del trofeo
- Sarà a tutti gli effetti un trofeo FMI e chi vincerà sarà ufficialmente campione regionale FMI PitBike
Categorie:
- Stock Under motori cinesi fino a 160cc, vietato cambiare qualunque pezzo, carburatore massimo 26, scarico libero, gomme libere, peso del pilota minimo 50 chili
- Stock Over motori cinesi fino a 160cc, vietato cambiare qualunque pezzo, carburatore massimo 26, scarico libero, gomme libere, peso del pilota minimo 75 chili
Il peso dei piloti verrà preso in abiti civili all'atto della prima gara e determinerà la categoria di appartenenza.
- Eventuale categoria open con motori elaborati e/o giapponesi e/o maggiori di 160cc, ma sarà molto difficile che questa categoria si crei
La scelta di alzare a 160cc il limite massimo di cilindrata è stato dato dal fatto che Motorsannio come concessionario vende le pit Parvisa, e parvisa fa solo 140 e 160, e molti ragazzi si troverebbero "fuori"
Personalmente, rimarrò col 150, viste le piste che andremo ad affrontare preferisco l'allungo del 150 che la coppia del 160.
Chicca della serata, abbiamo strappato a Gnerre la promessa di fare una gara con la pit
______________________________________________________
Costi:
Chi pagherà in anticipo metà dell'iscrizione alle gare, pagherà 50 euro per ogni gara.
In parole povere 50*7 = 350 euro, da pagare subito 175 euro e 25 euro ad ogni gara
Chi invece non volesse pagare in anticipo, potrà pagare singolarmente le gare 75 euro cadauna
Necessaria Licenza FMI "Miniold" o "fuoristrada"
Per concorrere al "Trofeo" e quindi accumulare i punti durante tutto il campionato si pagherà l'iscrizione di 25 euro...che dà diritto anche alla cena di fine campionato
La più economica è la "Miniold" che costa 120 euro
___________________________________________________________
Tiriamo 2 somme
Iscrizione al Trofeo: 25 euro, compresa cena di fine anno
Iscrizioni alle 7 gare: 350 euro
Licenza: 120 euro
Iscrizione ad un motoclub FMI più visita medica più iscrizione campionato: ~75 euro
___________________________________________________________
APERTE LE PREISCRIZIONI!
SCARICATE IL MODELLO D'ISCRIZIONE,
http://www.motorsannio.com/attachments/056_Modulo%20di%20iscrizione%20al%2012%20Trofeo%20Motorsannio.pdf
COMPILATELO (SE NON AVETE ANCORA LA LICENZA LASCIATE BIANCO) E COME MANIFESTAZIONE SCRIVETE "12° TROFEO MOTORSANNIO - PITBIKE"
SPECIFICATE ANCHE LA CATEGORIA DI APPARTENENZA (OVER o UNDER)
E SPEDITELO VIA FAX AL NUM. 0824/ 338970
OPPURE VIA EMAIL A: info@motorsannio.net
Poi è necessario pagare la preiscrizione al trofeo di 200 euro, o in contanti presso la sede del Motorsannio oppure via bonifico a:
Motoclub Motorsannio
Cod. Iban: IT 68 K 08905 75280 000000122271
Cassa Rurale ed artigiana del sannio
La preiscrizione, per usufruire del prezzo ribassato, va inviata entro la fine di Gennaio
Ricordo che i 200 euro della preiscrizione valgono come pagamento del 50% di tutte e 7 le gare del trofeo (in ogni singola giornata di gara quindi si pagheranno solo altri 25 euro) e dà diritto anche a partecipare alla cena di fine stagione
Date e piste ufficiose
- 20-03 Battipaglia (SA) Circuito del Sele
- 03-04 Montalto Uffugo (CZ) Circuito Internazionale Montalto
- 08-05 Limatola (BN) Circuito del Volturno
- 05-06 Salandra (MT) Circuito di Salandra scalo
- 26-06 Binetto (BA) Autodromo del Levante
- 10-07 Foggia (FG) Circuito Santa Cecilia
- 02-10 Sarno (SA) Circuito Internazionale Napoli
___________________________________________________________
Preiscrizioni:
Davide Anzalone - Stock Over - #18 - Numero Riservato
Danilo Aveta - Stock Over - #74 - Numero Riservato
Luca Milano - Stock Over - #14 - Numero Riservato
Diego Agosta - Stock Over
Mauro Modugno - Stock Over - #80 - Numero Riservato
Luca Apueleo - Stock Over - #24 - Numero Riservato
Enzo Longobardi - Stock Over - #82
Ginafranco Vetrella - Stock Over
Marco Losano - Stock Over
Gianluca Coda - Stock Over - #6 - Numero Riservato
Salvatore De Luca - Stock Over - #069 - Numero Riservato
Gianni Asta - Stock Over - #666 - Numero Riservato
Michele Di Monaco - Stock Under - #22 - Numero Riservato
Simone Ucar - Stock Under - #3 - Numero Riservato
Davide Pezzella - Stock Under - #174 - Numero Riservato
Michele Pezzella - Stock Under - #4 - Numero Riservato
Davide Miele - Stock Under - #12 - Numero Riservato
Aurelio Greco - Stock Under - #8 - Numero Riservato
Giuseppe Esposito - Stock Under - #46 - Numero Riservato
Nicola Ventriglia - Stock Under - #41 - Numero Riservato
Ferdinando Cantelli - Stock Under
Salvatore Mardonna - Stock Under
Rinaldo Barone - Stock Under - #48 - Numero Riservato
Ernesto Rallo - Stock Under - #69 - Numero Riservato
Sbaratta Antonino - Stock Under - #81 - Numero Riservato
Aniello Parlato - Stock Under - #42 - Numero Riservato
Oliviero Amaranto - Stock Under #55 - Numero Riservato
Enzo Stanchi - Stock Under #79
Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -
Re: Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -
ma i motori devono essere per forza YX ? non posso essere lavorati ? nemmeno sostituazione valvole piattelli molle ... cose del genere ... ?
- skeggia2025
- Pitbiker
- Messaggi: 1069
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 7:05 pm
Re: Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -
Aurelio#8 ha scritto:ma i motori devono essere per forza YX ? non posso essere lavorati ? nemmeno sostituazione valvole piattelli molle ... cose del genere ... ?
"vietato cambiare qualunque pezzo" e "motori cinesi fino a 160cc" cosa non ti è chiaro?
Poi vabbè la cazzatele introvabili e incontrollabili non le controllerà nessuno a meno che non ti portano un aumento di 10 cv e quindi visibili da tutti a occhio nudo
Re: Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -
skeggia2025 ha scritto:Aurelio#8 ha scritto:ma i motori devono essere per forza YX ? non posso essere lavorati ? nemmeno sostituazione valvole piattelli molle ... cose del genere ... ?
"vietato cambiare qualunque pezzo" e "motori cinesi fino a 160cc" cosa non ti è chiaro?
Poi vabbè la cazzatele introvabili e incontrollabili non le controllerà nessuno a meno che non ti portano un aumento di 10 cv e quindi visibili da tutti a occhio nudo
non succede nulla se chiedo ! almeno per essere sicuro al 100 % =) ok per i pezzi ma per le lavorazioni ? non c'è nessuna specificazione .....
- David125
- Amministratore
- Messaggi: 7339
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
- Località : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -
lavorazioni diciamo che "sarebbero vietate" ma non c'è specificato...diciamo che se non dai troppo nell'occhio non ti dicon nulla....insomma il motorsannio non è un trofeo dove è gradita la polemica...
cmq ripeto, io prenderò un bell Yx nuovo a febbraio e corro con quello, stop
cmq ripeto, io prenderò un bell Yx nuovo a febbraio e corro con quello, stop
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- Messaggi: 540
- Iscritto il: mer mar 31, 2010 2:29 pm
- Località : Seren del Grappa - Veneto
- Contatta:
Re: Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -
Il regolamento sembra ben bilanciato per contenere i costi, ma allo stesso tempo evitare le polemiche
Re: Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -
sono daccordo!!! questi regolamenti sono GIUSTI!!!
pochissime modifiche e TANTO DIVERTIMENTO = poche storie e VINCA IL MIGLIORE
pochissime modifiche e TANTO DIVERTIMENTO = poche storie e VINCA IL MIGLIORE
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- David125
- Amministratore
- Messaggi: 7339
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
- Località : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -
Ragazzi, io più che altro vorrei porre l'accento sulle piste su cui andremo a correre...
Nemmeno l'italiano corre su piste così grandi e belle...
Nemmeno l'italiano corre su piste così grandi e belle...
-
- Moderatore
- Messaggi: 919
- Iscritto il: mar set 07, 2010 6:43 pm
Re: Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -
David125 ha scritto:Ragazzi, io più che altro vorrei porre l'accento sulle piste su cui andremo a correre...
Nemmeno l'italiano corre su piste così grandi e belle...
-
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7427
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
- Località : United state of Ammeeerreeegaaa
Re: Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -
ammazza ma al sarno con le pit ragazzi? montate il 18 di pignone?
io ho un amico che ci gira con l'R6 cup e tira fino alla 6sta in qul circuito èèèè
minkia che bello
io ho un amico che ci gira con l'R6 cup e tira fino alla 6sta in qul circuito èèèè
minkia che bello
Powered by EL.PE.AS. Racing
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti