Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -

Messaggioda David125 » sab dic 11, 2010 2:36 am

PREISCRIZIONI APERTE - LEGGETE PIU' IN BASSO I DETTAGLI SU COME FARE!


Allora APPENA RIENTRATO (Ore 01.27 AM) da una LUNGHISSIMA chiacchierata con Enzo Gnerre (Motorsannio...) a cui era presente anche DMM22

Ecco quindi il regolamento "semi ufficiale" (giusto xkè non è ancora scritto, ma sarà al 99% così...)

Innanzitutto sono contento di aver conosciuto Gnerre, fossero tutti come lui sarebbe tutto diverso...un 50enne con la voglia di correre di un ragazzino di 10 anni...che spettacolo! :P

Passiamo ai dettagli del trofeo

- 7 Gare, di cui 4 in Campania:

- Limatola
Immagine



- Sarno
Immagine



- Battipaglia
Immagine



- Binetto
Immagine



- Foggia
Immagine



- Montalto Uffugo
Immagine



- Salandra
Immagine

- Le piste saranno solo asfalto senza parte sterrata

- I piloti avranno una card particolare per avere sconti per giornate di allenamento sulle piste del trofeo

- Sarà a tutti gli effetti un trofeo FMI e chi vincerà sarà ufficialmente campione regionale FMI PitBike

Categorie:

- Stock Under motori cinesi fino a 160cc, vietato cambiare qualunque pezzo, carburatore massimo 26, scarico libero, gomme libere, peso del pilota minimo 50 chili

- Stock Over motori cinesi fino a 160cc, vietato cambiare qualunque pezzo, carburatore massimo 26, scarico libero, gomme libere, peso del pilota minimo 75 chili

Il peso dei piloti verrà preso in abiti civili all'atto della prima gara e determinerà la categoria di appartenenza.

- Eventuale categoria open con motori elaborati e/o giapponesi e/o maggiori di 160cc, ma sarà molto difficile che questa categoria si crei

La scelta di alzare a 160cc il limite massimo di cilindrata è stato dato dal fatto che Motorsannio come concessionario vende le pit Parvisa, e parvisa fa solo 140 e 160, e molti ragazzi si troverebbero "fuori"

Personalmente, rimarrò col 150, viste le piste che andremo ad affrontare preferisco l'allungo del 150 che la coppia del 160.

Chicca della serata, abbiamo strappato a Gnerre la promessa di fare una gara con la pit :mrgreen:

______________________________________________________

Costi:

Chi pagherà in anticipo metà dell'iscrizione alle gare, pagherà 50 euro per ogni gara.

In parole povere 50*7 = 350 euro, da pagare subito 175 euro e 25 euro ad ogni gara

Chi invece non volesse pagare in anticipo, potrà pagare singolarmente le gare 75 euro cadauna

Necessaria Licenza FMI "Miniold" o "fuoristrada"

Per concorrere al "Trofeo" e quindi accumulare i punti durante tutto il campionato si pagherà l'iscrizione di 25 euro...che dà diritto anche alla cena di fine campionato

La più economica è la "Miniold" che costa 120 euro
___________________________________________________________

Tiriamo 2 somme

Iscrizione al Trofeo: 25 euro, compresa cena di fine anno
Iscrizioni alle 7 gare: 350 euro
Licenza: 120 euro
Iscrizione ad un motoclub FMI più visita medica più iscrizione campionato: ~75 euro

___________________________________________________________


APERTE LE PREISCRIZIONI!

SCARICATE IL MODELLO D'ISCRIZIONE,

http://www.motorsannio.com/attachments/056_Modulo%20di%20iscrizione%20al%2012%20Trofeo%20Motorsannio.pdf

COMPILATELO (SE NON AVETE ANCORA LA LICENZA LASCIATE BIANCO) E COME MANIFESTAZIONE SCRIVETE "12° TROFEO MOTORSANNIO - PITBIKE"
SPECIFICATE ANCHE LA CATEGORIA DI APPARTENENZA (OVER o UNDER)

E SPEDITELO VIA FAX AL NUM. 0824/ 338970

OPPURE VIA EMAIL A: info@motorsannio.net

Poi è necessario pagare la preiscrizione al trofeo di 200 euro, o in contanti presso la sede del Motorsannio oppure via bonifico a:

Motoclub Motorsannio
Cod. Iban: IT 68 K 08905 75280 000000122271
Cassa Rurale ed artigiana del sannio


La preiscrizione, per usufruire del prezzo ribassato, va inviata entro la fine di Gennaio

Ricordo che i 200 euro della preiscrizione valgono come pagamento del 50% di tutte e 7 le gare del trofeo (in ogni singola giornata di gara quindi si pagheranno solo altri 25 euro) e dà diritto anche a partecipare alla cena di fine stagione

Date e piste ufficiose

- 20-03 Battipaglia (SA) Circuito del Sele

- 03-04 Montalto Uffugo (CZ) Circuito Internazionale Montalto

- 08-05 Limatola (BN) Circuito del Volturno

- 05-06 Salandra (MT) Circuito di Salandra scalo

- 26-06 Binetto (BA) Autodromo del Levante

- 10-07 Foggia (FG) Circuito Santa Cecilia

- 02-10 Sarno (SA) Circuito Internazionale Napoli



___________________________________________________________

Preiscrizioni:

Davide Anzalone - Stock Over - #18 - Numero Riservato
Danilo Aveta - Stock Over - #74 - Numero Riservato
Luca Milano - Stock Over - #14 - Numero Riservato
Diego Agosta - Stock Over
Mauro Modugno - Stock Over - #80 - Numero Riservato
Luca Apueleo - Stock Over - #24 - Numero Riservato
Enzo Longobardi - Stock Over - #82
Ginafranco Vetrella - Stock Over
Marco Losano - Stock Over
Gianluca Coda - Stock Over - #6 - Numero Riservato
Salvatore De Luca - Stock Over - #069 - Numero Riservato
Gianni Asta - Stock Over - #666 - Numero Riservato


Michele Di Monaco - Stock Under - #22 - Numero Riservato
Simone Ucar - Stock Under - #3 - Numero Riservato
Davide Pezzella - Stock Under - #174 - Numero Riservato
Michele Pezzella - Stock Under - #4 - Numero Riservato
Davide Miele - Stock Under - #12 - Numero Riservato
Aurelio Greco - Stock Under - #8 - Numero Riservato
Giuseppe Esposito - Stock Under - #46 - Numero Riservato
Nicola Ventriglia - Stock Under - #41 - Numero Riservato
Ferdinando Cantelli - Stock Under
Salvatore Mardonna - Stock Under
Rinaldo Barone - Stock Under - #48 - Numero Riservato
Ernesto Rallo - Stock Under - #69 - Numero Riservato
Sbaratta Antonino - Stock Under - #81 - Numero Riservato
Aniello Parlato - Stock Under - #42 - Numero Riservato
Oliviero Amaranto - Stock Under #55 - Numero Riservato
Enzo Stanchi - Stock Under #79
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Avatar utente
Aurelio#8
Pit-Amatore
Messaggi: 262
Iscritto il: mar mar 30, 2010 7:03 pm
Località: campobasso

Re: Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -

Messaggioda Aurelio#8 » sab dic 11, 2010 3:56 pm

ma i motori devono essere per forza YX ? non posso essere lavorati ? nemmeno sostituazione valvole piattelli molle ... cose del genere ... ?
Immagine

Avatar utente
skeggia2025
Pitbiker
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar mar 30, 2010 7:05 pm

Re: Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -

Messaggioda skeggia2025 » sab dic 11, 2010 4:02 pm

Aurelio#8 ha scritto:ma i motori devono essere per forza YX ? non posso essere lavorati ? nemmeno sostituazione valvole piattelli molle ... cose del genere ... ?



"vietato cambiare qualunque pezzo" e "motori cinesi fino a 160cc" cosa non ti è chiaro? :D

Poi vabbè la cazzatele introvabili e incontrollabili non le controllerà nessuno a meno che non ti portano un aumento di 10 cv e quindi visibili da tutti a occhio nudo :lol:
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

Avatar utente
Aurelio#8
Pit-Amatore
Messaggi: 262
Iscritto il: mar mar 30, 2010 7:03 pm
Località: campobasso

Re: Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -

Messaggioda Aurelio#8 » sab dic 11, 2010 4:36 pm

skeggia2025 ha scritto:
Aurelio#8 ha scritto:ma i motori devono essere per forza YX ? non posso essere lavorati ? nemmeno sostituazione valvole piattelli molle ... cose del genere ... ?



"vietato cambiare qualunque pezzo" e "motori cinesi fino a 160cc" cosa non ti è chiaro? :D

Poi vabbè la cazzatele introvabili e incontrollabili non le controllerà nessuno a meno che non ti portano un aumento di 10 cv e quindi visibili da tutti a occhio nudo :lol:


non succede nulla se chiedo ! almeno per essere sicuro al 100 % =) ok per i pezzi ma per le lavorazioni ? non c'è nessuna specificazione .....
Immagine

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -

Messaggioda David125 » sab dic 11, 2010 6:53 pm

lavorazioni diciamo che "sarebbero vietate" ma non c'è specificato...diciamo che se non dai troppo nell'occhio non ti dicon nulla....insomma il motorsannio non è un trofeo dove è gradita la polemica... ;)

cmq ripeto, io prenderò un bell Yx nuovo a febbraio e corro con quello, stop :)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Avatar utente
Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 540
Iscritto il: mer mar 31, 2010 2:29 pm
Località: Seren del Grappa - Veneto
Contatta:

Re: Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -

Messaggioda Sport-Toys.it » sab dic 11, 2010 9:35 pm

Il regolamento sembra ben bilanciato per contenere i costi, ma allo stesso tempo evitare le polemiche

Avatar utente
fra#23
PitBiker Esperto
Messaggi: 1985
Iscritto il: ven ott 29, 2010 9:23 am
Località: Vercelli

Re: Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -

Messaggioda fra#23 » dom dic 12, 2010 1:26 am

sono daccordo!!! questi regolamenti sono GIUSTI!!!

pochissime modifiche e TANTO DIVERTIMENTO = poche storie e VINCA IL MIGLIORE
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -

Messaggioda David125 » dom dic 12, 2010 2:23 am

Ragazzi, io più che altro vorrei porre l'accento sulle piste su cui andremo a correre...

Nemmeno l'italiano corre su piste così grandi e belle...
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

GambaDiLegno
Moderatore
Messaggi: 919
Iscritto il: mar set 07, 2010 6:43 pm

Re: Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -

Messaggioda GambaDiLegno » dom dic 12, 2010 8:45 am

David125 ha scritto:Ragazzi, io più che altro vorrei porre l'accento sulle piste su cui andremo a correre...

Nemmeno l'italiano corre su piste così grandi e belle...

kamikaze#34
Campione Pitbike
Messaggi: 7427
Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
Località: United state of Ammeeerreeegaaa

Re: Regolamento e Costi Motorsannio 2011 - Quasi Ufficiale -

Messaggioda kamikaze#34 » dom dic 12, 2010 10:51 am

ammazza ma al sarno con le pit ragazzi? montate il 18 di pignone?
io ho un amico che ci gira con l'R6 cup e tira fino alla 6sta in qul circuito èèèè :D
minkia che bello :D
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine


Torna a “Generaleâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti