Ragazzi il massimo del culo........ ieri a mezzogiorno febbre a 39!!!!! Week End bruciato!!!! Quindi di Ozzano nessuno ha notizie sulla riapertura??
Niki dai un sabato li lo possiamo fare tra di noi!!!!
Io riesco ad organizzarmi con un furgone, chi ha bisogno di un passaggio per la due ruote per me non ci sono problemi!!! Cosi al limite andiamo verso Ferrara se Rioveggio e sempre pieno. Se siete tutti organizzati allora la butto in macchina!!!!
Zona Bazzano...... chi c'è qui????
Re: Zona Bazzano...... chi c'è qui????
Aspettiamo che migliori il meteo poi magari organizziamo, oltre a rioveggio c'è il mugellino, poi verso il mare ce ne sono diverse, oppure le varie ottobiano, rozzano, ecc.
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......
Aspettiamo che migliori il meteo poi magari organizziamo, oltre a rioveggio c'è il mugellino, poi verso il mare ce ne sono diverse, oppure le varie ottobiano, rozzano, ecc.
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......
-
- Pit-Curioso
Io sono di Ozzano, magari quando vieni dalle mie parti dimmi qualcosa che in 5 minuti sono sul circuitino!!!!!
Poi se un sabato si vuole fare una spedizione noi siamo in due con tanta voglia di divertimento.....
Poi se un sabato si vuole fare una spedizione noi siamo in due con tanta voglia di divertimento.....
-
- Pit-Curioso
Comunque Ozzano è sempre stata aperta, ovviamente tempo permettendo....
Con mio stupore ho fatto il primo giro con la pit a metà gennaio, l'unica cosa è la fonometrica che purtroppo è di 90db
Con mio stupore ho fatto il primo giro con la pit a metà gennaio, l'unica cosa è la fonometrica che purtroppo è di 90db
Grande Simone..... beato te che sei a due passi. Devo telefonare perche vorrei portare anche mio figlio, 6 anni e vorrebbe fare qualche giro con la motina che gli ho regalato a natale....... un minicross a presa diretta 50. Siccome ha una fotta esagerata volevo sentire se all inizio giornata lo fanno girare una mezzoretta......
-
- Pit-Curioso
Lo tiri su bene il piccolo eh!!!!!!!
Mi ricordi quando mio padre mi regalo il mitico malaguti grizzly!!!!!!! Che robe!!!
Comunque, se ti interessa io domenica vado a girare verso mezzogiorno se vieni scrivi qualcosa così ci vediamo direttamente la!!!!!
Mi ricordi quando mio padre mi regalo il mitico malaguti grizzly!!!!!!! Che robe!!!
Comunque, se ti interessa io domenica vado a girare verso mezzogiorno se vieni scrivi qualcosa così ci vediamo direttamente la!!!!!
domenica giornata intensa...... Se a mezzogiorno facio una volata ti avverto.....
Il piccolo sono ai blocchi di partenza.... Il grizzly gran ferro, e uscito subito dopo i miei tempi!!!!!
Io direi che tra una cosa e l altra se riesco ho forse 2 ore domenica prossima se no si parla del w.e. dopo sicuro.
Il piccolo sono ai blocchi di partenza.... Il grizzly gran ferro, e uscito subito dopo i miei tempi!!!!!
Io direi che tra una cosa e l altra se riesco ho forse 2 ore domenica prossima se no si parla del w.e. dopo sicuro.
-
- Pit-Curioso
Perfetto, mal che vada facciamo un'altra volta
Simone nulla..... devo andare a Modena da mio babbo!!!!Ancora un week sicuro impegnato poi spero di essere un po libero.....