Zona Bazzano...... chi c'è qui????

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
fabbri
Pit-Curioso
Contatta:

Re: Zona Bazzano...... chi c'è qui????

Messaggioda fabbri » sab feb 28, 2015 5:12 pm

Ragazzi il massimo del culo........ ieri a mezzogiorno febbre a 39!!!!! Week End bruciato!!!! Quindi di Ozzano nessuno ha notizie sulla riapertura??
Niki dai un sabato li lo possiamo fare tra di noi!!!!
Io riesco ad organizzarmi con un furgone, chi ha bisogno di un passaggio per la due ruote per me non ci sono problemi!!! Cosi al limite andiamo verso Ferrara se Rioveggio e sempre pieno. Se siete tutti organizzati allora la butto in macchina!!!!

Niki
Pit-Amatore

Messaggioda Niki » dom mar 01, 2015 12:17 am

Aspettiamo che migliori il meteo poi magari organizziamo, oltre a rioveggio c'è il mugellino, poi verso il mare ce ne sono diverse, oppure le varie ottobiano, rozzano, ecc.
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......

Niki
Pit-Amatore

Messaggioda Niki » dom mar 01, 2015 12:17 am

Aspettiamo che migliori il meteo poi magari organizziamo, oltre a rioveggio c'è il mugellino, poi verso il mare ce ne sono diverse, oppure le varie ottobiano, rozzano, ecc.
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......

Simone8192
Pit-Curioso

Messaggioda Simone8192 » lun mar 02, 2015 10:44 am

Io sono di Ozzano, magari quando vieni dalle mie parti dimmi qualcosa che in 5 minuti sono sul circuitino!!!!! :yeah:
Poi se un sabato si vuole fare una spedizione noi siamo in due con tanta voglia di divertimento..... :figo:

Simone8192
Pit-Curioso

Messaggioda Simone8192 » lun mar 02, 2015 12:13 pm

Comunque Ozzano è sempre stata aperta, ovviamente tempo permettendo....
Con mio stupore ho fatto il primo giro con la pit a metà gennaio, l'unica cosa è la fonometrica che purtroppo è di 90db

fabbri
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda fabbri » gio mar 05, 2015 11:44 pm

Grande Simone..... beato te che sei a due passi. Devo telefonare perche vorrei portare anche mio figlio, 6 anni e vorrebbe fare qualche giro con la motina che gli ho regalato a natale....... un minicross a presa diretta 50. Siccome ha una fotta esagerata volevo sentire se all inizio giornata lo fanno girare una mezzoretta......

Simone8192
Pit-Curioso

Messaggioda Simone8192 » ven mar 06, 2015 11:07 pm

Lo tiri su bene il piccolo eh!!!!!!!
Mi ricordi quando mio padre mi regalo il mitico malaguti grizzly!!!!!!! Che robe!!!
Comunque, se ti interessa io domenica vado a girare verso mezzogiorno se vieni scrivi qualcosa così ci vediamo direttamente la!!!!!

fabbri
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda fabbri » sab mar 07, 2015 10:37 am

domenica giornata intensa...... Se a mezzogiorno facio una volata ti avverto.....
Il piccolo sono ai blocchi di partenza.... Il grizzly gran ferro, e uscito subito dopo i miei tempi!!!!!
Io direi che tra una cosa e l altra se riesco ho forse 2 ore domenica prossima se no si parla del w.e. dopo sicuro.

Simone8192
Pit-Curioso

Messaggioda Simone8192 » sab mar 07, 2015 3:25 pm

:yeah:
Perfetto, mal che vada facciamo un'altra volta

fabbri
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda fabbri » dom mar 08, 2015 10:12 am

Simone nulla..... devo andare a Modena da mio babbo!!!!Ancora un week sicuro impegnato poi spero di essere un po libero.....

Torna a “Generale”