Paraoli forcelle

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
schepi
Pit-Curioso

Re: Paraoli forcelle

Messaggioda schepi » sab mag 24, 2014 7:54 pm

Hai provato a chiedere a qualche importatore

Smirkybiagio
Pit-Curioso

Messaggioda Smirkybiagio » sab mag 24, 2014 8:20 pm

Sembra che queste misure non esistono, ho controllato sia su http://www.ariete.com che su http://www.athenaparts.com
Non so come aiutarti.

Dende
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Dende » lun mag 26, 2014 7:57 pm

Ho chiamato il negozio che conosco, domani in giornata sente un fornitore e domani sera dovremmi sapere qualcosa...

bigmazzetto
Pit-Neonato

Messaggioda bigmazzetto » lun mag 26, 2014 8:13 pm

Dende ha scritto:Ho chiamato il negozio che conosco, domani in giornata sente un fornitore e domani sera dovremmi sapere qualcosa...

Okok grazie mille!

Giosvi
Pit-Neonato

Messaggioda Giosvi » mar mag 27, 2014 8:29 am

credo che 1mm non dia problemi solo se l'anello elastico in acciaio che blocca il paraolio non entra nella sua sede ma per il resto non compromette nulla.

Dende
Aspirante Pitbiker

Re: R: Paraoli forcelle

Messaggioda Dende » mar mag 27, 2014 6:40 pm

Giosvi ha scritto:credo che 1mm non dia problemi solo se l'anello elastico in acciaio che blocca il paraolio non entra nella sua sede ma per il resto non compromette nulla.

Eh infatti il problema è che 1mm in più al 99% non ti fa rimontare la forcella per il discorso dell'anello, quello intendevo:).... ho risentito il negoziante e mi ha detto che non li trova neanche lui... se vuoi provare a vedere se ha qualcosa con altezza più bassa dimmelo, ti mando il nome in mp e lo chiami direttamente te...

bigmazzetto
Pit-Neonato

Messaggioda bigmazzetto » mar mag 27, 2014 7:28 pm

Dende ha scritto:
Giosvi ha scritto:credo che 1mm non dia problemi solo se l'anello elastico in acciaio che blocca il paraolio non entra nella sua sede ma per il resto non compromette nulla.

Eh infatti il problema è che 1mm in più al 99% non ti fa rimontare la forcella per il discorso dell'anello, quello intendevo:).... ho risentito il negoziante e mi ha detto che non li trova neanche lui... se vuoi provare a vedere se ha qualcosa con altezza più bassa dimmelo, ti mando il nome in mp e lo chiami direttamente te...

Ho provato a prendere le misure con il calibro e mi da che il diametro interno è 34 invece che 35.. Quindi andrebbe un 34/46/10 che in teoria ci sono in vendita..

Dende
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Dende » mar mag 27, 2014 7:35 pm

Aspetta... prendere misura col calibro su cose di gomma puó portarti in errore molto facilmente. Misura lo stelo,la misura interna del paraolio è quella dello stelo che vi scorre. Poi se la misura scritta è quella e coincide con lo stelo mettercene uno diverso non ti risolve il problema...

Torna a “Generaleâ€