Paraoli forcelle
Re: Paraoli forcelle
Hai provato a chiedere a qualche importatore
-
- Pit-Curioso
Sembra che queste misure non esistono, ho controllato sia su http://www.ariete.com che su http://www.athenaparts.com
Non so come aiutarti.
Non so come aiutarti.
Ho chiamato il negozio che conosco, domani in giornata sente un fornitore e domani sera dovremmi sapere qualcosa...
-
- Pit-Neonato
Dende ha scritto:Ho chiamato il negozio che conosco, domani in giornata sente un fornitore e domani sera dovremmi sapere qualcosa...
Okok grazie mille!
credo che 1mm non dia problemi solo se l'anello elastico in acciaio che blocca il paraolio non entra nella sua sede ma per il resto non compromette nulla.
Re: R: Paraoli forcelle
Giosvi ha scritto:credo che 1mm non dia problemi solo se l'anello elastico in acciaio che blocca il paraolio non entra nella sua sede ma per il resto non compromette nulla.
Eh infatti il problema è che 1mm in più al 99% non ti fa rimontare la forcella per il discorso dell'anello, quello intendevo:).... ho risentito il negoziante e mi ha detto che non li trova neanche lui... se vuoi provare a vedere se ha qualcosa con altezza più bassa dimmelo, ti mando il nome in mp e lo chiami direttamente te...
-
- Pit-Neonato
Dende ha scritto:Giosvi ha scritto:credo che 1mm non dia problemi solo se l'anello elastico in acciaio che blocca il paraolio non entra nella sua sede ma per il resto non compromette nulla.
Eh infatti il problema è che 1mm in più al 99% non ti fa rimontare la forcella per il discorso dell'anello, quello intendevo:).... ho risentito il negoziante e mi ha detto che non li trova neanche lui... se vuoi provare a vedere se ha qualcosa con altezza più bassa dimmelo, ti mando il nome in mp e lo chiami direttamente te...
Ho provato a prendere le misure con il calibro e mi da che il diametro interno è 34 invece che 35.. Quindi andrebbe un 34/46/10 che in teoria ci sono in vendita..
Aspetta... prendere misura col calibro su cose di gomma puó portarti in errore molto facilmente. Misura lo stelo,la misura interna del paraolio è quella dello stelo che vi scorre. Poi se la misura scritta è quella e coincide con lo stelo mettercene uno diverso non ti risolve il problema...