ho usato termini da prima elementare, così da spiegare e far capire con facilità a tutti, anche a quelli che di meccanica non se ne intendono.
Parliamoci chiaro è inutile negare che i nuovi bilancieri TB sono una vera e propria figata, come Sport-Toys mi sono permesso di presentarli e di fare anche una pesata per fare vedere che le differenze con i precedenti non sono solo di estetica.
Un appassionato dovrebbe accogliere con entusiasmo questo tipo di nuovi prodotti, anche se non li utilizza. Un moderatore dovrebbe accogliere con piacere un negozio supporter che vuol far chiarezza su un nuovo prodotto.
Invece di tutto ciò arriva la tua reazione senza senso dove distorci (guardacaso a nostro svantaggio) i principi basilari della fisica, per screditare un prodotto di comprovata validità e buttare la discussione costruttiva in caciara inutile.
Questo mi fa pensare che evidentemente Sport-Toys qui non sia il benvenuto, evidentemente i nostri prodotti daranno fastidio e bisogna lasciare tutto lo spazio a qualcun altro. Se non siamo degni di presentare e/o di spiegare come funziona un nuovo prodotto basta dirlo apertamente, sappiamo tutti che al mondo "c'è chi può e chi non può" .
skiddolo ha scritto:scusa se mi intrometto, quali differenze ci sono tra testa crf e klx apparte gli attacchi?
Le teste KLX non sono più prodotte dal 2008, all'epoca rispetto alle varianti CRF cambiavano solo negli attacchi. Non è affatto vero che vadano di più rispetto ad una CRF delle ultime, leggenda metropolitana di chi parla per "sentito dire"...