salve ragazzi la avete mai vista quella pit bike molto artigianale.....molto veloce eeeeeeee eSUPER LEGGERA????
il suo pilota e battaglino roberto...
AMR pit bike... voi la conoscete??
-
- Pit-Curioso
Re: R: AMR pit bike... voi la conoscete??
nano malefico ha scritto:salve ragazzi la avete mai vista quella pit bike molto artigianale.....molto veloce eeeeeeee eSUPER LEGGERA????
il suo pilota e battaglino roberto...
lho vista a pomposa battaglino mi ha fatto una grandissima impressione! Cattivo e determinato nei sorpassi!!! Minchia o.o
Re: AMR pit bike... voi la conoscete??
si anch'io ci ho girato insieme in una giornata a Ottobiano...andava forte...ma secondo me é esageratamente leggera...non ha senso sulle pit...fa molto più differenza il pilota (e lui é bravo), efficacia del telaio e sospensioni...cmq sono di Asti se non erro...ma non so se vendono la pit così a listino..
-
- Pit-Curioso
cerrrrrttttttooooo che le vendono con specifiche personalizzate...ad un prezzo concorrenziale---
pesa almeno 10-12 kg meno
ora la mia pit pesa 74kg ( la amr pesata sulla stessa bilancia a pomposa 62) io 80 con casco e tuta =154
per avare un rapporto peso potenza = 0,1 avrei bisogno di 15,4 cv
per avere lo stesso rapporto peso potenza = 0,1 con la amr di 62kg : 62+80 142 .. mi basterebbero 14,2 cv..
insomma, se non ho detto un mare di azzate ci balla un cv in accelerazione a parita' di rapporti!!
mmmmm se poi pesassi poco come il nano malefico e avessi il suo manico..... se , se, se
ora la mia pit pesa 74kg ( la amr pesata sulla stessa bilancia a pomposa 62) io 80 con casco e tuta =154
per avere lo stesso rapporto peso potenza = 0,1 con la amr di 62kg : 62+80 142 .. mi basterebbero 14,2 cv..
insomma, se non ho detto un mare di azzate ci balla un cv in accelerazione a parita' di rapporti!!
mmmmm se poi pesassi poco come il nano malefico e avessi il suo manico..... se , se, se
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Padova
steu ha scritto:pesa almeno 10-12 kg meno
Ma allora la polini 10/10 quanto pesa?!?
io so solo che la mia pesa 74 kg con mezzo serbatoio pieno, la wt di fastefano 72 la amr 62...
altre nun so!
EDIT:sul sito polini la danno per 60kg.. facendo la tara alle balle che (tutti) raccontano... sara' 65-66, cosi' a naso
qui AMR sembra invece che pesi proprio 62 kg-- anzi 63 a guardare bene! sorry
altre nun so!
EDIT:sul sito polini la danno per 60kg.. facendo la tara alle balle che (tutti) raccontano... sara' 65-66, cosi' a naso
steu ha scritto:io so solo che la mia pesa 74 kg con mezzo serbatoio pieno, la wt di fastefano 72 la amr 62...
altre nun so!
La mia lem nella bilancia di pomposa pesa 70 kg con forcellone e telaietto in ferro e trovo un risultato soddisfacente!
vimida ha scritto:davide tutte le schede tecniche che stavano di lĂ li rimetti anche di quĂ ???cmq mi piace
64-65 kg quella di Ueber se non mi sbaglio
Ma pesa 63 kg ma con cerchi a raggi o lega?
Qualche foto? E prezzo?
Runner46 ha scritto:vimida ha scritto:davide tutte le schede tecniche che stavano di lĂ li rimetti anche di quĂ ???cmq mi piace
64-65 kg quella di Ueber se non mi sbaglio
Ma pesa 63 kg ma con cerchi a raggi o lega?
Qualche foto? E prezzo?
quando l'han pesata aveva un cerchio in lega davanti piu' pesante e uno a raggi dietro piu' leggero..
ho parlato un po' con quelli del team, un ing. laureato in ing. aerospaziale un meccanico professionista e un coordinatore di asti e torino. in previsione hanno un forcellone fatto da loro dove risparmieranno altri 0,8 kg circa...e altre cosine...
l'idea e' di proporre un mezzo molto piu' leggero della migliore concorrenza e pluriregolabile e addirittura personabilizzabile a livello plastiche e grafiche .
da come e quanto vince battaglino .. verrebbe da dire che questi non scherzano (battaglino compreso) !!
prezzi e altro non so ..bisognerebbe contattarli ...