AMR pit bike... voi la conoscete??

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
nano malefico
Pit-Curioso
Messaggi: 94
Iscritto il: lun mag 21, 2012 1:27 am

AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda nano malefico » mar giu 04, 2013 12:19 pm

salve ragazzi la avete mai vista quella pit bike molto artigianale.....molto veloce eeeeeeee eSUPER LEGGERA????
il suo pilota e battaglino roberto...

Avatar utente
Runner46
Pitbiker
Messaggi: 1311
Iscritto il: sab mar 12, 2011 9:36 pm
LocalitĂ : Malalbergo (BO)

Re: R: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda Runner46 » mar giu 04, 2013 12:30 pm

nano malefico ha scritto:salve ragazzi la avete mai vista quella pit bike molto artigianale.....molto veloce eeeeeeee eSUPER LEGGERA????
il suo pilota e battaglino roberto...

lho vista a pomposa battaglino mi ha fatto una grandissima impressione! Cattivo e determinato nei sorpassi!!! Minchia o.o

ADVAN
Pit-Amatore
Messaggi: 394
Iscritto il: ven gen 06, 2012 1:53 am
LocalitĂ : Gallarate (VA)

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda ADVAN » mar giu 04, 2013 2:03 pm

si anch'io ci ho girato insieme in una giornata a Ottobiano...andava forte...ma secondo me é esageratamente leggera...non ha senso sulle pit...fa molto più differenza il pilota (e lui é bravo), efficacia del telaio e sospensioni...cmq sono di Asti se non erro...ma non so se vendono la pit così a listino..

nano malefico
Pit-Curioso
Messaggi: 94
Iscritto il: lun mag 21, 2012 1:27 am

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda nano malefico » mar giu 04, 2013 2:34 pm

cerrrrrttttttooooo che le vendono con specifiche personalizzate...ad un prezzo concorrenziale--- :headbang:

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda steu » mar giu 04, 2013 3:03 pm

pesa almeno 10-12 kg meno


ora la mia pit pesa 74kg ( la amr pesata sulla stessa bilancia a pomposa 62) io 80 con casco e tuta =154

per avare un rapporto peso potenza = 0,1 avrei bisogno di 15,4 cv

per avere lo stesso rapporto peso potenza = 0,1 con la amr di 62kg : 62+80 142 .. mi basterebbero 14,2 cv..

insomma, se non ho detto un mare di azzate ci balla un cv in accelerazione a parita' di rapporti!!

mmmmm se poi pesassi poco come il nano malefico e avessi il suo manico..... se , se, se :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
torello_84
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 762
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:19 pm
LocalitĂ : Padova

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda torello_84 » mar giu 04, 2013 4:33 pm

steu ha scritto:pesa almeno 10-12 kg meno


ora la mia pit pesa 74kg ( la amr pesata sulla stessa bilancia a pomposa 62) io 80 con casco e tuta =154

per avare un rapporto peso potenza = 0,1 avrei bisogno di 15,4 cv

per avere lo stesso rapporto peso potenza = 0,1 con la amr di 62kg : 62+80 142 .. mi basterebbero 14,2 cv..

insomma, se non ho detto un mare di azzate ci balla un cv in accelerazione a parita' di rapporti!!

mmmmm se poi pesassi poco come il nano malefico e avessi il suo manico..... se , se, se :lol: :lol: :lol:


Ma allora la polini 10/10 quanto pesa?!?

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda steu » mar giu 04, 2013 4:46 pm

io so solo che la mia pesa 74 kg con mezzo serbatoio pieno, la wt di fastefano 72 la amr 62...

altre nun so!

EDIT:sul sito polini la danno per 60kg.. facendo la tara alle balle che (tutti) raccontano... sara' 65-66, cosi' a naso

qui AMR sembra invece che pesi proprio 62 kg-- anzi 63 a guardare bene! sorry

Immagine

Avatar utente
Runner46
Pitbiker
Messaggi: 1311
Iscritto il: sab mar 12, 2011 9:36 pm
LocalitĂ : Malalbergo (BO)

Re: R: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda Runner46 » mar giu 04, 2013 5:59 pm

steu ha scritto:io so solo che la mia pesa 74 kg con mezzo serbatoio pieno, la wt di fastefano 72 la amr 62...

altre nun so!

EDIT:sul sito polini la danno per 60kg.. facendo la tara alle balle che (tutti) raccontano... sara' 65-66, cosi' a naso

qui AMR sembra invece che pesi proprio 62 kg-- anzi 63 a guardare bene! sorry

Immagine

La mia lem nella bilancia di pomposa pesa 70 kg con forcellone e telaietto in ferro e trovo un risultato soddisfacente!

Avatar utente
Runner46
Pitbiker
Messaggi: 1311
Iscritto il: sab mar 12, 2011 9:36 pm
LocalitĂ : Malalbergo (BO)

Re: R: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda Runner46 » mar giu 04, 2013 5:59 pm

vimida ha scritto:davide tutte le schede tecniche che stavano di lĂ  li rimetti anche di quĂ ???cmq mi piace :)

64-65 kg quella di Ueber se non mi sbaglio

Ma pesa 63 kg ma con cerchi a raggi o lega?
Qualche foto? E prezzo?

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: R: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda steu » mar giu 04, 2013 6:11 pm

Runner46 ha scritto:
vimida ha scritto:davide tutte le schede tecniche che stavano di lĂ  li rimetti anche di quĂ ???cmq mi piace :)

64-65 kg quella di Ueber se non mi sbaglio

Ma pesa 63 kg ma con cerchi a raggi o lega?
Qualche foto? E prezzo?


quando l'han pesata aveva un cerchio in lega davanti piu' pesante e uno a raggi dietro piu' leggero..

Immagine

ho parlato un po' con quelli del team, un ing. laureato in ing. aerospaziale un meccanico professionista e un coordinatore di asti e torino. in previsione hanno un forcellone fatto da loro dove risparmieranno altri 0,8 kg circa...e altre cosine...

l'idea e' di proporre un mezzo molto piu' leggero della migliore concorrenza e pluriregolabile e addirittura personabilizzabile a livello plastiche e grafiche .

da come e quanto vince battaglino .. verrebbe da dire che questi non scherzano (battaglino compreso) !!


prezzi e altro non so ..bisognerebbe contattarli ...


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti