max cbr ha scritto:fullthrottle ha scritto:max cbr ha scritto:ORA BASTA....... AVETE ROTTO I COGLIONI
Sono pinemanete d'accordo con te, se controlli i miei posto in questa discussione sono perfettamente in topic.
Il problema è che Proto è stato colto sul punto e ora infesta tutte le discussioni in cui scrivo con questi interventi a gamba tesa e polemiche inutili.
Chiedo scusa se ho risposto, probabilmente era superfluo visto che tutti gli utenti di questo forum che seguono le gare ne sanno più di proto.
P.S. Comunque Nello Campa si era già chiarito le idee in merito.
Fateci un favore, chiaritevi "PRIVATAMENTE" e fate pace
Noi "clienti" vogliamo solo il meglio da voi rivenditori ed ogni collaborazione tra professionisti è vista come una grande opportunità di crescita del segmento.... Sport-Toys, azienda di riferimento non ha bisogno di biglietto da visita, Riccardo (non sò se posso ancora citarlo in METALFRAUST), non credo sia il primo sprovveduto che prima di questo lavoro faceva il calzolaio , quindi avrà il suo bel curriculum.....
detto ciò, mettetevi a tavolino e tirate fuori una pit capace di farci entrare in curva senza mai il bisogno di frenare, come si dice a Roma "A PALLA"......
PS: se vi serve un tester sono qui
quoto, se state sempre dietro alle tastiere a litigare perdete punti!!