Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?

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ninja636
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Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?

Messaggioda ninja636 » mar ott 23, 2012 11:44 am

max cbr ha scritto:
fullthrottle ha scritto:
max cbr ha scritto:ORA BASTA....... AVETE ROTTO I COGLIONI


Sono pinemanete d'accordo con te, se controlli i miei posto in questa discussione sono perfettamente in topic.

Il problema è che Proto è stato colto sul punto e ora infesta tutte le discussioni in cui scrivo con questi interventi a gamba tesa e polemiche inutili.

Chiedo scusa se ho risposto, probabilmente era superfluo visto che tutti gli utenti di questo forum che seguono le gare ne sanno più di proto.

P.S. Comunque Nello Campa si era già chiarito le idee in merito.


Fateci un favore, chiaritevi "PRIVATAMENTE" e fate pace :angel4:

Noi "clienti" vogliamo solo il meglio da voi rivenditori ed ogni collaborazione tra professionisti è vista come una grande opportunità di crescita del segmento.... Sport-Toys, azienda di riferimento non ha bisogno di biglietto da visita, Riccardo (non sò se posso ancora citarlo in METALFRAUST), non credo sia il primo sprovveduto che prima di questo lavoro faceva il calzolaio :D , quindi avrà il suo bel curriculum.....
detto ciò, mettetevi a tavolino e tirate fuori una pit capace di farci entrare in curva senza mai il bisogno di frenare, come si dice a Roma "A PALLA"...... :thumbup:

PS: se vi serve un tester sono qui :angel4: :lol: :lol:


quoto, se state sempre dietro alle tastiere a litigare perdete punti!!
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steu
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Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?

Messaggioda steu » mar ott 23, 2012 1:22 pm

max cbr ha scritto:
PS: ho avuto anche una Dream Rookie, ma non mi sono mai trovato bene, a mio avviso il mono da 360 è troppo lungo.... ci vorrebbe un 350/355.... e le forche K1 non sono adatte al motard (anche sostituendo olio, precaricate molle e otturato un forellino del passaggio olio)
Queste sono solo mie piccole considerazioni da pitbiker amatore :hello2:


il mio socio nano malefico , ha una dream rooky usata, modificata nel forcellone .

abbiamo comprato il mono 360 da avotecnica , lasciato le k1 (tanto lui e' leggero) cambiando solo l'olio e messo in quota il tutto.... tanto che riccardo ricorda munito di bolla ha detto: "perfetta"

ebbene domenica a busca ha seganto un 12:5 con motore stock e soft dietro :o :o ...tempo da pole al wlb

le k1 hanno di buono che il perno ruota e' direttamente sotto , avvicinando la ruota al motore e dando piu' carico e meno sottosterzo.. ed inoltre aumenta la stabilita' per una maggior avancorsa... abbiamo azzeccato l'olio e poi lui e' leggero e non mette in crisi nulla!!

per dire che messe un po' a posto e con un manico sopra.. ed i cerchi giusti (mobster lega) , insomma non vanno assolutamente male... magari i problemi si potrebbero manifestare , con pesi del pilota piu' importanti..

:occasion5:
Ultima modifica di steu il mar ott 23, 2012 5:24 pm, modificato 2 volte in totale.

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max cbr
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Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?

Messaggioda max cbr » mar ott 23, 2012 1:30 pm

steu ha scritto:
max cbr ha scritto:
PS: ho avuto anche una Dream Rookie, ma non mi sono mai trovato bene, a mio avviso il mono da 360 è troppo lungo.... ci vorrebbe un 350/355.... e le forche K1 non sono adatte al motard (anche sostituendo olio, precaricate molle e otturato un forellino del passaggio olio)
Queste sono solo mie piccole considerazioni da pitbiker amatore :hello2:


il mio socio nano malefico , ha una dream rooky usata modificata nel forcellone .

abbiamo comprato il mono 360 da avotecnica , lasciato le k1 (tanto lui e' leggero) cambiando solo l'olio e messo in quota il tutto.... tanto che riccardo ricorda munito di bolla ha detto: "perfetta"

ebbene domenica a busca a seganto un 12:5 con motore stock e soft dietro :o :o ...tempo da pole al wlb

le k1 hanno di buono che il perno ruota e' direttamente sotto , avvicinando la ruota al motore e dando piu' carico e meno sottosterzo.. ed inoltre aumenta la stabilita' per una maggior avancorsa... abbiamo azzeccato l'olio e poi lui e' leggero e non mette in crisi nulla!!

per dire che messe un po' a posto e con un manico sopra.. ed i cerchi giusti (mobster lega) , insomma non vanno assolutamente male... i problemi si manifestano pero' con pesi del pilota piu' importanti..

:occasion5:

In effetti la moto la fa il pilota..... vedasi stoner e rossi su Ducati!!!!

Un semplice amatore come me trova più conveniente una moto che si adatti al suo stile di guida, no adattare il proprio stile in funzione della moto.... chi ci riesce e va forte è un vero pilota ;)

Forse e ribadisco forse.... riccardo con la mia attuale xx one non ci troverebbe bene!!!!
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ginokkione
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Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?

Messaggioda ginokkione » mar ott 23, 2012 2:29 pm

Come sempre si passa da un eccesso ad un altro...

Si passa dalla assoluta necessità di avere una moto "italiana" all'assoluta inutilità di spendere 3000 euro...

Quindi il messaggio finale è....Tra una Dream Rookie ed una SNova con Mupo e Marzocchi non c'è differenza.....non spendete i soldi inutilmente e fatevi tutti la Rookie...

Probabilmente la verità è un po diversa.....

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Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?

Messaggioda mully1 » mar ott 23, 2012 2:32 pm

Steu e tu la rookie l'hai provata? fai gli stessi tempi che con la tua Zrs? o viceversa Massimo ha provato a far cambio? come è andata? :angel4:

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Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?

Messaggioda steu » mar ott 23, 2012 2:51 pm

mully1 ha scritto:Steu e tu la rookie l'hai provata? fai gli stessi tempi che con la tua Zrs? o viceversa Massimo ha provato a far cambio? come è andata? :angel4:


massimo sulla zrs non si trova ..e troppo alta per lui. io mai provato la sua ma non provo mai quella degli altri . comunque sarebbe troppo morbida per i miei 20kg in piu'....

massimo ha il vantaggio di pesare poco: il telaio e le sospensioni lo reggono.

comunque tu c'eri a codogno e la moto l'hai vista. poi se non ci credono ... chi mi conosce sa che non conto balle ... anche fra@ puo testimoniare... quella moto stock con un peso piuma fino a 12 a busca , arriva... e non si smonta... sembra incredibile ma anche inno a codogno l'ha vista...

ma come ho sparato sentenze dure sulla dream minigp , il telaio motard dream messo a posto nei punti deboli (cuscinetti) non e' male nello stock.. poi ripeto se uno pesa oltre 75kg magari un telaio piu' robusto e' piu' indicato..

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Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?

Messaggioda mully1 » mar ott 23, 2012 2:57 pm

Io a codogno c'ero e confermo, la mia era semplice curiosità, poi rimango dell'idea che la qualità di assemblaggio, saldature, materiali la si paga, ma non è quella a regalare tempi da urlo.

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max cbr
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Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?

Messaggioda max cbr » mar ott 23, 2012 3:09 pm

mully1 ha scritto:Io a codogno c'ero e confermo, la mia era semplice curiosità, poi rimango dell'idea che la qualità di assemblaggio, saldature, materiali la si paga, ma non è quella a regalare tempi da urlo.


Con ciò si conferma la mia affermazione semplicistica...

LA MOTO LA FA' IL PILOTA :D

Con questo non vorrei dire che una S.nova Evo è pari ad una Rookie, ma è sicuramente più facile fare tempi con una top di gamma rispetto ad una entry level....

Come detto nel mio precedente post.... chi ci riesce con ques'ultima.... tanto di cappello 8-)
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Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?

Messaggioda proto » mar ott 23, 2012 3:42 pm

[quote="ninja636"][quote="max cbr"][quote="fullthrottle"][quote="max cbr"][size=200][color=#FF0000]ORA BASTA....... AVETE ROTTO I COGLIONI[/color][/size] [/quote]

Sono pinemanete d'accordo con te, se controlli i miei posto in questa discussione sono perfettamente in topic.

Il problema è che Proto è stato colto sul punto e ora infesta tutte le discussioni in cui scrivo con questi interventi a gamba tesa e polemiche inutili.

[color=#FF0000]Chiedo scusa se ho risposto[/color], probabilmente era superfluo visto che tutti gli utenti di questo forum che seguono le gare ne sanno più di proto.

P.S. Comunque Nello Campa si era già chiarito le idee in merito.[/quote]

Fateci un favore, chiaritevi "PRIVATAMENTE" e fate pace :angel4:

Noi "clienti" vogliamo solo il meglio da voi rivenditori ed ogni collaborazione tra professionisti è vista come una grande opportunità di crescita del segmento.... Sport-Toys, azienda di riferimento non ha bisogno di biglietto da visita, Riccardo (non sò se posso ancora citarlo in METALFRAUST), non credo sia il primo sprovveduto che prima di questo lavoro faceva il calzolaio :D , quindi avrà il suo bel curriculum.....
detto ciò, mettetevi a tavolino e tirate fuori una pit capace di farci entrare in curva senza mai il bisogno di frenare, come si dice a Roma "A PALLA"...... :thumbup:
PS: se vi serve un tester sono qui :angel4: :lol: :lol:[/quote
quoto, se state sempre dietro alle tastiere a litigare perdete punti!![/quote]




forse chissá arriverá presto.

the G.
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Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?

Messaggioda the G. » mar ott 23, 2012 8:56 pm

max cbr ha scritto:ORA BASTA....... AVETE ROTTO I COGLIONI
con questi battibecchi, l'utente "Nello", come qualsiasi neofita, ha chiesto informazioni su cosa pensano I CLIENTI delle citate marche di pit....

i vostri (Full e proto) interventi sono fuori tema... quindi fatela finita!!!!!!!!

Scusate il francesismo utilizzato :angel4:
ma qui non se ne può più :|

Grande Maxxxx :lol: :lol: :lol: :lol: che :lol: palle ste discussioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Per tornare in tema.... sono un felice possessore di una wt xx one eereizzata :D con la quale faccio sporadiche gare amatoriali e giri liberi con amici..... di questa pit posso solo dire bene e la consiglio vivamente!!!!!
Le altre pit le ho provate per pochi giri e quindi non posso esprimere un mio giudizio!!!!!

PS: ho avuto anche una Dream Rookie, ma non mi sono mai trovato bene, a mio avviso il mono da 360 è troppo lungo.... ci vorrebbe un 350/355.... e le forche K1 non sono adatte al motard (anche sostituendo olio, precaricate molle e otturato un forellino del passaggio olio)
Queste sono solo mie piccole considerazioni da pitbiker amatore :hello2:


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