Tieni però presente che il motore non è questa forza sovrumana...e che l'affidabilità non è delle migliori!
Maurigno ha scritto:E' un mezzo delicato...che però può darti molte soddisfazioni!![]()
Tieni però presente che il motore non è questa forza sovrumana...e che l'affidabilità non è delle migliori!
max cbr ha scritto:Maurigno ha scritto:E' un mezzo delicato...che però può darti molte soddisfazioni!![]()
La mia paura è proprio nell'affidabilitàper questo la stò cercando tramite concessionarie così da avere almeno 12 mesi di garanzia
![]()
Il motore c'è eccomenon sarà come le ultime nate (1198 - 1190r) ma il divertimento è assicurato
Maurigno ha scritto:E' un mezzo delicato...che però può darti molte soddisfazioni!![]()
kbull ha scritto:Maurigno ha scritto:E' un mezzo delicato...che però può darti molte soddisfazioni!![]()
hai mai avuto ktm?
la garanzia dura due anni.
Maurigno ha scritto:kbull ha scritto:Maurigno ha scritto:E' un mezzo delicato...che però può darti molte soddisfazioni!![]()
hai mai avuto ktm?
la garanzia dura due anni.
Non parlavo della 990 R (mostruosa secondo me)
In ogni caso qui si parla di moto usate...ed è meglio che non parliamo della mia esprienza con la KTM...
Maurigno ha scritto:Basta sapersi accontentare...ovvio...ma non ha niente a che vedere con le attuali SS, sia 4 che 2 cil., ma nemmeno con le coetanee...
max cbr ha scritto:Meno potenza vuol dire bollo più economico e divertimento comunque garantito
kbull ha scritto:Maurigno ha scritto:
Non parlavo della 990 R (mostruosa secondo me)
In ogni caso qui si parla di moto usate...ed è meglio che non parliamo della mia esprienza con la KTM...
perchè? dimmi dimmi....
kbull ha scritto:la mia è un giocattolo......un'amore....sgratt sgratt sgrattttttttttt.....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti