[OT] Idea Malsana

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Maurigno
Pit-Amatore

Re: [OT] Idea Malsana

Messaggioda Maurigno » mar dic 14, 2010 12:00 pm

E' un mezzo delicato...che però può darti molte soddisfazioni! :)

Tieni però presente che il motore non è questa forza sovrumana...e che l'affidabilità non è delle migliori!
Immagine

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » mar dic 14, 2010 12:07 pm

Maurigno ha scritto:E' un mezzo delicato...che però può darti molte soddisfazioni! :)

Tieni però presente che il motore non è questa forza sovrumana...e che l'affidabilità non è delle migliori!

La mia paura è proprio nell'affidabilità :? per questo la stò cercando tramite concessionarie così da avere almeno 12 mesi di garanzia :roll:

Il motore c'è eccome :mrgreen: non sarà come le ultime nate (1198 - 1190r) ma il divertimento è assicurato ;)
Immagine

Maurigno
Pit-Amatore

Messaggioda Maurigno » mar dic 14, 2010 12:15 pm

max cbr ha scritto:
Maurigno ha scritto:E' un mezzo delicato...che però può darti molte soddisfazioni! :)

La mia paura è proprio nell'affidabilità :? per questo la stò cercando tramite concessionarie così da avere almeno 12 mesi di garanzia :roll:

Il motore c'è eccome :mrgreen: non sarà come le ultime nate (1198 - 1190r) ma il divertimento è assicurato ;)

Basta sapersi accontentare...ovvio...ma non ha niente a che vedere con le attuali SS, sia 4 che 2 cil., ma nemmeno con le coetanee...
Immagine

kbull
Pit-Amatore

Messaggioda kbull » mar dic 14, 2010 12:16 pm

hai mai avuto ktm?
la garanzia dura due anni.
Immagine

Maurigno
Pit-Amatore

Messaggioda Maurigno » mar dic 14, 2010 12:19 pm

kbull ha scritto:

hai mai avuto ktm?

Non parlavo della 990 R (mostruosa secondo me)

In ogni caso qui si parla di moto usate...ed è meglio che non parliamo della mia esprienza con la KTM... :roll:
Immagine

kbull
Pit-Amatore

Messaggioda kbull » mar dic 14, 2010 12:49 pm

Maurigno ha scritto:
kbull ha scritto:

hai mai avuto ktm?

In ogni caso qui si parla di moto usate...ed è meglio che non parliamo della mia esprienza con la KTM... :roll:

perchè? dimmi dimmi....
Immagine

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » mar dic 14, 2010 12:49 pm

Maurigno ha scritto:Basta sapersi accontentare...ovvio...ma non ha niente a che vedere con le attuali SS, sia 4 che 2 cil., ma nemmeno con le coetanee...

Sò benissimo che le attuali 600 e 1000 plurifrazionate hanno potenze e affidabilità nettamenti superiori :D
Ho avuto la fortuna di provarle tutte in pista e su strada :mrgreen: :mrgreen: .... ma sono troppo esagerate per un'utenza amatoriale!!!!

Meno potenza vuol dire bollo più economico e divertimento comunque garantito ;)
Immagine

Maurigno
Pit-Amatore

Messaggioda Maurigno » mar dic 14, 2010 1:15 pm

max cbr ha scritto:Meno potenza vuol dire bollo più economico e divertimento comunque garantito ;)

Per strada...in ogni caso...bastano pochi cavalli per divertirsi! :)

kbull ha scritto:
Maurigno ha scritto:

perchè? dimmi dimmi....

Nel dicembre 2006 comprai una KTM 640Lc4 SM...una meraviglia quella moto!
Purtroppo ho avuto fin da subito problemi con la pressione della frizione...in pratica se ne scendeva la leva.

La moto è stata più tempo dal meccanico che sotto al mio culo, ed alla fine, dopo 7 mesi...stremato...l'ho restituita al conce e sono andato a comprarmi una Z1000.....

Sono certo che è stata l'assistenza "incapace" di risolvre il problema...ma purtroppo la scottatura l'ho avuta! :|
Immagine

kbull
Pit-Amatore

Messaggioda kbull » mar dic 14, 2010 1:25 pm

la mia è un giocattolo......un'amore....sgratt sgratt sgrattttttttttt.....
Immagine

Maurigno
Pit-Amatore

Messaggioda Maurigno » mar dic 14, 2010 1:34 pm

kbull ha scritto:la mia è un giocattolo......un'amore....sgratt sgratt sgrattttttttttt.....

Ma figurati...ho due amici che hanno KTM...e si sono sempre trovati benissimo.

Ora uno ha tolto la 640 del 2006...ed ha preso la 990 SM-R......e non ci sono parole!!! :D :D

Credo di essere stato semplicemente sfortunato... :(
Immagine

Torna a “Generale”