Italian Minis di Runner46 aggiornate forcelle
Re: La nascita della mia pit bike
belle le forche.. mandami la tua mail che ti mando le foto del carburatore
deciso di prendere motore gpx 155 e cerchi 12 misura 2.15 e 3.00 in lega da avotecnica
ecco una foto della pit
Il motore gpx, aveva la testa nella parte aspirazione klx, nella parte scarico crf allora ho fatto saldare lo scarico.
Poi il mio preparatore mi ha fatto adattare la pedalina del freno posteriore perchè quella di serie non ci entrava per colpa dello scarico che passa sotto.
Ho messo il recupero liquidi dell'italian minis, tapponi, sottopedana (nella foto li avevo cavati perchè li stavo consumando troppo, quindi prima perfeziono la guida poi li rimonto)
quando avrò fatto una ventina d'ora valuterò insieme al mio preparatore bolognese cosa fare al motore ^^, comunque l'ho provata domenica scorsa in pistsa e sono rimasto piu che meravigliato dalla ciclistica, si guida veramente benissimo, sembra una bicicletta!!! proprio sincera!!
Devo migliorare io stesso perchè butto giu troppo la moto allora faccio grattare le pedane allora dovrei dare piu gas in curva per farla stare piu su la moto ^^
pian piano imparo ma sono veramente contento
ed appena riesco cambio grafiche ed altre cagate.
Ma posso dirlo di essere veramente IPERFELICE!!! è stupenda da guidare!!
Edit la scheda tecnica è
- Telaio Italian Minis cr
- Forcelle Fastace Preparate per farle scorrere bene
- Mono DNM 290
- Motore GPX 155 stock
- Mikuni VM26 665
- Cerchi in lega mod dhzmotard 2.15 ant 3.00 post
- Freno Completo Grimeca (mi sembra da 220)
- Freno post cinese (tanto non lo uso mai)
- Gas Rapido Tomasselli
- Gomme sava soft
- E varie rapportature ^^ (14-15-16 pignoni e corona 41)
Il motore gpx, aveva la testa nella parte aspirazione klx, nella parte scarico crf allora ho fatto saldare lo scarico.
Poi il mio preparatore mi ha fatto adattare la pedalina del freno posteriore perchè quella di serie non ci entrava per colpa dello scarico che passa sotto.
Ho messo il recupero liquidi dell'italian minis, tapponi, sottopedana (nella foto li avevo cavati perchè li stavo consumando troppo, quindi prima perfeziono la guida poi li rimonto)
quando avrò fatto una ventina d'ora valuterò insieme al mio preparatore bolognese cosa fare al motore ^^, comunque l'ho provata domenica scorsa in pistsa e sono rimasto piu che meravigliato dalla ciclistica, si guida veramente benissimo, sembra una bicicletta!!! proprio sincera!!
Devo migliorare io stesso perchè butto giu troppo la moto allora faccio grattare le pedane allora dovrei dare piu gas in curva per farla stare piu su la moto ^^
Edit la scheda tecnica è
- Mono DNM 290
- Motore GPX 155 stock
- Mikuni VM26 665
- Gas Rapido Tomasselli
- Gomme sava soft
Runner46 ha scritto:ecco una foto della pit
quando avrò fatto una ventina d'ora valuterò insieme comunque l'ho provata domenica scorsa in pistsa e sono rimasto piu che meravigliato dalla ciclistica, si guida veramente benissimo, sembra una bicicletta!!! proprio sincera!!
al mio preparatore bolognese cosa fare al motore ^^,
Edit la scheda tecnica è
- Mono DNM 290
- Motore GPX 155 stock
- Mikuni VM26 665
- Gas Rapido Tomasselli
- Gomme sava soft
HEHE buongustaio
Re: my Italian Minis cr (il mio amore)
ciao del telaio italin minis che ne dici,che telaio avevi prima,che differenze hai notato???
R: Re: my Italian Minis cr (il mio amore)
marcor1 ha scritto:ciao del telaio italin minis che ne dici,che telaio avevi prima,che differenze hai notato???
Io ho avuto solo questa a livello motard comunque mi trovo molto bene è veramente facile e ti fa capire subito i vari limiti... In poche parole consigliato
R: my Italian Minis cr (il mio amore)
Anche io ho una minis cr...le pedane le tocchi x forza con quel mono(290). Io stò povando ad alzarla un pelo se no non si può piegare...l'altra soluzione è tagliare le pedane
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
R: my Italian Minis cr (il mio amore)
Ho preso le pedane della polini che sono piu corte e un po piu alte e va molto meglio... Ora devo settare bene il mono perché balla nelle curve veloci
Re: my Italian Minis cr (il mio amore)
dopo aver settato bene il dnm andava benino ma non ero contento del ritorno infatti ritornava su non in modo uniforme, ed un giorno un ragazzo mi propone questo mono fatto direttamente da gubellini dalla pit bike ritarrato, cambiata molla ecc.. e l'ho pagato ad una cifra veramente interessante (ovvimanete non lo dico XD)
provata in pista ed è impressionante!!! non scoda neanche un po! ora devo lavorare bene sulle forcelle
provata in pista ed è impressionante!!! non scoda neanche un po! ora devo lavorare bene sulle forcelle
R: my Italian Minis cr (il mio amore) cambiato mono
Spettacolo...ha anche la tegolazioe dell'interasse?
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58