pit bike 150 con kit cilindro 64mm
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
Re: pit bike 150 con kit cilindro 64mm
allora io metterei il cilindro anche all'r1
-
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : cardano al campo
CBC ha scritto:a 289 km/h comincia a mollare....
e dove vorresti andare a 300 all'ora ...la mia ktm RC8 arriva a 280 ma l'unica vota che sono riuscito a vederli ero a Monza....per strada o in altre piste a parte Mugello è praticamente impossibile andare a 289 ...sempre che tu ci tenga alla pelle e ai punti della patente...
Io metterei due valvole italiane e due piattelli in ergal spendi anche meno del kit da 64 e hai una maggiore resa fidati
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
o una bella accensione
per risp a marco speed io mio problema è che una volta salito sopra alla moto o pit il mio cervello si scollega definitivamente.....
l'accensione ho una medium
per valvole italiane quale consigliate? ma maggiorate?
l'accensione ho una medium
per valvole italiane quale consigliate? ma maggiorate?
......STAI DIETRO E DORMI.....
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
marco speed ha scritto:CBC ha scritto:a 289 km/h comincia a mollare....
e dove vorresti andare a 300 all'ora ...la mia ktm RC8 arriva a 280 ma l'unica vota che sono riuscito a vederli ero a Monza....per strada o in altre piste a parte Mugello è praticamente impossibile andare a 289 ...sempre che tu ci tenga alla pelle e ai punti della patente...
perche secondo te l autovelox a 289 riesce a beccarti???? mmmmmmm non ne sono certissimo....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Per le valvole contatta elpeas vende due buone valvole italiane io le ho montate e ne sono rimasto soddisfatto e non costano nemmeno tanto.
Per quali se misura standard o maggiorate devi decidere tu perchè sai che per montare le maggiorate devi fare rettificare le sedi quindi vedi tu se vuoi limitare le spese a avere una buona resa va bene anche quelle di misura standar
Per quali se misura standard o maggiorate devi decidere tu perchè sai che per montare le maggiorate devi fare rettificare le sedi quindi vedi tu se vuoi limitare le spese a avere una buona resa va bene anche quelle di misura standar
il problema di rettifica e spesa mi interessa poco e x i piattelli?
......STAI DIETRO E DORMI.....
se non hai tanti problemi di soldi contatta direttamente elpeas che lui ti propone cosa fare per avere qualche cavallino.
Comunque io i piattelli li presi sempre da elpeas in ergal
Comunque io i piattelli li presi sempre da elpeas in ergal