se posso permettermi:
per agostino:
il tuo nome in rubrica da un paio di anni è cambiato ed è : " lo zingaro felice "
io sinceramente quoto le parole di Peppe...soldi accesi per strada o in cortile,inutile per me spendere soldi a cose del genere...
io sinceramente anzichè rompermi le palle a capodanno in casa e poi "divertirmi" 10 min per quei 150/200 euro di botti,preferisco andare in un locale con degli amici ,abbuffarmi come un maiale ed essere servito e riverito,e dopo il cin cin a mezzanotte fino alle 6 a ballare (almeno per quella volta l'anno)
poi, de gustibus
chi di voi ha la mania dei fuochi a capodanno????
-
- Campione Pitbike
Re: chi di voi ha la mania dei fuochi a capodanno????
Powered by EL.PE.AS. Racing
-
- Aspirante Pitbiker
GambaDiLegno ha scritto:Poi ci penso a mi vengono le cose in mente..... tutto l'anno andavo in giro con i Raudi in tasca.... poi compravo gli scatoli, aprivo i raudi a metà mettevo la polvere da sparo in uno scatolino, lo riempivo con la polvere di 40-50 raudi, la pressavo e sigillavo tutti facendo uscire una piccola miccia... poi con le "capocchie" dei raudi tagliati allungavo la miccia in modo che le capocchie si accendessero in sequenza e posizionavo quella che per me (14-15anni) era una Bomba tra le pietre di tufo del mio parco per vederle saltare in aria!!
E i miniciccioli??? quelli erano più leggeri.... quindi il divertimento era buttarli nei tombini, tanto essendo leggeri a differenza dei raudi non si spegnevano, e schizzare il passante di turno con l'acqua del tombino!!! hahahahaha
Io con i magnum li buttavo nei vasi o nelle fontane piene d'acqua
- minidindo12
- Campione Pitbike
da ragazzo ne ho fatte saltare di cassette della posta......hiuihhiiihihiih
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
a mbe e vero....anke tu hai una altro nome sulla rubrica..l infame...hahahahaha
tutto cambia
tutto cambia
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Moderatore
[*+Fabry+*] ha scritto:GambaDiLegno ha scritto:Poi ci penso a mi vengono le cose in mente..... tutto l'anno andavo in giro con i Raudi in tasca.... poi compravo gli scatoli, aprivo i raudi a metà mettevo la polvere da sparo in uno scatolino, lo riempivo con la polvere di 40-50 raudi, la pressavo e sigillavo tutti facendo uscire una piccola miccia... poi con le "capocchie" dei raudi tagliati allungavo la miccia in modo che le capocchie si accendessero in sequenza e posizionavo quella che per me (14-15anni) era una Bomba tra le pietre di tufo del mio parco per vederle saltare in aria!!
E i miniciccioli??? quelli erano più leggeri.... quindi il divertimento era buttarli nei tombini, tanto essendo leggeri a differenza dei raudi non si spegnevano, e schizzare il passante di turno con l'acqua del tombino!!! hahahahaha
Io con i magnum li buttavo nei vasi o nelle fontane piene d'acqua
I magnum però erano pesanti quindi nei tombini e nelle fontane rischiavano di spegnersi a differenza dei miniciccioli!!
-
- Moderatore
smanettone ribelle ha scritto:hahahahaha grande....anke io facevo le bombe e devo dire mi uscivano pure bene,....da qui il nome artificere sulla rubrica del cel di kamikaze...io i raudi li tiravo co la fionda alla finestra del vicino....idem i fischiabotti poggiati tra i rami degli alberi..e le uova a carnevale....ne ha passate di brutte quel tipo...
io pure data la crisi e i soldi che si possono spendere in altre cose non ci spendo molto..ma capodanno senza il botto è un capodanno morto
E vabbè..... ora ti dico il colmo dei colmi.... vuoi sapere per "Mirare Meglio" come facevo partire i fischiabotto???
Dalle mani!!!
ahhahaha e cercavo di "cogliere" i miei amici sui motorini!!! ahhahahahahahha
Nel parco poi con le uova facevamo prorpio le squadre... scendevamo con le cerate erano mazzate di morte!!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
grandeeeeeeeeeeeeeee....ti dico solo ke vorrei farmi la pistola da paintball per oltre giocare...sparare alle lucciole...hahaha sono stufo di tiragli uova e sacchetti della spazzatura e inbrattarle con liquidator carichi a gasolio...mentre i trans hanno perso anke sassate barattoli di pomodoro e di olio con ankem escrementi unami e cibarie scadute o con muffa tipo marmellata faggioli ecc...per arrivare a petardi tegole bottiglie....beh il tempo delle minkiate deve fini per tutti..ma un po di vernice alimentare non fa male...ihihih
- minidindo12
- Campione Pitbike
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
te viene voja???
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
allora i vostri arsenali?????io tra poco ricevo le ultime cose e posto la foto ihihih