andre le armi si dividono in 3 categorie:
sportive
caccia
difesa
si riassume in:
poligono
merli e cinghiali
difesa abitativa (ce proprio questa categoria)
in base alle categorie ce il limite massimo di detenzione munizioni e armi stesse
sportive: massimo 6pistole
caccia: mi sembra 6 fucili
difesa: 3 pistole
ogni arma viene catalogata sotto una categoria di queste..e anke la stessa pistola cambiando solo un particolare puo cambiare categoria
ad esempio ce gente ke va a caccia a cinghiali col kalasnikov e si puo fare...(non puo pero avere la selezione di sparo a raffica)
ad esempio un revolver di grosso calibro non va bene per il tiro perke pesa e costa molto sparare 50 e oltre colpi al poligono ogni volta...infatti e considerato da difesa
la mia postola e da difesa ma solo per la lunghezza della canna perche la sorella gemella con un cm in piu di canna è categoria tiro..
questo per dirti..ke le armi non le danno al primo pinco pallino che passa...magari e facile averle ma ci sono dei limiti fondamentali
ad esempio puoi possedere 6 pistole da tiroe 3 da difesa in casa ma con un massimo di 200 colpi totali...idem per una sola pistola....la devi tenere sotto chiave e durante il trasporto se ce l hai in makkina devi viaggiare con la sicura la devi tenere nel cofano smontata e in cassetta e i colpi li devi avere magari nel portaoggetti o sotto il sedile...in caso di furto in abitazione se spari a uno passi i guai se lui non ha un arma (anke una giocattolo)
non e uno scherzo...ma in caso di estremo bisogno...io non mi faccio stupra la moglie o la figlia...se ne avessi...poi alla legge ci si pensa...perke se sei nella ragione e propio la caserma di zona ke ti aiuta...come tutte le cose ci vuole la testa..
anke in moto se vai a 300 sulla 148 di latina sei da arresto perke potresti fa na strage....ma li non ce arresto...e tu da buon motociclista a 300 li su non ci va
Bastardi
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: Bastardi
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
io pure penso sia giustissimo non andare in giro con le armi, assolutamente contro sia chiaro!!! ma in casa che mia se mi trovo uno dentro o scappa o scappa,altrimenti non ci penso due volte a sparargli contro, o me o lui!!!
e non avrei neanche il minimo rimorso!!
e non avrei neanche il minimo rimorso!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Bastardi
per quelli come voi che in paesi come l'America i morti accidentali ,da arma da fuoco sono tantissimi ogni anno!!! le armi lasciamole ai militari e forze dell'ordine!!! oppure vai al poligono ma la pistola o il fucile nn se po' lascia' li in custodia!???
io nn condivido neanche la caccia
per sport!! uno deve cacciare per sopravvivere!!!! nn per divertirsi!!
io nn condivido neanche la caccia
per sport!! uno deve cacciare per sopravvivere!!!! nn per divertirsi!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
gli animalei cacciati spesso sono allevati...come le galline ke compri al supermercato....idem i pesci....l arma se e tua nn la puoi lasciare da nessuna parte....pero al poligono puoi noleggiarla solo ke ti tirano in testa...in america le pistole le portano nel portaogetti o nei pantaloni...qui in italia per legge la puoi trasportare solo per andata e ritorno da poligono o armeria per manutenzione e se te lo chiedono devi pure poterlo provare..con tanto di colpi sparati e ke ne possiedi e se non combaciano con quelli ke ha dichiarato l armiere nel momento di vendita finisci al gabbio...e per ste cose te li fai gli anni....non stiamo parlando di rapine omicidi...l italia funziona al contrario si sa!!
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Castano Primo (Mi)
azzo mi spiace!!!.. io qualche anno fa' ne ho sistemati 2 di sti balordi..mi sono entrati in casa di notte avevo le bambine piccole...cazz mi sono accorto mi sono alzato fuori di mè e ...li ho massacrati con il kali un bastone corto di 50cm che tengo sotto il comodino allora ero ancora allenato molto bene..(18 anni di arti da combattimento varie kick- thai.ecc) risultato... sono stato denunciato x percosse e a momenti passo dalla parte del torto... con tanto di processo!!!!
jaco's
ora dico la mia
Sabato scorso scorso ero a cena da un mio amico e mia madre stava venendomi a prendere dato che di notte non mi fa andare in moto,, mio padre era all'estero , cosi' , viene lei
premetto che sono di Ancona e non di un paesino sperduto.
Allora mia madre mette la mano sulla maniglia della porta e intravede uno tutto accovacciato che passa da una colonna del cancello all'altra. Mi chiama e dice che ci sono delle persone che si divertono a scorrazzare in giardino e io le dico di stare bona , di non muoversi , di chiudersi dentro. Lei fa tutto il contrario ,si mette ad urlare fuori dalla finestra: Albanesi del ...... bas............ stronz.... e prende un fucile dell'ottocento bloccato per intimidirli.
Io dalla casa del mio amico chiamo la polizia che a sua volta mi passa i carabinieri.
I carabinieri sentite questa
NOi NON POSSIAMO VENIRE PERCHE' ABBIAMO ALTRO DA FARE alche' io mi sono tremendamente incavolato che gli ho detto
senta i miei genitori pagano le tasse che non sono poche, pretendo un vostro servizio e voi non lo fate, voi alzate le chiappe e venite e controllate!!!
morale della favola
I carabinieri non vengono
quei bastardi di quegli albanesi hanno """ giocato """" nel mio giardino
L'unica soluzione e' l'allarme perimetrale esterno che costa 20000 euro ma state sicuri che con questo dentro casa non entra nessuno
Io mi chiedo sti morti di fame perche' devono rompere le scatole a noi , andassero a lavorare!!
Scusate la mia franchezza ma quando ce vo' ce vo'
Ah se c'e' qualcuno di origine albanese non e' che voglio insultarlo ma come per gli italiani e come per tutte le nazionalita' ci sono persone per bene e persone che non sono tanto per bene. quindi se c'e' qualche albanese che legge non prendetelo come un'offesa ma se c'e' quell'albanese schifoso che magari ha anche una pit bike che 2 sabati fa e' venuto da me gli auguro il peggio
Anche io abito in campagna in un villino costruito dai miei nonni che all'apparenza ci abitano i ricconi ma dentro non c'e' na lira , senno' a'stora altro che dream !
Sabato scorso scorso ero a cena da un mio amico e mia madre stava venendomi a prendere dato che di notte non mi fa andare in moto,, mio padre era all'estero , cosi' , viene lei
Allora mia madre mette la mano sulla maniglia della porta e intravede uno tutto accovacciato che passa da una colonna del cancello all'altra. Mi chiama e dice che ci sono delle persone che si divertono a scorrazzare in giardino e io le dico di stare bona , di non muoversi , di chiudersi dentro. Lei fa tutto il contrario ,si mette ad urlare fuori dalla finestra: Albanesi del ...... bas............ stronz.... e prende un fucile dell'ottocento bloccato per intimidirli.
Io dalla casa del mio amico chiamo la polizia che a sua volta mi passa i carabinieri.
NOi NON POSSIAMO VENIRE PERCHE' ABBIAMO ALTRO DA FARE alche' io mi sono tremendamente incavolato che gli ho detto
senta i miei genitori pagano le tasse che non sono poche, pretendo un vostro servizio e voi non lo fate, voi alzate le chiappe e venite e controllate!!!
morale della favola
L'unica soluzione e' l'allarme perimetrale esterno che costa 20000 euro ma state sicuri che con questo dentro casa non entra nessuno
Io mi chiedo sti morti di fame perche' devono rompere le scatole a noi , andassero a lavorare!!
Ah se c'e' qualcuno di origine albanese non e' che voglio insultarlo ma come per gli italiani e come per tutte le nazionalita' ci sono persone per bene e persone che non sono tanto per bene. quindi se c'e' qualche albanese che legge non prendetelo come un'offesa ma se c'e' quell'albanese schifoso che magari ha anche una pit bike che 2 sabati fa e' venuto da me gli auguro il peggio
Anche io abito in campagna in un villino costruito dai miei nonni che all'apparenza ci abitano i ricconi ma dentro non c'e' na lira , senno' a'stora altro che dream !
-
- PitBiker Esperto
Sta diventando un bel problema vivere in una casa indipendente.....magari un po isolata...ho conosciuto persone che l'hanno venduta per la disperazione e sono tornati nel centro abitato, in condominio.
Troppi disperati in giro.....tra tanti disperati poi ci sono i veri delinquenti....a quel punto il furtarello del disperato diventa violenza estrema.
Le forze dell'ordine......lasciamo perdere.
In generale non sono favorevole alle armi in casa .....ma capisco chi è arrivato a quel punto.
Come fai sbagli.... un attimo e sei un assassino che ha tolto la vita ad un disperato disarmato.....un'altro attimo e magari ti massacrano di botte e ti violentano la moglie....
I nostri governanti ci hanno portato a questa situazione di merda.......migliaia di disperati provenienti dai paesi più disparati che sia aggiungono ai migliaia di disperati italiani.....tutti senza la possibilità di reperire con il lavoro il minimo indispensabile per sopravvivere......è inevitabile che succeda quel che succede.
Chiaramente i politici fanno solo retorica e dicono solo quello che è "politicamente corretto" ..poi magari hanno la scorta sotto casa 24h ore su 24h....
Una pacca sulla spalla a Minimoto79
Troppi disperati in giro.....tra tanti disperati poi ci sono i veri delinquenti....a quel punto il furtarello del disperato diventa violenza estrema.
Le forze dell'ordine......lasciamo perdere.
In generale non sono favorevole alle armi in casa .....ma capisco chi è arrivato a quel punto.
Come fai sbagli.... un attimo e sei un assassino che ha tolto la vita ad un disperato disarmato.....un'altro attimo e magari ti massacrano di botte e ti violentano la moglie....
I nostri governanti ci hanno portato a questa situazione di merda.......migliaia di disperati provenienti dai paesi più disparati che sia aggiungono ai migliaia di disperati italiani.....tutti senza la possibilità di reperire con il lavoro il minimo indispensabile per sopravvivere......è inevitabile che succeda quel che succede.
Chiaramente i politici fanno solo retorica e dicono solo quello che è "politicamente corretto" ..poi magari hanno la scorta sotto casa 24h ore su 24h....
Una pacca sulla spalla a Minimoto79
- ginokkietto
- Campione Pitbike
JACO ha scritto:azzo mi spiace!!!.. io qualche anno fa' ne ho sistemati 2 di sti balordi..mi sono entrati in casa di notte avevo le bambine piccole...cazz mi sono accorto mi sono alzato fuori di mè e ...li ho massacrati con il kali un bastone corto di 50cm che tengo sotto il comodino allora ero ancora allenato molto bene..(18 anni di arti da combattimento varie kick- thai.ecc) risultato... sono stato denunciato x percosse e a momenti passo dalla parte del torto... con tanto di processo!!!!
stimaaa!!! grande jaco
cmq mi dispiace mini...purtroppo è sempre piu frequente..
anzi...poteva andarti peggio
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
JACO ha scritto:azzo mi spiace!!!.. io qualche anno fa' ne ho sistemati 2 di sti balordi..mi sono entrati in casa di notte avevo le bambine piccole...cazz mi sono accorto mi sono alzato fuori di mè e ...li ho massacrati con il kali un bastone corto di 50cm che tengo sotto il comodino allora ero ancora allenato molto bene..(18 anni di arti da combattimento varie kick- thai.ecc) risultato... sono stato denunciato x percosse e a momenti passo dalla parte del torto... con tanto di processo!!!!
adesso mi devi spiegare come hanno fatto a incolpati in processo....
sono venuti a rubare, tu hai dei bambini piccoli, ti sei difeso in casa tua, senza armi da fuoco, loro erano di piu.....e tu sei in torto????? cazzo io avrei gonfiato anche il giudice se devo passa i guai li voglio passa per bene...questo e uno skifo...
pensa che a me i carabinieri mi dissero se dovesse ricapitare e li beccate uccideteli bruciateli e buttate i resti alle cavate un po sparsi...(detto dal carabiniere) se gli spari contro loro devono avere un arma anke giocattolo...in mano...semplice..basta metteglierla in mano dopo....sempre detto dal carabiniere....lui mi disse la legge funziona male in italia...se succede qualcosa e sei nella ragione ti aiuteremo noi a aggirare l ostacolo...
se per caso dovessi farli arrestare perche li immobilizzi sotto minaccia di un arma...secondo te quelli poi non tornano?TANTO 2 GIORNI E IN ITALIA SI ESCE DI PRIGIONE
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
fm737 ha scritto:ora dico la mia
morale della favola
rubano anche in condomini...durante un inseguimento dalle mie parti un rumeno per fugire ai carabinieri si e buttato giu dal 3 piano zoppicava un po ma se ne è scappato uguale....