Bisognerebbe fare una guida con le auto ok ,quelle dove smonti qualcosa e quelle che un pittaro
non deve comprare
Daalbe Samsung Galaxy Next
caricare la pit bike in auto
Re: R: caricare la pit bike in auto
Daalbe ha scritto:Fra no i sedili dietro proprio non ci sono !!!!!!!!!! Li smonto per essere piĂą comodo ancora tanto per toglierli una volta ribaltati basta girare due levette ,devo provare sulla dacia di mio fratello
ma ha la dacia logan? in tal caso ti anticipo che piegando il manubrio (abbassandolo) io metto su la ruota davanti faccio entrare il manubrio, poi punti con la ruota davanti l'angolo dx vicino al sedile post e contro il fianco. poi mentre alzi il post lo sposti a SX, metti su e hai finito
se la carichi bene riuscirai a chiudere il portellone comodamente se no devi aggiustare un po la posizione
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
-
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : Brescia
Re: caricare la pit bike in auto
Caspita se dovessi cambiare auto ho capito cosa comprare!! ahah
grazie mille, sono curioso di vedere qualche foto su auto piccole!!!
ciao a tutti!
ciao a tutti!
R: Re: R: caricare la pit bike in auto
fra#23 ha scritto:Daalbe ha scritto:Fra no i sedili dietro proprio non ci sono !!!!!!!!!! Li smonto per essere piĂą comodo ancora tanto per toglierli una volta ribaltati basta girare due levette ,devo provare sulla dacia di mio fratello
ma ha la dacia logan? in tal caso ti anticipo che piegando il manubrio (abbassandolo) io metto su la ruota davanti faccio entrare il manubrio, poi punti con la ruota davanti l'angolo dx vicino al sedile post e contro il fianco. poi mentre alzi il post lo sposti a SX, metti su e hai finito
se la carichi bene riuscirai a chiudere il portellone comodamente se no devi aggiustare un po la posizione
Aaaaaaa ma non vale così io non abbasso il manubrio !.......però se non é disponibile la kangoo rubo la logan al fratellone
R: Re: caricare la pit bike in auto
sammy riff ha scritto:Caspita se dovessi cambiare auto ho capito cosa comprare!! ahah
ciao a tutti!
Ecco bravo vogliamo le prove
- ondaquadra
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : roma
- Contatta:
Re: R: Re: caricare la pit bike in auto
Daalbe ha scritto:sammy riff ha scritto:Caspita se dovessi cambiare auto ho capito cosa comprare!! ahah
ciao a tutti!
Ecco bravo vogliamo le prove
Da qualche parte ho visto una foto di una pit cross 10" 10" dentro una smart che non aveva il sedile passeggero...
-
- Pit-Curioso
wow! bhe insomma chi vede qualche foto la linki qui!!
grazie!
grazie!
R: caricare la pit bike in auto
ok tanto di cappello , ma un ayrton combat dentro ad una fabia senza smontare troppo ....
-
- Pit-Curioso
wow!! dai allora confido che in qualche modo ce la farò!!!
se qualcun altro ha foto interessanti le pubblichi!!
ciao a tutti!
se qualcun altro ha foto interessanti le pubblichi!!
ciao a tutti!