Riflessioni, turbamenti ed incidenti. Casco appeso al chiodo

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
libra
Moderatore

Re: Riflessioni, turbamenti ed incidenti. Casco appeso al ch

Messaggioda libra » dom ott 30, 2011 8:17 pm

maggiora haaa certo che me lo ricordo, ho amici che hanno laciato la pit per ritornare a fare il cross , uno in particolare a 50 anni suonati e ......ha una manetta paura sicuramente lo conosci un certo giorgio oglina di omegna haaaa , cmq le tue due pit sono uno spettacolo, e come ho gia detto quello scarico e troppo bello lo voglio anche io, quindi la pross volta ne riparliamo e l anno pross appena sara pronta la mia di pit giriamo assieme se ti va :lol:

Faggiano
PitBiker Esperto

Re: Riflessioni, turbamenti ed incidenti. Casco appeso al ch

Messaggioda Faggiano » lun ott 31, 2011 11:52 am

@rspeed :
sconfitta... si è una sconfitta. forse sarebbe stato intelligente fare una gobba protettiva abnorme per proteggere la scalzata del casco, dato che è saltato via appena rossi lo ha preso sul collo.
Ma tutti pensano all' aerodinamica e col gobbone ci sarebbe una gran perdita ed affaticamento per il pilota...quindi si è tornati alle gobbe minuscole che non si sa manco a cosa servono.
Per il resto un collare tipo F1 potrebbe anche starci, ma con una ruota sul collo ud una moto in testa vedo dura la riuscita del prodotto. Sfiga, ecco cosè... sfiga.

Sentirmi dire che hanno messo in vendita la dedica del Sic sulla foto mi fa stare male, è come cannibalizzare la situazione... prticamente un avvoltoio ! Se ne avessi una la metterei in cassaforte o la farei criogenizzare, altro che venderla e ricavarci ! Speriamo vadano in beneficenza per i bambini del Brasile, le ne muoiono a flotte tra malattie e fame! Altro che balle....

Cmq il problema persiste ed il destino è avverso troppo spesso.
PEr le minis protezioni alle gambe potrebbero andare bene quelle del cross ai peroni, e per le costole ?
C vorrebbe uno scafandro, ma c'e' sempre la sfiga ed il destino che possono intervenire anche li!
No, io no...io basta...stop.
Faccio correre gli altri e fornirò massima ssistenza, tutto quello che posso fare.

@altri:
devo liberermi di un sacco di rogne ! spero di iniziare il prima possibile.

Torna a “Generale”