Ciao ragazzi.. sono nuovo del forum, al più presto mi presento, comunque ho intenzione di acquistare una hot bike 185 rs da Rosciano moto visto che la mia vecchia hot bike 140 l'ho venduta. Nel frattempo ho creato delle grafiche con un programma simile a fotoshop in ricordo di Marco Simoncelli. Che ne pensate?
Grafiche: Tributo a Marco Simoncelli
Grafiche: Tributo a Marco Simoncelli
Ultima modifica di mattia94 il mer nov 02, 2011 2:45 pm, modificato 2 volte in totale.
- minidindo12
- Campione Pitbike
Tributo a Marco Simoncelli
bo!! e' bella!! pero io mm la farei cosi'! al massimo
riporterei il numero in piccolo da qualche parte!! mio parere puramente personale!!!
riporterei il numero in piccolo da qualche parte!! mio parere puramente personale!!!
Re: Tributo a Marco Simoncelli
minidindo12 ha scritto:bo!! e' bella!! pero io mm la farei cosi'! al massimo
mi hai rubato l'idea ..... sto aspettando che mi arrivi, l'ho preso su ebay
-
- Aspirante Pitbiker
Bellissime grafiche ne avevo sviluppate anche io qualcuna con photoshop con qualche adesivo
veramente bella
molto bella quasi quasi ti copio
- Francofdream74
- Pit-Curioso
molto bravo complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per me quel numero resta di Marco, a mio parere lo potevi mettere in piccolo da qualche parte e riportare il tuo di numero. Parere personale, comunque complimenti, belle grafiche.
Stare insieme agli amici e pronti ad una nuova sfida
Si infatti io davanti avrei messo il mio di numero.. forse allora è meglio mettere il mio sia davanti che nei fianchetti laterali e riportare il numero di Marco ad esempio sul parafango? che ne dite?
sly77 ha scritto:Per me quel numero resta di Marco, a mio parere lo potevi mettere in piccolo da qualche parte e riportare il tuo di numero. Parere personale, comunque complimenti, belle grafiche.
quoto numero 58 in piccolo