Riflessioni, turbamenti ed incidenti. Casco appeso al chiodo
Re: Riflessioni, turbamenti ed incidenti. Casco appeso al ch
non si butta nulla, ricicliamo tutto !
sembra essere gia una buona base di partenza con qualche accorgimento e miglioria potrebbe venir fuori si una bella pista anche perchè di spazio sembra che ce ne sia abbastanza
Faggy Motor ha scritto:non si butta nulla, ricicliamo tutto !
diciamo che la potenzialità c'è Mauro, e con le tue conoscenze nel settore, sono convinto che riuscirai a fare grandi cose. a proposito, dove sei finito? si vedono i monti....
Mmmmmm.... tra quelle kmontagne ci ho già corso...... tana
fuochino fuochino... non è molto distante da Milano, più o meno come ndare a Chignolo, sono 90 km secchi da Cesano Boscone (cintura sud, sud ovest)
Si, ci vorrà molto tempo come tutto e sicuro andremo fuori tempistiche (classico....) però sarà il paradiso delle minis e dei motard, ne sono sicuro.
Poi oggi che il nome è scelto... ho una carica aggiuntiva di motivazioni che mi spronano a lanciarmi in battaglia senza esclusioni di colpi !
La parola è vincere e vinceremo !
Si, ci vorrà molto tempo come tutto e sicuro andremo fuori tempistiche (classico....) però sarà il paradiso delle minis e dei motard, ne sono sicuro.
Poi oggi che il nome è scelto... ho una carica aggiuntiva di motivazioni che mi spronano a lanciarmi in battaglia senza esclusioni di colpi !
La parola è vincere e vinceremo !
Non saprei come aiutarti per vincere questa tua sfida, di sicuro se ce la fai divento cliente fisso e come me penso molti del nord diventeranno tuoi clienti
in bocca al lupo
in bocca al lupo
Faggy Motor ha scritto:Giovy, hai ragione,
però credo di avere raggiunto quell' età in cui smettere di rischiare diventa una cosa quasi obbligatoria.
La passione non mi passerà mai, ma le gare bisogna avere un' altra testa per andare forte. Rischierei di entrare dentro e spingere la moto in curva, proprio perchè il mio cervello dice : okkio, pericolo, fermati, chiudi, frena prima....
Poi con tutti i progetti in mente (futuro team in cerca di piloti incluso) devo dedicarmi alla parte tecnica, le gare ormai fanno parte già del passato.
Però se ti vuoi fare una gara di lentezza... uh ! A quella partecipo volentieri !! No, i trial nn valgono...
Vi posto 2 foto in anterpima di quello che un giorno sarà la Faggy Motor, Yuminashi Italia ed il moto-kartodromo-pittodromo-minimotodromo Marco Simoncelli.
E' piccolo, brutto e stupido come era il nostro Marco ... ma un giorno diventerà grande, forte e robusto ! Sempre proprio come il Sic !
ImmortalZ Never Die
-
Io sono del parere che se hai una passione in cui devi rischiare, lo farai sempre! Comunque è una tua scelta che anche se non condivido, rispetto
Buona fortuna per i tuoi progetti, se avrò la possibilità mi piacerebbe esserci all'inaugurazione del motodromo!
"Aspetto che il panico cresca... e quando la paura si tramuta in visioni celestiali.. allora inizio a staccare." - Kewin Schwantz -
- minidindo12
- Campione Pitbike
ao nella botte piccola ce' sempre il vino buono!!!!!!! hiihhihiihi
-
- Aspirante Pitbiker
Peccato per la lontananza sennò ero cliente fisso
bravo faggy io sicuro sarò cliente fisso visto che sono li a cesano cmq ieri sera a matrix hanno dedicato la puntata a marco e già dicevano che si impegneranno per far si che la pista di misano venga intitolata a grande marco.