dovì'è finito il post dell unilli pro 2 ?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
mr_jak
Aspirante Pitbiker

Re: dovì'è finito il post dell unilli pro 2 ?

Messaggioda mr_jak » sab ott 01, 2011 2:09 pm

Faggy Motor ha scritto:
mr_jak ha scritto:perdonerete la mia intrusione in questo post, dato che non sono tra i volti noti del forum, volevo solo per un attimo dire la mia! Sono un ragazzo di 20 anni con la passione per la moto, mi sono avvicinato a questo mondo perchè sono rimasto affascinato dalla semplicità delle moto, dai bassi costi di gestione, dalla facilità del trasporto, e soprattutto dall'accessibilità del mondo pit bike; nel giro di poco tempo questo mondo ha subito una trasformazione brutale, che lo porterà nel giro di poco tempo a scomparire, è diventato impossibile, riuscire a girare e stare davanti perchè ormai quasi tutti hanno moto da 3/4 mila euro, e non mi venite a dire che chi ha il manico sta davanti lo stesso e queste cazzate qua!! Ci rendiamo conto che corriamo con delle motoretta da bambini, armati come manco in motogp?E' diventato impossibile chiedere un consiglio senza che ci si scanni per vendere un prodotto nuovo!! Non c'è passione e il divertimento, ma solo voglia di guadagnare e scannarsi, cosa c'è di diverso da tutti gli altri ambienti motoristici se i costi, le rotture sono le stesse?

Non sono proprio d' accordissimo.
Guarda D' Ambrosio, un WT XXR tirata fuori dalla scatola, motore Stock, è venuto ad Ottobiano ed ha fatto 3o o 4o ! Ora non ricordo di preciso.... ma tieni conto che di pit da 5000 e CRF da 6000 se ne è messi dietro parecchi.
Quindi il manico conta su tutto, come al solito. Poi ovvio che per vincere o stravincere serve anche motore, sospensioni, un preparatore che ti segue e bla bla bla....ma queste sono gare e non centrano nulla con il divertimento della Domenica ! In alternativa il WLB fa la stock che ha costi bassissimi ed è abbordabile da chiunque non abbia pretese di prestazioni (partiti in 27 a Rioveggio....non si sapeveva dove metterli!).
Per il resto è vero, prodotti uguali per tutti e tutti che si scannano per 2-3€.
Infatti io ho Yuminashi, il prodotto è quello, il prezzo è quello e chi vuole paga (ma soprattutto aspetta ...). Oltre ad avere la carta giusta, mi reputo anche fortunato.
Non preoccuparti, le pit non moriranno.... moriranno quelli che non sanno lavorare, chiunque esso sia, me compreso. Anzi, in primis !
Quindi non stare li ad impazzire, fai quello che puoi fare e vuoi fare. Del resto... SBATTITENE !
Tanto hai, tanto spendi ... ecco il segreto !

si faggy ma stiamo parlando di una xx one r, che monta sospensioni di un certo tipo ecc. sfido chiunque a fare risultati di questo tipo con una rookie da 1000euro(dico rookie perchè è la prima che mi viene in mente, e dico 1000 euro, perchè buona parte dei ragazzi che si affacciano a questo mondo hanno un budget di questo tipo!)

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » sab ott 01, 2011 2:15 pm

infatti gare non ne fai con la Rookie, che nasce appunto per muovere i primi passettini senza svenarsi.
Ecco, te le unilli volendo le puoi provare, tanto mica ti ci giochi nulla ! Costano poco e vedrai che ti vanno bene per forza (magari ti fanno cagare, ma non le bruci).
Lo sai che se vuoi gareggiare il 1000 è pochino come budget .... ma questo non ti fa certo tirare indietro dal provarci lo stesso ! Come va , va ... al limite hai passato 2 giorni in pista a fare amicizia e sperimentare sulle tue spalle cosa vuol dire GARA.

mr_jak
Aspirante Pitbiker

Messaggioda mr_jak » sab ott 01, 2011 2:30 pm

Faggy Motor ha scritto:Lo sai che se vuoi gareggiare il 1000 è pochino come budget .... ma questo non ti fa certo tirare indietro dal provarci lo stesso ! Come va , va ... al limite hai passato 2 giorni in pista a fare amicizia e sperimentare sulle tue spalle cosa vuol dire GARA.

a parte che so di gente che il wlb l'ha fatto con le unilli, e che a sua detta non sono cosi malaccio...ma io penso che in una stock il livello dovrebbe essere quello della rookie, o moto di quel livello, proprio per far partecipare i poveri cristi come me! a quel punto si che altro che 27 iscritti, ci sarebbero le piste piene come stadi, ma sopprattutto non ci sarebbero i problemi del tipo io ho la forcella migliore, io ho il mono piu bello ecc. sembrano i discorsi di chi ce l'ha piu lungo! una stock con componenti uguali per tutti, con le moto come escono dalla fabbrica, in tutto e per tutto! allora a mio avviso si che sarebbe piu bello, ma cosi fa passare la voglia!ovviamente è un mio parere personale, che si può condividere oppure no... per il resto chiudo il discorso qua

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » sab ott 01, 2011 3:16 pm

jak senza offesa, ma il 1° in classifica nella stock, ha una f4 presa usata 1500 euro,il 2° carrara una b2 mi pare il 3° francesco di donato, ha una magic bike di 3 anni fa, decisamente inferiore a una rookie, il manico fa tanto, ma tanto tanto, al posto solo di parlare di gare, provate a farle le gare, alla peggio come dice faggy passate 2 giorni diversi ;)

fabiof
Aspirante Pitbiker

Messaggioda fabiof » sab ott 01, 2011 4:52 pm

dai jak buttati nella mischia.......la moto buona ti puo' aiutare a togliere quel mezzo secondo massimo; a fare un po meno fatica , ma non pensare che tra una moto e un altra ci passano 3/4 secondi a giro....io mi sono buttato nella mischia con una polini xp4 street ..e rispetto agli altri avevo una moto molto ma molto inferiore agli altri, ma nonostante tutto me ne sono messa di gente dietro....ora con una wt xx oner non credere quanta differenza ci sia..... i tempi bene o male sono quelli perchè sia l'una che l'altra ,la porto sempre io...mica un altra persona,per me trova prima il limite con la moto che hai e cerca di tirargli fuori tutto, quando vedi che la guidi cosi' al limite ,che piu' non puoi fare ,te ne farai un altra piu' buona. ancora e per fortuna , in eguali condizioni ,il pilota conta 80%
se la moto ti sbacchetta tieni aperta la manetta
ImmagineImmagine

tommyle69
Aspirante Pitbiker

Messaggioda tommyle69 » sab ott 01, 2011 6:19 pm

Conta solo il manico o quasi!
Un'anima gemella...

enzo82
Moderatore
Contatta:

Messaggioda enzo82 » lun ott 03, 2011 1:55 am

blackarrow41 ha scritto:
enzo82 ha scritto:
blackarrow41 ha scritto:assurdo....

Assurdo è che tu ti permetti di chiamare "creaturo" a me.
Comunque sei proprio un paraculo esagerato, neghi pure l'evidenza.
poi Fabrizio sarebbe a questo punto tuo amico.....e poco fa ti lamentavi con me su facebook del fatto che non ti faceva "il prezzo sull' impianto formula".
Quindi tu non mi avresti mai contattato. mha...........

AHAHAHA se io sono paraculo tu sei il Re! Si siamo amicissimi e poi vorrei sapere perchè racconti solo cazzate in giro... Ma tu ti rendi conto delle palle che racconti per fare la bella faccia sul forum?? Caro mio io e te se abbiamo parlato è solo per chiederti come andava il campionato :lol: quindi evitiamo sempre di sparare cazzate ;)

Carissimo, io no ho bisogno di fare la bella faccia con nessuno, a me la gente mi conosce bene perchè vado a girare tutti i fine settimana, dimmi un po una cosa invece a te.....chi ti ha mai visto mettere le ruote in pista??????? Senti a me, vatti a fare un giro in pista e poi inizi a parlare di esperienze personali.

E con questo chiudo la discussione.

blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » lun ott 03, 2011 8:37 am

Buon per te che vai a girare tutti i fine settimana :D i risultati si vedono ................. :lol: :lol: :lol:

TU non mi hai mai visto girare caro mio... non mi pare che ci siamo mai sentiti per metterci d'accordo e non mi pare neanche di essere nel tuo gruppo ... quindi evitiamo ancora di dire cazzate...

Saluti e credo che sarebbe anche ora di chiudere la discussione... perchè mi sono veramente rotto i coglioni ;)
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

enzo82
Moderatore
Contatta:

Messaggioda enzo82 » lun ott 03, 2011 9:49 am

we è uscito un altro fuoriclasse, credimi bamboccio nel campionato in cui corro io tu saresti doppiato 2 volte a giro. domanda un po in giro, poi comunque se qualche volta vuoi venire a girare per farmi vedere quanto sei veloce..............

blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » lun ott 03, 2011 10:35 am

bamboccio sarai tu ;) bello arrivare sempre tra gli ultimi ...vedi che quello doppiato sei tu :D e già ho domandato in giro..resoconto?? tutti ti prendono per il culo.... (ed io che ti giustificavo anche ... vuless sapè chi ma fatt fa bha... )
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

Torna a “Generale”