riuppo il post,per avere dei pareri....
ho provato una bucci 2010 f4 ....con paioli e sachs..
dovevo provarla in pista a ortona ma quel giorno ci stava una gara,onde per cui ci siamo spostati su una pistina molto tecnica e piccola..
come feeling non era male....altezza del baricentro ecc....dal momento che ho una guida solo di ginocchio la mia paura era quella di non trovarmici...però ecco....mo io non so se le altre pit sono uguali ma la trovo troppo alta davanti....per il mio stile che ho....dovrei sfilare le forche....però io volevo sapere una cosa.....quali sono le pit piu adatte per una guida da ginocchio?????per esempio la wt xxone r o la normale....?un tipo mi stava dicendo che non sono tanto adatte per questo tipo di guida perche sono alte
lui corre con le b2
non ho occasione di provare manco a dire una f6,xxone r,supernova evo....
datemi i vostri pareri,sopratutto chi ha questa guida.....lo so che è un argomento molto generale e soggettivo,però magari ci si puo fare un idea
consiglio e info per pit motard
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Re: consiglio e info per pit motard
Io ho una F4 e guido di ginocchio..... mi trovo una favola!!
Manubrio piega bassa e quasi 3 tacche sfilate alla forca.... la moto è bella caricata in avanti e a una bellezza!!!
Se l'hai provata con sterzo originale, è normale che hai avuto difficoltà !!
Io ti consiglio o bucci f4-f6 o XXoneR
Manubrio piega bassa e quasi 3 tacche sfilate alla forca.... la moto è bella caricata in avanti e a una bellezza!!!
Se l'hai provata con sterzo originale, è normale che hai avuto difficoltà !!
Io ti consiglio o bucci f4-f6 o XXoneR
Re: consiglio e info per pit motard
ciao bello,il manubrio era a piega bassa,ma le forche le teneva sfilate solo alla prima tacca!sicuramente era x quello,che notavo troppa altezza all anteriore!difatti sto guardando questa fascia di pit!la f4 Col blocco 170 2 Ore,carene F6 ,chiede 2000,un altra F6 Col 160 Tutta originale penso che sui 2500 Posso portarmela via,è un febbraio 2011,oppure una xxone r ,come differenze stiam li,ma la xxone monta l ohlins e non sachs,anche se x ora non so un pilota,e manco metto in crisi la ciclistica,però...
Re: consiglio e info per pit motard
alcuni con le bucci hanno problemi anche con le pedane che toccano troppo presto.....si risolve poi con un kit apposta che le alza....quelli che corrono nel polini con me e hanno la wt alcuni guidano di ginocchio mentre altri di piede.....alla fine quello che conta è regolare bene le sospensioni al tuo stile di guida se queste lo permettono......ad esempio l'ohlins si puo accorciare, il sachs non credo, il mupo si....
Re: consiglio e info per pit motard
difatti l ohlins e mupo sono piu regolabili,la pecca delle bucci diciamo!è quel sachs che poi vallo a comprare non basta 800€:)
la mupo conosco chi li fa!e so ottimi mono!fantastici!!
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Re: consiglio e info per pit motard
le pedane che toccano troppo presto sono un difetto DELLA BR1 non f4-f6
io guido di ginokkio...ovvio che te la devi regolare come pare e piace a te...io quando l'ho presa la f4 stavo fermo...non mi trovavo proprio..
io guido di ginokkio...ovvio che te la devi regolare come pare e piace a te...io quando l'ho presa la f4 stavo fermo...non mi trovavo proprio..
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Re: consiglio e info per pit motard
tuonato78 ha scritto:ciao bello,il manubrio era a piega bassa,ma le forche le teneva sfilate solo alla prima tacca!sicuramente era x quello,che notavo troppa altezza all anteriore!difatti sto guardando questa fascia di pit!la f4 Col blocco 170 2 Ore,carene F6 ,chiede 2000,un altra F6 Col 160 Tutta originale penso che sui 2500 Posso portarmela via,è un febbraio 2011,oppure una xxone r ,come differenze stiam li,ma la xxone monta l ohlins e non sachs,anche se x ora non so un pilota,e manco metto in crisi la ciclistica,però...
diciamo che queste 3 sono quelle che stanno li...(io aggiungerei rotek però..meglio non confonderti)
wt monta ohnlins,bucci ha le plastiche ufo e non chinesi
wt monta lo scarico lm da 300 euro bucci monta il leovince da ben 500 euro..
bucci ha comandi italiani wt no...
insomma stiamo li..
io ora come ora(visto che sono un maniaco) aspetterei i modelli 2012...che tanto verso novembre sono gia in vendita...poi fate vobis
Re: consiglio e info per pit motard
bè se mi dici così aspetto!anche se di f4 Soprattutto f6 Ne ho viste poche in vendita!di sicuro non sto ancora nel giro come voi pero sbirciando sul web di usate se ne trova poche!!fatto sta che o la prendo x settembre,oppure attendo x qualche ottimo usato,anche se mi prudon le mani!cmq i freni formula li ho trovati alquanto poco modulabili!della f4 Non so come vada la wt r con disco faor 240 E pinza radiale!p.s. in tanti mi sconsiglia di prende pit da chi corre x un fatto di perdite quote del telaio!
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Re: consiglio e info per pit motard
tuonato78 ha scritto:bè se mi dici così aspetto!anche se di f4 Soprattutto f6 Ne ho viste poche in vendita!di sicuro non sto ancora nel giro come voi pero sbirciando sul web di usate se ne trova poche!!fatto sta che o la prendo x settembre,oppure attendo x qualche ottimo usato,anche se mi prudon le mani!cmq i freni formula li ho trovati alquanto poco modulabili!della f4 Non so come vada la wt r con disco faor 240 E pinza radiale!p.s. in tanti mi sconsiglia di prende pit da chi corre x un fatto di perdite quote del telaio!
non ho capito l'ultima parte
i formula sono aggressivi si,ma pensa che io dal 210 flottante sto mettendo il 240...quindi è tutta abitudine
Re: consiglio e info per pit motard
mordono i formula ok ma non sò tanto modulabili,morde all inizio ,forse sicuramente devo farci la mano!so abituato a freni al top!x le moto da strada!il discorso telai,si dice che chi ci gareggia,metton sotto stress i telai,e dopo un pò perdon le quote!lo stesso vale x i motori!!devo mette il link della f4 Secondo voi 2000€Chiede troppo?o è onesto?è una 2010,però stiam andando verso la fine estate,non so come vanno le quotazioni,
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