vendo per conto di mio cugino, carburatore Mikuni 28 mai usato.
85 euro spedizione compresa.
Mikuni 28 nuovo
Re: Mikuni 28 nuovo
ossia?
Plies ha scritto:ossia?
Ossia:
1 non hai letto le regole del mercatino
2 Mikuni 28???
3 informati meglio su quello che tuo cugino vuole vendere
ok allora invece di metter le faccine spiegalo prima...inoltre..siccome sto facendo un favore e io ne ci guadagno mezzo euro e ne capisco nulla di pitbike, mi fido di cio che mi dice..Se mi spieghi tu che ne sai di piu' di me e lui, posso portare la tua testimonianza e magari sgridarlo pure..
Plies ha scritto:ok allora invece di metter le faccine spiegalo prima...inoltre..siccome sto facendo un favore e io ne ci guadagno mezzo euro e ne capisco nulla di pitbike, mi fido di cio che mi dice..Se mi spieghi tu che ne sai di piu' di me e lui, posso portare la tua testimonianza e magari sgridarlo pure..
il punto è che al 99% si tratta di un carburatore "replica"
ah! Manco sapevo dell'esistenza di carburatori di questo tipo..Ero rimasto a borse e cinture..
Ma quindi a sto punto il negoziante (tra l'altro è uno sponsor del sito) che l'ha venduto con regolare fattura, possibile che non sa di questi "replica"??
Esiston anche altri pezzi di questo tipo? Come si distingue?
Ma quindi a sto punto il negoziante (tra l'altro è uno sponsor del sito) che l'ha venduto con regolare fattura, possibile che non sa di questi "replica"??
Esiston anche altri pezzi di questo tipo? Come si distingue?