ehhh succede... non demordere e provale.... non so se lo fanno tutte le concessionarie... ma io in ducati gli ho lasciato la carta di credito e mi hanno lasciato il multistrada per mezza giornata... così si che la provi una moto... solo la dorsoduro mi manca.. le altre le conosco bene
provale e vedi quale ti fa tirare di piĂą il c...o !!!
Hypermotard
Re: Hypermotard
Ktm nel cuore!!!
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
se dio vuole domani ducati mercoldedì aprilia sabato ktm
due settimane fa vado al ducati store e mi tocca scappare causa meteo, pioggia? no non solo pure grandine non mi faccio mancare niente io!!!!!poi sabato ospiti inprevisti quindi niente ktm troppo lontano, allora aprilia..... ma lo trovo chiuso ,l'unico sabato pomeriggio dove il tipo aveva da fare e non apre chi è che passa??? io, vado ancora al ducati store ma con la moglie mi organizzo per la prova e......sta sera sta per piovere .....no! sembra quasi si prepari un uragano e dopo 5 min viene fuori un po di sole e poi tutto buio di nuovo di essere sfigato lo sapevo...ma questi sono segni del destino a sto punto
Finalmente ...questa sera un bel giretto sulla Hypermotard 796.....bella, mi piace, piccola leggera maneggevole, giusto l'avantreno un po' "leggero" ma essendo uno smanettone penso che sia solo questione di abituarsi,il cambio un filino duro con la corsa della leva un filino lunga,ma la posizione in sella e perfetta con le gambe in una posizione umana, il motore senza infamia e senza lode ,mi manca ora la concorrenza cioè la dorsoduro , ma di certo dopo aver comprato la pit.......da smanettone mi sto tramutando in in "motardaro" , lo so non sono delle vere e proprie motard
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
daalbe ha scritto:Finalmente ...questa sera un bel giretto sulla Hypermotard 796.....bella, mi piace, piccola leggera maneggevole, giusto l'avantreno un po' "leggero" ma essendo uno smanettone penso che sia solo questione di abituarsi,il cambio un filino duro con la corsa della leva un filino lunga,ma la posizione in sella e perfetta con le gambe in una posizione umana, il motore senza infamia e senza lode ,mi manca ora la concorrenza cioè la dorsoduro , ma di certo dopo aver comprato la pit.......da smanettone mi sto tramutando in in "motardaro" , lo so non sono delle vere e proprie motard
..... ma sportive da strada, hanno motori stratosferici e ciclistiche da superbike
nel 796 be la ciclistica sie e no ( le forcelle sono senza regolazioni) il motore è da strada devi insistere per farlo andare un poco , mentre il testastretta che sto per abbandonare be quello si e decisamente da sbk come la ciclistica e tutto il monstrer s4rs mancano giusto le carene!, il motard vero mi piacerebbe piccolo e incazzato....ma non è quello che sfrutterei poi sai la mia ayrton combat va di più di una sxv ed è piccola e incazzata ...si incazzata perché il pilota è uno scemo
ecco ora vai a provare le moto serie da uno che ha uno spettacolare s4rs non esiste un hyper 796....dai!!!!!!!!!!!
Ktm nel cuore!!!
cambio di programma compro la desmo16rr magari...no domani vado in un ducatistore per vedere e provare un hyper1100 del 2010 e se ce la faccio pure la dorsoduro 750, lo so lo so..........ma schiena dottore e moglie dicono vespa gts 300super ma io non demordo e dopo la pit voglio un Motardone altrimenti metto targa e fanali del minicaliffo sulla pit e faccio il culo ad ogni motociclista sui vari passi di montagna ma solo scendendo e non in salita
Ma una bella gara stile Pikes pik oppure tourist trophy per le pit non la organizza nessuno