sta per arrivare la nuova.....
Re: sta per arrivare la nuova.....
immagino che se entri in derapata la traiettoria sia diversa... dato che entri alla corda già "girato" ma se non derapi in ingresso?
- smanettone ribelle
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Re: sta per arrivare la nuova.....
per la scaglia spero di si....ora sto impazzendo con le boccole delle ruote...possibile ke non vanno bene???
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
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Re: sta per arrivare la nuova.....
guida di piede che non derapa= guida di piede che non fa i tempi
le traiettorie cambiano AUTOMATICAMENTE,si guida piu stretti,si guida piu sporchi...
per esempio:
con la giuda di ginocchio prima della curva si cerca di trovare gia la corda della curva ,ti allarghi,ti stringi,ti allarghi...
con i piede tutt'altra cosa,arrivi giu in fondo,tiri il traverso e gia sei molto stretto rispetto alla guida di ginocchio,poi stringi la curva e spalanchi di botto...a differenza della guida di ginocchio si fa scorrere meno la moto ma si stacca molto piu tardi e si apre molto prima...se poi si riesce anche a farla scorrere bene con la guida di piede è il top
per ginokkietto:
cazzate la guida di piede magari proprio nelle piste medio strette va meglio e su un pistone veloce la guida di ginocchio ripaga di piu...ma per come la penso io,tutte e due le guide stanni li,ogniuna delle due ha i suoi pro e i suoi contro...sta solo al pilota interpretarla nel migliore dei modi
le traiettorie cambiano AUTOMATICAMENTE,si guida piu stretti,si guida piu sporchi...
per esempio:
con la giuda di ginocchio prima della curva si cerca di trovare gia la corda della curva ,ti allarghi,ti stringi,ti allarghi...
con i piede tutt'altra cosa,arrivi giu in fondo,tiri il traverso e gia sei molto stretto rispetto alla guida di ginocchio,poi stringi la curva e spalanchi di botto...a differenza della guida di ginocchio si fa scorrere meno la moto ma si stacca molto piu tardi e si apre molto prima...se poi si riesce anche a farla scorrere bene con la guida di piede è il top
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cazzate la guida di piede magari proprio nelle piste medio strette va meglio e su un pistone veloce la guida di ginocchio ripaga di piu...ma per come la penso io,tutte e due le guide stanni li,ogniuna delle due ha i suoi pro e i suoi contro...sta solo al pilota interpretarla nel migliore dei modi
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Re: sta per arrivare la nuova.....
almeno non mi metto a fare zig zag per imposta la curva e la taglio diretto in mezzo
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
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Re: sta per arrivare la nuova.....
kamikaze#34 ha scritto:...
per ginokkietto:
cazzate la guida di piede magari proprio nelle piste medio strette va meglio e su un pistone veloce la guida di ginocchio ripaga di piu...ma per come la penso io,tutte e due le guide stanni li,ogniuna delle due ha i suoi pro e i suoi contro...sta solo al pilota interpretarla nel migliore dei modi
In effetti bisognerebbe imparare entrambi gli stili per impostare al meglio qualsiasi curva
- pistikmen 73
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Re: sta per arrivare la nuova.....
wow anche tu la fighter bella scelta io mi trovo benissimo ...l unica cosa che nn mi piaceva erano le grafiche ho preferito quelle della combat ma mi hanno gia stufato anche quelle
- smanettone ribelle
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Re: sta per arrivare la nuova.....
io le ho tolte....sono rimaste solo sul serbatoio e sui parafanghi per ora ho i portanumeri bianchi a cui faro la tabella rossa e il numero bianco.....
devo allargare i fori del manubrio per mettere i paramani e.....è pronta, ieri lo guidata per la prima volta....spettacolo.....non resta che andare in pista al piu presto....intanto a breve prevedo il 28 e forze la frizione faor...staremo a vedere...
devo allargare i fori del manubrio per mettere i paramani e.....è pronta, ieri lo guidata per la prima volta....spettacolo.....non resta che andare in pista al piu presto....intanto a breve prevedo il 28 e forze la frizione faor...staremo a vedere...
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Re: sta per arrivare la nuova.....
smanettone ribelle ha scritto:io le ho tolte....sono rimaste solo sul serbatoio e sui parafanghi per ora ho i portanumeri bianchi a cui faro la tabella rossa e il numero bianco.....
devo allargare i fori del manubrio per mettere i paramani e.....è pronta, ieri lo guidata per la prima volta....spettacolo.....non resta che andare in pista al piu presto....intanto a breve prevedo il 28 e forze la frizione faor...staremo a vedere...
cacchio ti stai dando alla pazza gioia
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Re: sta per arrivare la nuova.....
smanettone ribelle ha scritto:io le ho tolte....sono rimaste solo sul serbatoio e sui parafanghi per ora ho i portanumeri bianchi a cui faro la tabella rossa e il numero bianco.....
devo allargare i fori del manubrio per mettere i paramani e.....è pronta, ieri lo guidata per la prima volta....spettacolo.....non resta che andare in pista al piu presto....intanto a breve prevedo il 28 e forze la frizione faor...staremo a vedere...
Per montare i paramani.... ho usato 2 tasselli da muro da 12mm (quelli in ferro) e sono proprio la cosa ottimale!!!
una volta che tiri il bullone si pianta dentro al manubrio e hai un filetto m8 dove fissarti e non indebolisci il manubrio!
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