Complimenti a R-Speed..!!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
rspeedracing
Pit-Amatore

Re: Complimenti a R-Speed..!!!

Messaggioda rspeedracing » ven giu 17, 2011 6:50 pm

smanettone ribelle ha scritto:
kamikaze#34 ha scritto:dietro alla schiena ha quello che hanno tutte le tute senza gobba...una bella protezione paraschiena...

tutte le tute hanno un po di spungna dietro ma l rspeed ha il doppio di spungna senza compromette la vestibilita e in oltre ha quelle sagome nere visibili dall esterno che fanno molto e se le tokki si capisce che non e solo una colorazione della tuta

aa si questa ...si avevo gia risposto ...ma forse kamikaze non ricordandosi che la mai e' omologata pensava fosse uguale ...anchese glielo detto pure a lui 1 milione di volte!!! kamizaze sei duro purete!!!hahahahaahahahah si gli alri mettono la spugna epoi offrono il protettore omologato come opzional ...lo trovo assurdo...chi mai prendera uan protettore da integrare ...che ovviamente paghi!...??? tutto opterebbero per quello lungo a tartaruga!! ecco il ragionamento che ho fatto io!... lo metto perche non ha senso offrirlo dopo ...non lo avrei mai venduto!
a volta basta il buon senso!
ciao

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » ven giu 17, 2011 7:48 pm

giusto....poi nel dubbio se uno ce lo mette doppio il bello è che calza normalmente....ecco a cosa mi riferisco
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » ven giu 17, 2011 8:10 pm

smanettone ribelle ha scritto:giusto....poi nel dubbio se uno ce lo mette doppio il bello è che calza normalmente....ecco a cosa mi riferisco

a beh se ti riferisci a che veste come se non c'e' l'hai ..per quello devi ringraziare il sistma vector degli elastici a V e il fatto che ho allungato la parte elastica della manica fino a al colletto attraverso tutta la parte superiore del petto...unito ad un fitting racing ha tutto in posizione con la giusta compressione senza stringere! geniale vero??
ciao
alessio

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » sab giu 18, 2011 1:03 pm

si avvicina la gara!!!! avete gia cominciato a fare le prove??? o e' solo gara solo domani??
ciao

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab giu 18, 2011 1:25 pm

naaaa non è una gara ma un raduno tra roma e dintorni di pit motard....si fa tutto domani

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » sab giu 18, 2011 3:28 pm

smanettone ribelle ha scritto:naaaa non è una gara ma un raduno tra roma e dintorni di pit motard....si fa tutto domani

aa ma avete un pistino dove provare al tuta ...un piazzale .... :headbang:
un camerino di prova??hahaaahhaha
ciao

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab giu 18, 2011 3:33 pm

hahahahha andiamo a una pistaaaaaaaaaa e ci ritroviamo in 15 circa per girare tutti insieme

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » sab giu 18, 2011 3:44 pm

oppppppppssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!
stavo facendo un controllo e mi e' venuto in mente che la 50 che ho mandato a kamikaze!!! ha il paraschiena ti test quello non omologato!!
scusate!!!! caz2o...... be la differenza e' che quello nuovo omologato e' ancora piu spesso ma soprattuto i 2 strati che lo compongono sono a differente densita e ovviamente ha la marcatura ce che vi ho detto e quello che avete voi no!..ma e' gia molto molto buono come ha potuto notare smanetta !

scusa te l'errata corridge! quando rientro sabato poi sett prossima spedisco il paraschiena omologato cosi lo potete vedere ....

sorry!
ciao

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » sab giu 18, 2011 3:45 pm

smanettone ribelle ha scritto:hahahahha andiamo a una pistaaaaaaaaaa e ci ritroviamo in 15 circa per girare tutti insieme

bene bene!!!.... aspetto notizie! se non sentite molto e' perche dove vado forse non hanno internet!!
ciao

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab giu 18, 2011 4:22 pm

OK ALLORA QUANDO ARRIVA L OMOLOGATO CI SENTIAMO....

Torna a “Generale”