Ma davvero!!
E' arrivata la Vector-T...bellissima, leggerissima (si risparmia almeno 1kg sulle normali in pelle) e sopratutto quando la metto fa quasi l'impressione della tuta da minimoto che pare non averla addosso...sarĂ un bel contributo allo "stancarsi di meno" in gara
peccato solo che per me ci voglia per forza una "su misura"...ma vabbè...risolveremo presto
Dopo posto un paio di foto
Complimenti a R-Speed..!!!
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
Re: Complimenti a R-Speed..!!!
Bella sta tutina
Complimenti anche per la coperta e la coda del gatto
Complimenti anche per la coperta e la coda del gatto
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
ammazza che bella!!! complimeti a rspeed!
spero a breve di potermi comprare la tuta nuova anche io!!
spero a breve di potermi comprare la tuta nuova anche io!!
il gatto deve essere incluso come spolverino post scivolone....sai, per tenerla pulita !
Ovviamente il gatto non ringrazia... ahahah
Mi piace, vorrei vederla dal vivo. Io sono moooooooooolto pretenziono sulla tuta.
Mi piace, vorrei vederla dal vivo. Io sono moooooooooolto pretenziono sulla tuta.
-
- Pit-Amatore
Faggy Motor ha scritto:il gatto deve essere incluso come spolverino post scivolone....sai, per tenerla pulita !
adesso come recita lo slogan
NO MORE EXCUSES!!
david ...ma fatti ana foto con la tuta indossata!... e fagli vedere tutti i muovimenti che puoi fare ....e che con le altre non ci pensi nemmeno lontanamente se no ti esce un'ernia!...
faggy... tutte le tue pretese verranno risolte appena ti metti la mia tuta ... e sicuramente anche di piu ...non esssendoci un paragone dirette su mercato... ed essendo laa mai tuta totalmente fuori dagli schemi e' come non essere mai stati in una tuta da minimoto...e dico in uan tuta VEramente da minimoto ...e non delletute da meccanico con delle toppe di pelle sopra!
io farei vedere bene anche le mie cuciture speciali molto grosse ...cosi facendo la cucitura interna e' protetta da piu materiale e resiste ad abrasioni maggiori delel normali tute oltre che DAVID se senti con la manina ..o se togli un'attimo i llining interno potrai toccaree vedere che io la pelledoppia ..la metto da sotto l'elastico posteriore lungo tutta la gamba e lateralmente fino alla cucitura anteriore ...solo per quata cosa che vi para il CULO in qualsiasi situazione dovreste farmi un monumneto!!!... invece di vedere tutti quei culi al vento alla prima scivolata!! mmuhahahaahaa
l'unica cos e' che david non puo' notare il fittign molto aderente della tuta pur mantenendo inalterate tutte le caratteristiche di movimento dette in precedenza...
in infine... david fai una foto dentro e fagli vedere che IOle protezioni le ho alloggiate dentro a tasche in neoprene cucite direttamente alal pelle esterna ...perio' ..rimangono li in posizione sempre!!.. come sono fatte nel moto gp!!...e non tenute su con il nastro che mi sembrate tutti i capitani di calcio con la fasscia al braccio!!!,ahahaahah
daii un po di ironia ...ma anche un po di tristezza ..perche quando sbattete con quella roba ...solo dio sa cosa capita con le protezioni che vanno per i ca... loro!...
bohh vaii david continua tu!
a dimenticavo ..i polsini in neoprene ..voi state molto piegati con il polso essendo dritti con la schiena ...e bassi con il manubrio...
ciauzz
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
dopo mi faccio una foto
cmq davvero ragazzi...sono davvero contento per la qualità della tuta di Rspeed...sicuramente prenderò quella figa in arrivo...su misura in modo da farmela ancora più performante
cmq davvero ragazzi...sono davvero contento per la qualità della tuta di Rspeed...sicuramente prenderò quella figa in arrivo...su misura in modo da farmela ancora più performante
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
c hai la coperta come la mia hahahahahahhah cmq david e bella sta tuta pero cavoetti te ce potevi fa mette le plakkette su ginokkia gomiti e spalle..anke in plastica...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Pit-Amatore
smanettone ribelle ha scritto:c hai la coperta come la mia hahahahahahhah cmq david e bella sta tuta pero cavoetti te ce potevi fa mette le plakkette su ginokkia gomiti e spalle..anke in plastica...
qui vogliono vedere le foto dei dettagli.... impressioni ...test .... hahaaa e mi intasano i PM....
intasate un po anche quelli di david!! e' lui che ha la tuta , io non posso parlare ...sono superpartes!!!... hahahaahahahahaah
mal comune mezzo gaudio!
ciao