CERCASI PREPARATORE IN ROMA CRF 150 IN VERSIONE MINIMOTARD

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suzukigsxr750k8
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Re: CERCASI PREPARATORE IN ROMA CRF 150 IN VERSIONE MINIMOTA

Messaggioda suzukigsxr750k8 » mar mag 24, 2011 12:27 am

Ma ho controllato nel web, c'e chi dice che i cerchi mobster ant.sono 2.50 e posteriori 3.00...e'giusto?ma ho visto anche qualcuno che ha montato 2.50 ant e 3.50 post.ma nn so la marca e quanto costano...

pagno-S-
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Re: CERCASI PREPARATORE IN ROMA CRF 150 IN VERSIONE MINIMOTA

Messaggioda pagno-S- » mar mag 24, 2011 2:10 am

suzukigsxr750k8 ha scritto:Ma ho controllato nel web, c'e chi dice che i cerchi mobster ant.sono 2.50 e posteriori 3.00...e'giusto?ma ho visto anche qualcuno che ha montato 2.50 ant e 3.50 post.ma nn so la marca e quanto costano...


gli unici che ho trovato io in commercio sono i discacciati, di quella misura, però se hai visto il sito che ho linkato costano 1100 euro l coppia di cerchi (prima o poi io li monterò perchè sicuramente sono i migliori)..... I cerchi Mobster di quella misura dovrebbero essere usciti ora da poco perchè 5 mesi fa, facevano solo il 2,15 ant.... Comunque non so come sono, li dovresti sentire uno che li ha montati sotto un CRF.....

suzukigsxr750k8 ha scritto:Ma tu che dischi hai messo anteriore e posteriore e che pompa radioale..Poi ma hia fatto modifiche anche al motore?


No per ora no, spero di metterci mano durante l'inverno nel motore che sicuramente gli aumenterò di cilindrata visto che la moto avendola comprata usata non so quante ore di esercizio ha.... :sad5:

Comunque tornando alle sospensioni davanti le devi far fare da uno bravo, perchè oltre a saperle far funzionare che lavorino bene bisogna anche accorciarle.... Invece il mono dietro per sistemarlo è una rottura di scatole, c'è quel mio amico con il crf l'ha mandato a rifare 3 volte che sono soldi (a parte la rottura di scatole dello smontaggio ed il rimontaggio, ma per spedire e aprire il mono post gli partono 60 euro a viaggio, perchè il sospensionista è un suo amico)...... Per non parlare poi dei distanziali ruota, ricordati che devi centrare i cerchi alla moto.......
Dai retta uno che c'è passato, manda tutto su da Faggy e fatti fare un bel lavoro che lui ti sa anche consigliare ti levi delle beghe assurde...... ;)
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Faggiano
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Re: CERCASI PREPARATORE IN ROMA CRF 150 IN VERSIONE MINIMOTA

Messaggioda Faggiano » mar mag 24, 2011 1:47 pm

X:DD Pagnone mitico !
Sono felice che sei rimasto soddisfatto del mezzo, perchè avere problemi zero (decolli esclusi, che col CRF sono poco rari, data la cattiveria del mezzo) è un passo avanti a tutti per potersi divertire e gareggiare senza rogne !
Lo sappiamo tutti quanto sia rottura di balle continuare a smontare, montare...poi non va bene... poi spacchi qualcos' altro....
Oppure stare li col cacciavite a continuare turno dopo turno a provare a fare un setup che MAI andrà bene, in quanto il problema grosso è che le sospensioni non lavorano a dovere, non tanto quanto il pilota od il team non riesca ad azzeccare un setting per la pista (mica siamo in MotoGP).
CHE DUE BALLE !!
Te vai bene così con quel mezzo, ed i fatti lo dimostrano ! L' unica cosa è che prima o poi devi metterti dietro Ciannavei !! :lol: Volgio proprio vedere come farai , quello è pazzo dalla griglia alla bandiera ! Un vero fenomeno....
Ad ogni modo grazie per i complimenti, sono sempre ben accetti e mi spronano a fare sempre meglio !
Ti farò un motore aereospaziale, metteremo i piombi alla moto per evitare i decolli impennanti ! :mrgreen: Ma no dai... forse è meglio impennare !!!

Tornando a GSX, i cerchi da 3.5 io li evitarei al momento, appiattiscono parecchio la gomma ... credo vadano bene con le Bridgestone perchè molto a pera, con le TT io andrei sempre di 3 per mantenere anche una certa velocità in cambio di direzione e soprattutto avere un setup più duro per le piste veloci.
Classica rogna dei cambi di direzione veloci o rampini, in fondo il 3.00 lascia comunque una buona impronta ...

Le sospensioni come sopra descritto vengono 580 COMPLETE e FINITE, idem il Kit distanziale (anodizzabile, volendo)
Per il resto dubbi non ce ne sono, i CRF low cost non esistono .... esistono le fasce medie e le fasce alte, dipende da cosa ci vai a montare come accessori.
I motori se vanno vanno.... quando poi non vanno si rifanno, io uso questa strategia per i CRF.
Oppure lo rifai se fai le gare seriamente e non vuoi che detoni la Domenica in qualifica, perchè ti girerebbero parecchio le scatole. Od anche se vuoi un missile e vuoi combattere con quelli davanti, almeno per provare a stargli dietro e prendere punti al campionato. In ultimo se non sai quante ore effettive ha o se senti rumorini strani e vuoi stare tranquillo per la stagione. Almeno una rinfrescata (fasce, pompa acqua, catena distriduzione.... controllo giochi albero e cambio....)
A te la decisione... ormai ti si è detto tutto, sei te che devi scegliere.

suzukigsxr750k8
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Re: CERCASI PREPARATORE IN ROMA CRF 150 IN VERSIONE MINIMOTA

Messaggioda suzukigsxr750k8 » mar mag 24, 2011 6:06 pm

Faggy Motor ha scritto:X:DD Pagnone mitico !
Sono felice che sei rimasto soddisfatto del mezzo, perchè avere problemi zero (decolli esclusi, che col CRF sono poco rari, data la cattiveria del mezzo) è un passo avanti a tutti per potersi divertire e gareggiare senza rogne !
Lo sappiamo tutti quanto sia rottura di balle continuare a smontare, montare...poi non va bene... poi spacchi qualcos' altro....
Oppure stare li col cacciavite a continuare turno dopo turno a provare a fare un setup che MAI andrà bene, in quanto il problema grosso è che le sospensioni non lavorano a dovere, non tanto quanto il pilota od il team non riesca ad azzeccare un setting per la pista (mica siamo in MotoGP).
CHE DUE BALLE !!
Te vai bene così con quel mezzo, ed i fatti lo dimostrano ! L' unica cosa è che prima o poi devi metterti dietro Ciannavei !! :lol: Volgio proprio vedere come farai , quello è pazzo dalla griglia alla bandiera ! Un vero fenomeno....
Ad ogni modo grazie per i complimenti, sono sempre ben accetti e mi spronano a fare sempre meglio !
Ti farò un motore aereospaziale, metteremo i piombi alla moto per evitare i decolli impennanti ! :mrgreen: Ma no dai... forse è meglio impennare !!!

Tornando a GSX, i cerchi da 3.5 io li evitarei al momento, appiattiscono parecchio la gomma ... credo vadano bene con le Bridgestone perchè molto a pera, con le TT io andrei sempre di 3 per mantenere anche una certa velocità in cambio di direzione e soprattutto avere un setup più duro per le piste veloci.
Classica rogna dei cambi di direzione veloci o rampini, in fondo il 3.00 lascia comunque una buona impronta ...

Le sospensioni come sopra descritto vengono 580 COMPLETE e FINITE, idem il Kit distanziale (anodizzabile, volendo)
Per il resto dubbi non ce ne sono, i CRF low cost non esistono .... esistono le fasce medie e le fasce alte, dipende da cosa ci vai a montare come accessori.
I motori se vanno vanno.... quando poi non vanno si rifanno, io uso questa strategia per i CRF.
Oppure lo rifai se fai le gare seriamente e non vuoi che detoni la Domenica in qualifica, perchè ti girerebbero parecchio le scatole. Od anche se vuoi un missile e vuoi combattere con quelli davanti, almeno per provare a stargli dietro e prendere punti al campionato. In ultimo se non sai quante ore effettive ha o se senti rumorini strani e vuoi stare tranquillo per la stagione. Almeno una rinfrescata (fasce, pompa acqua, catena distriduzione.... controllo giochi albero e cambio....)
A te la decisione... ormai ti si è detto tutto, sei te che devi scegliere.

faggy se stavi cui a roma io appena mi arrivava il crf volavo da te fidati,ma il fatto che siamo lontani e spedire la moto e fare il tutto cosi'mi costerebbe troppo...ma tu nn hai un kit completo che poi io posso far montare da un meccanico cui da me...?

suzukigsxr750k8
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Re: CERCASI PREPARATORE IN ROMA CRF 150 IN VERSIONE MINIMOTA

Messaggioda suzukigsxr750k8 » mar mag 24, 2011 6:07 pm

suzukigsxr750k8 ha scritto:
Faggy Motor ha scritto:X:DD Pagnone mitico !
Sono felice che sei rimasto soddisfatto del mezzo, perchè avere problemi zero (decolli esclusi, che col CRF sono poco rari, data la cattiveria del mezzo) è un passo avanti a tutti per potersi divertire e gareggiare senza rogne !
Lo sappiamo tutti quanto sia rottura di balle continuare a smontare, montare...poi non va bene... poi spacchi qualcos' altro....
Oppure stare li col cacciavite a continuare turno dopo turno a provare a fare un setup che MAI andrà bene, in quanto il problema grosso è che le sospensioni non lavorano a dovere, non tanto quanto il pilota od il team non riesca ad azzeccare un setting per la pista (mica siamo in MotoGP).
CHE DUE BALLE !!
Te vai bene così con quel mezzo, ed i fatti lo dimostrano ! L' unica cosa è che prima o poi devi metterti dietro Ciannavei !! :lol: Volgio proprio vedere come farai , quello è pazzo dalla griglia alla bandiera ! Un vero fenomeno....
Ad ogni modo grazie per i complimenti, sono sempre ben accetti e mi spronano a fare sempre meglio !
Ti farò un motore aereospaziale, metteremo i piombi alla moto per evitare i decolli impennanti ! :mrgreen: Ma no dai... forse è meglio impennare !!!

Tornando a GSX, i cerchi da 3.5 io li evitarei al momento, appiattiscono parecchio la gomma ... credo vadano bene con le Bridgestone perchè molto a pera, con le TT io andrei sempre di 3 per mantenere anche una certa velocità in cambio di direzione e soprattutto avere un setup più duro per le piste veloci.
Classica rogna dei cambi di direzione veloci o rampini, in fondo il 3.00 lascia comunque una buona impronta ...

Le sospensioni come sopra descritto vengono 580 COMPLETE e FINITE, idem il Kit distanziale (anodizzabile, volendo)
Per il resto dubbi non ce ne sono, i CRF low cost non esistono .... esistono le fasce medie e le fasce alte, dipende da cosa ci vai a montare come accessori.
I motori se vanno vanno.... quando poi non vanno si rifanno, io uso questa strategia per i CRF.
Oppure lo rifai se fai le gare seriamente e non vuoi che detoni la Domenica in qualifica, perchè ti girerebbero parecchio le scatole. Od anche se vuoi un missile e vuoi combattere con quelli davanti, almeno per provare a stargli dietro e prendere punti al campionato. In ultimo se non sai quante ore effettive ha o se senti rumorini strani e vuoi stare tranquillo per la stagione. Almeno una rinfrescata (fasce, pompa acqua, catena distriduzione.... controllo giochi albero e cambio....)
A te la decisione... ormai ti si è detto tutto, sei te che devi scegliere.

faggy se stavi cui a roma io appena mi arrivava il crf volavo da te fidati,ma il fatto che siamo lontani e spedire la moto e fare il tutto cosi'mi costerebbe troppo...ma tu nn hai un kit completo che poi io posso far montare da un meccanico cui da me...?

Ansi se puoi fammi dei preventivi,delle scelte con i prezzi...Ma specifici perche'io nel campo di nomi nn ci capisco tanto....Grazie

Faggiano
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Re: CERCASI PREPARATORE IN ROMA CRF 150 IN VERSIONE MINIMOTA

Messaggioda Faggiano » mar mag 24, 2011 8:38 pm

io scrivo e tu non leggi.... Il preventivo è sopra per il fai.da.te !

cmq, per nn andare errando, te lo mando via PM, così poi non fai fatica a riprenderlo in lettura.
Vai nalla cartella MP , trovi li tutto.

Cmq si, spedire e moto suori scatola è veramente costoso.... vorrei attrezzarmi con un corriere specializzato che costi poco.... per dare un servizio almeno abbordabile nelle spdizioni !
Ma la vedo dura....

pagno-S-
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Re: CERCASI PREPARATORE IN ROMA CRF 150 IN VERSIONE MINIMOTA

Messaggioda pagno-S- » mar mag 24, 2011 10:13 pm

Faggy Motor ha scritto:X:DD Pagnone mitico !
Sono felice che sei rimasto soddisfatto del mezzo, perchè avere problemi zero (decolli esclusi, che col CRF sono poco rari, data la cattiveria del mezzo) è un passo avanti a tutti per potersi divertire e gareggiare senza rogne !
Lo sappiamo tutti quanto sia rottura di balle continuare a smontare, montare...poi non va bene... poi spacchi qualcos' altro....
Oppure stare li col cacciavite a continuare turno dopo turno a provare a fare un setup che MAI andrà bene, in quanto il problema grosso è che le sospensioni non lavorano a dovere, non tanto quanto il pilota od il team non riesca ad azzeccare un setting per la pista (mica siamo in MotoGP).
CHE DUE BALLE !!
Te vai bene così con quel mezzo, ed i fatti lo dimostrano ! L' unica cosa è che prima o poi devi metterti dietro Ciannavei !! :lol: Volgio proprio vedere come farai , quello è pazzo dalla griglia alla bandiera ! Un vero fenomeno....
Ad ogni modo grazie per i complimenti, sono sempre ben accetti e mi spronano a fare sempre meglio !
Ti farò un motore aereospaziale, metteremo i piombi alla moto per evitare i decolli impennanti ! :mrgreen: Ma no dai... forse è meglio impennare !!!


ahahahahahaha
Faggy i complimenti te li faccio perchè mi hai fatto veramente un bel lavoro ed io sono molto contento di averti portato la moto anche se sei distante di 350km da me........ Ma ne è valsa la pena.... :blob8: poi oltre che i complementi a te spero che i ragazzi del forum seguono i tuoi consigli per spendere una volta sola invece di metterci le mani tutte le volte senza risultati

Comunque mi hai convinto, un bel motorino un'pò nervoso mi ci vorrebbe, e scusami se ti deludo ma con il mitico Cianna non ci si fa, almeno per ora, è un pazzo che va veramente forte..... :?: :D
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Faggiano
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Re: CERCASI PREPARATORE IN ROMA CRF 150 IN VERSIONE MINIMOTA

Messaggioda Faggiano » mar mag 24, 2011 10:34 pm

mamma mia !
La gara di Ottobiano è stata mitica coi CRF (terza una pit, GRANDE)...
Ero li che me la guardavo e tutte le volte che passava Cianna avevo le mani davanti alla faccia, mi dicevo... Oddio muore, oddio decolla !
Tolto il motore che fa spavento .... oh, ma il gas a mollarlo un attimo no !? PAssava sull' erba fuori dal cordolo, penne paura fuori curva, via tutto di traverso... CHE PAURA !!! Che poi le faccio anche io (seeeee, credici! sogna Faggiano, sogna...) però a vederle da fuori fanno impressione.
Se non sbaglio Cannibale non ha fatto quella gara e quindi l' epico scontro non si è visto, peccato !!!
Dai che se ti va bene la moto me la porti un pelo più vicino, se ti va male ti fai una settimana al mare !
AhaHAAHaH !

Acqua in bocca, nessuno sa niente....

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Re: CERCASI PREPARATORE IN ROMA CRF 150 IN VERSIONE MINIMOTA

Messaggioda suzukigsxr750k8 » mer mag 25, 2011 11:34 am

Mi hanno offerto dei cerchi nn in lega ma a raggi....Come sono?
io avevo sentito che si rompevano facilmente piu'dei cerchi in lega...e poi sapevo che erano cinesi invece la persona che li vende mi ha detto che sono faba se nn sbaglio...come sono?

Ivo71
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Re: CERCASI PREPARATORE IN ROMA CRF 150 IN VERSIONE MINIMOTA

Messaggioda Ivo71 » mer mag 25, 2011 11:47 am

Sono buoni; la Faba ti monta anche le sole lame sotto i tuoi mozzi. Però vedo che non hai esperienza e non conosci i prodotti del settore. Capisco su una pit da 500euri, ma su un CRF... Vai da un preparatore serio e fatti consigliare (che poi il buon faggy ti ha detto praticamente tutto quello che serve).
Non hai l'idea se mettere un raggio o un lega, prima decidi cosa vuoi, poi cerca!
Raggio serio o lega il prezzo +- si equivale. Il lega è normalmente più pesante, però è anche tubeless. Poi c'è anche il fattore estetico

Bucci F4 GPX155 stock


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