Finalmente arrivato il vero olio da competizione per pitbike, minigp e motori ad altissime prestazioni.
Usato dai team ufficiali SBK Ducati in gara e GP Ducati per long run, un vero toccasana per i nostri cari motori orizzontali.
Usatissimo anche nelle competizioni V-Twin con motori TS1000 2V preparati OPEN e nelle categorie ENDURANCE, capace di sopportare qualunque stress termico - meccanico.
Gradazione 20W60 ad alta resistenza termica, non perde i suoi poteri lubrificanti neanche in sovratemperatura, dato che è sviluppato per salire di parecchio rispetto ai motori pit.
Resistente alla miscelazione benzina-olio, problema che maggiormente affligge i lubrificanti.
Sarà l' olio ufficiale del motore Yuminashi, con il quale si otterrà la garanzia del motore stesso.
Prodotto "non in vendita" sul mercato, destinato solo ed esclusivamente ai team ufficiali e satelliti Ducati.
Faggy Motor lo propone come olio top class destinato ai pittari più esigenti oppure a chi monta motori ultra performati.
Garantisce un 2% di potenza e coppia in più per qualsiasi motore, più cavalli si hamnn, più cavalli regala !
Confezioni professionali da 4KG, sarà possibile avere un frazionamento a richiesta in tolle trasparenti.
Pz. IVATO : 36€ - Kg (sconto 10% su tolla da 4, come promozione lancio...ce ne fosse bisogno...)
Faggy Motor pensa a tutto, a voi il grande divertimento di correre e fare bagarre !
Olio Shell Ducati GP - SBK Faggy Motor
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: Olio Shell Ducati GP - SBK Faggy Motor
spettacolooo io lo gia visto qualke volta e ho notato ke lo shell advance ultra 4t ha le stesse carateristiche solo costa meno perke non ha l etichetta sbk forse pero mi sbaglio
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
si sbagli, sono 2 oli differenti nella maniera più assoluta.
L' ultra che abbiamo in officina è un "olio" adatto alle moto spinte ma di serie (gSX,R1...), questo è "L'OLIO" detinato ai superbike con motori da 200 cv ruota, prearati fino al midollo...bielle titanio, valvole nimonic, pistoni forgiati, cambi speciali...motori ultracompressi sche scaldano come centrali nucleari !
Quest' olio serve a salvaguardarli, tiene serenamente tutta una Endurance di 8 ore SBK e viene usato nei test di durata dei motori GP Ducati. La GP11 di Rossi per intenderci.
Se ci metti l' Advance Ultra esplodono dopo 10 minuti !
Infatti costa parecchio di più e viene venduto solo in confezioni da 4KG, è destinato SOLO alle corse ed ai reparti speciali clienti.
Un prodotto difficilmente trovabile nel mercato....
Come faccio ad averlo ? Il motivo c'e' ed è più semplice di quanto si pensi.
Uno dei "Signori" SHELL che "conta" passa parecchio tempo da noi in negozio e gozzoviglia (lavorando ovviamente) alla macchinetta del caffè ! Gli ho pure dovutto mettere la passwd del Wi-Fi, ormai fa stazione fissa....
L' ultra che abbiamo in officina è un "olio" adatto alle moto spinte ma di serie (gSX,R1...), questo è "L'OLIO" detinato ai superbike con motori da 200 cv ruota, prearati fino al midollo...bielle titanio, valvole nimonic, pistoni forgiati, cambi speciali...motori ultracompressi sche scaldano come centrali nucleari !
Quest' olio serve a salvaguardarli, tiene serenamente tutta una Endurance di 8 ore SBK e viene usato nei test di durata dei motori GP Ducati. La GP11 di Rossi per intenderci.
Se ci metti l' Advance Ultra esplodono dopo 10 minuti !
Infatti costa parecchio di più e viene venduto solo in confezioni da 4KG, è destinato SOLO alle corse ed ai reparti speciali clienti.
Un prodotto difficilmente trovabile nel mercato....
Come faccio ad averlo ? Il motivo c'e' ed è più semplice di quanto si pensi.
Uno dei "Signori" SHELL che "conta" passa parecchio tempo da noi in negozio e gozzoviglia (lavorando ovviamente) alla macchinetta del caffè ! Gli ho pure dovutto mettere la passwd del Wi-Fi, ormai fa stazione fissa....
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Faggy Motor ha scritto:Un prodotto difficilmente trovabile nel mercato....
è una sfida?
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
dai suu in fondo basta adnare a un distributore shell e ordinarlo....pero certo costera un occhio della testa...
no ! non è una sfida, ma si potrebbe fare....andate da un distributore (ma distributore benzina!??!) SHELL, od anche un rivenditore tipo meccanico e provate ad ordinarlo.
Vediamo cosa salta fuori....
P.S: ebay non vale, c'e' qualcuno che lo ha da seccare come scorta ! Dato che cmq mica lo vendi facile...
Vediamo cosa salta fuori....
P.S: ebay non vale, c'e' qualcuno che lo ha da seccare come scorta ! Dato che cmq mica lo vendi facile...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
ok faggy ci provero.....quanto sta quel olio????25euro a litro???cmq credo di riuscire a rimediarmi il bardhal xtc aggratise sta tutto in trattativa
io lo do a 36€ kilo, che è già un ottimo prezzo.
beato te che ti chiappi l' olio gratis!!
beato te che ti chiappi l' olio gratis!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
e solo una fortuna momentanea ne devo approfitta...mo vedo se riesco a rifilare un fustino da 200kg mmmm vediamo se vi posso accontentare