Allora per dirlo alla nostra: “chè lè un bel caseinâ€
Dopo ore spese in giro per cercar di capire quale pit motard comperare sono ancora in alto mare…troppe domande, marche, prezzi….insomma fatemi almeno una classifica delle marche per cortesia!
Per dar qualche indicazione: una stradale sportiva l’ho già da anni quindi un poco in moto ci so andare, peso 60kg e cerco una pit motard per andare a divertirmi in pista con gli amici senza fare gare, magari che abbia le regolazioni base e che sia abbastanza robusta ed affidabile in modo tale da non doverci spender troppi soldi per mantenerla … il tutto stando in un budget entro i 1000eur …anzi se entro gli 800/900 meglio!
Ho letto chi tesse le lodi di Orion, Wt, PBR, Dream, Orion, Polini, Rosciano… ma non ci capisco molto…e ancora ho dubbi se prenderla usata o se meglio cmq un nuovo … ?????
Quindi se qualche buon anima mi facesse una classifichina, un piccolo paragone tra marche....insomma mi aiuterebbe un tot e forse potrei finalmente concretizzare l'acquisto che se no di questo passo chissà qnd avverrà !
grazie ancora
Troppe domande, marche e una scelta...fatemi una classifica?
-
- Pit-Neonato
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: Troppe domande, marche e una scelta...fatemi una classif
non esiste una classifica secondo me, ogni marca col suo "top" fornisce una pit di tutto rispetto...
hai fatto una bella domanda, adesso ognuno ti farà la propria classifica e non ci capirai ancora meno, più che altro guarda un nuovo su quel prezzo che hai detto possibilmente 150, se la trovi con ammortizzatori regolabili ancora meglio però in questo caso con quel budget cerca un usato, quanto sei alto e quanto pesi?
Anch'io andrei di buon usato con quella cifra, guarda che abbia un buon mono come DNM per esempio e ancora meglio se ha forcelle regolabili, poi posti il link e ci diamo un'occhiata.
Così ci capiamo meglio e capisci meglio anche te dei pregi e difetti delle varie pit che trovi...questa è una giungla dove c'è da perdersi
Così ci capiamo meglio e capisci meglio anche te dei pregi e difetti delle varie pit che trovi...questa è una giungla dove c'è da perdersi
- minidindo12
- Campione Pitbike
non dico che si deve fare una classifica!!! ma in base alla fascia di prezzo!! si potrebbe!
metti le entry level sui 1000€ di ogni marca con le schede tecniche!!
altrimenti sull'usato cerchi negli annunci online, posti la foto sul forum e aspetti i consigli!!
sei cmq condizionato dal prezzo e quindi il cerchio si restringe.
http://www.ayrtonpitbike.com/pit-bike-c ... p-227.html
questa e' la entry level dell'ayrton con il 140 viene 976€ ma io consiglio il yx 150 il motore che hanno la maggior parte della gente. le forcelle non sono regolabili almeno sembra,e il mono non ha la regolazione in estensione. e il forcellone e' in acciaio.
poi ce' dream rookie ts motard my 2011
sempre con 2 motorizzazioni una 140cc costa 999€
e l'altra quella d apreferire secondo me con il yx150cc a 1199€
le moto sono simili quasi in tutto, a parte le grafice e il telaio colorato, ma e' lo stesso.
http://www.sport-toys.it/cat051.htm
queste a parer mio sono le tue due alternative per quanto riguarda il nuovo e il rapporto qualita' prezzo.
i due rivenditori sono ottimi e disponibili.
Le altre marche con pit a quel prezzo non ce ne sonosecondo me!
ORION non ce l'ha,Hot bike non e' piu' disponibile a quel prezzo,le altre costano tutte di piu'.
sotto i 1000€ cioe sui 700€ e pure meno trovi invece le pit super cinesi quelle che non ti consiglierei mai!!!
altrimenti puoi sentire i vari preparatori del forum sponsorizzati, che possono offrirti soluzioni su misura a prezzi magari competitivi.
altrimenti sull'usato, ma devi cercare ed avere pazienza!!
ciao
metti le entry level sui 1000€ di ogni marca con le schede tecniche!!
altrimenti sull'usato cerchi negli annunci online, posti la foto sul forum e aspetti i consigli!!
sei cmq condizionato dal prezzo e quindi il cerchio si restringe.
http://www.ayrtonpitbike.com/pit-bike-c ... p-227.html
questa e' la entry level dell'ayrton con il 140 viene 976€ ma io consiglio il yx 150 il motore che hanno la maggior parte della gente. le forcelle non sono regolabili almeno sembra,e il mono non ha la regolazione in estensione. e il forcellone e' in acciaio.
poi ce' dream rookie ts motard my 2011
sempre con 2 motorizzazioni una 140cc costa 999€
e l'altra quella d apreferire secondo me con il yx150cc a 1199€
le moto sono simili quasi in tutto, a parte le grafice e il telaio colorato, ma e' lo stesso.
http://www.sport-toys.it/cat051.htm
queste a parer mio sono le tue due alternative per quanto riguarda il nuovo e il rapporto qualita' prezzo.
i due rivenditori sono ottimi e disponibili.
Le altre marche con pit a quel prezzo non ce ne sonosecondo me!
ORION non ce l'ha,Hot bike non e' piu' disponibile a quel prezzo,le altre costano tutte di piu'.
sotto i 1000€ cioe sui 700€ e pure meno trovi invece le pit super cinesi quelle che non ti consiglierei mai!!!
altrimenti puoi sentire i vari preparatori del forum sponsorizzati, che possono offrirti soluzioni su misura a prezzi magari competitivi.
altrimenti sull'usato, ma devi cercare ed avere pazienza!!
ciao
Ultima modifica di minidindo12 il gio apr 07, 2011 9:32 pm, modificato 1 volta in totale.
ma come fai a fare una classifica.... tutti i marchi blasonati hanno buoni prodotti entry level ed il prezzo + o - è quello....io proprio non ci riuscire, sare troppo di parte !
mi astengo ...
mi astengo ...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
minidindo12 ha scritto:le moto sono simili quasi in tutto, a parte le grafice e il telaio colorato, ma e' lo stesso.
sfatiamo sto mito per favore
i telai della Supernova/Rookie bla bla sono TOTALMENTE DIVERSI dai telai ayrton combat/fighter bla bla bla
finite di dire cose "per sentito dire" o "dalla foto sembra che"...
l'ho scritto già più volte, SEMBRANO simili ma non c'azzeccano niente! cambia tutto, lunghezza larghezza altezza traversini, tutto!
enzo82 ha l'ayrton, giriamo spessissimo insieme...abbiamo messo le moto vicine un sacco di volte, non c'azzeccano niente
il motivo è presto detto
Dream produce da KAYO e quei telai lì li han solo loro e qualcuno che ha importato da loro, mentre Ayrton produce da BSE e quei telai lì li hanno solo loro, magicbike e stomp
- minidindo12
- Campione Pitbike
David sicuramente hai ragione!! ma che propio non centrano niente uno con l'altro non ci credo!!!
posso capire una differenza tra telaio monotrave e perimetrale, ma a me sti due telai sembrano uguali grossomodo e penso che delle piccole differenze che dici tu un neofita neanche Se ne accorge sono validi tutti e due!!! anzi sfido anche il professionista ad sentire le differenze!!!
vabbe vabbe'!! ma dire che sono totalmente diversi mi sembra eccessivo!!
una Bucci e una supernova hanno telai diversi questi sono pressoché simili!!!!!
sempre cinesi so'!!!!
posso capire una differenza tra telaio monotrave e perimetrale, ma a me sti due telai sembrano uguali grossomodo e penso che delle piccole differenze che dici tu un neofita neanche Se ne accorge sono validi tutti e due!!! anzi sfido anche il professionista ad sentire le differenze!!!
sempre cinesi so'!!!!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
minidindo12 ha scritto:David sicuramente hai ragione!! ma che propio non centrano niente uno con l'altro non ci credo!!!
sempre cinesi so'!!!!
ok...allora solo xkè sono "in tubi" e hanno un traversino...per te sono uguali
poi che uno sia più largo uno più lungo, più alto, traversini saldati in posti diversi, attacchi mono totalmente diversi, non fa niente...giusto?
- max cbr
- Pilota Pitbike
David125 ha scritto:minidindo12 ha scritto:David sicuramente hai ragione!! ma che propio non centrano niente uno con l'altro non ci credo!!!
sempre cinesi so'!!!!
ok...allora solo xkè sono "in tubi" e hanno un traversino...per te sono uguali
poi che uno sia più largo uno più lungo, più alto, traversini saldati in posti diversi, attacchi mono totalmente diversi, non fa niente...giusto?
WOW ho il telaio della Ducati Monster