DREAM MINI GP

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
fabio.loutfy
Pit-Neonato

DREAM MINI GP

Messaggioda fabio.loutfy » gio apr 07, 2011 8:30 pm

ragazzi stavo vedendo il sito e mi sono imbattuto sull'articlo della Dream mini GP.
sembra una figata... piu' grande di una minimoto (il che farebbe al caso mio visto che non sono piu' un ragazzino)

se ho ben capito si puo' girare con le pit bike nei cartodromi.

qualcuno l'ha provata???

Faggiano
PitBiker Esperto

Re: DREAM MINI GP

Messaggioda Faggiano » gio apr 07, 2011 8:58 pm

ben arrivato....
io ce l' ho e ne seguo ersonalmente tutto lo sviluppo come sospensioni, motori, scarichi....
è la figata delle figate, infatti io non ho la pit per il campionato, ma la minigp
si, gira con le pit....
dai un occhio qui :

http://www.faggymotor.com/index.php?opt ... Itemid=102

sez.ni minigp
tra poco arriverà tutto il resto del materiale, il motore yuminashi e quant' altro
ecco una foto dell' impianto freno maggiorato sbk e pinza lavorata.
manca all' appello sono una bella radiale braking e poi abbiamo fatto tombola.
se sei di milano e sei interessato si possono organizzare dei test.

Immagine

ed ecco qui la moto che parteciperà al campionato : (no engine)

Immagine

+ in anteprima lo scarico che ho fatto fare secondo mie "teorie", che verrà provato prima di essere messo in produzione : (ricavato da originale)

Immagine

ci credo tanto nel GP commercialmente parlando, sarà la vera antagonista delle pit ... visti i tempi da brivido che riesce a fare.

Per maggiori info commerciali, mandami un pm.

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » ven apr 08, 2011 9:44 am

Fabio, domani siamo a girare a Chignolo, se sei in zona ti possiamo far provare i mezzi.

Le nostre minigp hanno una dimensione che è una via di mezzo tra le moto grandi e le minimoto, divertenti da usare e divertenti da kittare (come ti ha già fatto vedere faggy esistono parecchi kit di personalizzazione oltre che di elaborazione del motore).

Nascono per essere utilizzate nei kartodromi, si può correre a livello sportivo la domenica, e se si hanno pure velleità agonistiche e si vuole fare qualche gara si può partecipare al monomarca dedicato ( www.dreambikes.it ), ma ci sono anche altri promoter che si stanno muovendo per organizzare gare dedicata a questa nuova disciplina, che non finirò mai di ripetere... per quelli che fanno solo asfalto ha molto più senso di una pitbike.
Ultima modifica di Sport-Toys.it il ven apr 08, 2011 9:49 am, modificato 1 volta in totale.

fabio.loutfy
Pit-Neonato

Messaggioda fabio.loutfy » ven apr 08, 2011 9:45 am

Mi sembra una figata assurda per placare la mia fame di cordoli.

non riesco ad accere alla sessione Mini gp del tuo sito.
Purtroppo sono di roma quindi per ora solo test a distanza ahahahhahaha

Sai vado a girare di tanto in tanto con la mia CBR 1000 in pista ma i costi sono proibitivi e d'inverno è impossibile girare.

Ma le mini GP vanno bene anche per vecchioni 33enni come me ??? non vorrei essere ridicolo ahahahhahahaha!!!!!

fabio.loutfy
Pit-Neonato

Messaggioda fabio.loutfy » ven apr 08, 2011 9:48 am

Grazie Sport ma sono a Roma e la vedo un po dura riuscire a venire

Grazie mille per l'invito

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » ven apr 08, 2011 9:52 am

Le DR150 non vanno confuse con le piccole 2 tempi per i ragazzini 10-14 anni. Son minibike per adulti, mezzi divertenti e dai costi di gestione contenuti, quindi nascono per tutti gli amanti del mondo del motosport che vogliono continuare a girare e divertirsi, ma che non hanno più la voglia di mantenere moto di grossa cilindrata, di correre rischi da cadute e di fare lunghe trasferte per girare in pista.

Tanto è vero che al monomarca minigp son tutti "ragazzoni", dai 25 ai 50 anni, piloti che girano più per il divertimento personale e per lo stare insieme, che per le smanie di vittoria.

fabio.loutfy
Pit-Neonato

Messaggioda fabio.loutfy » ven apr 08, 2011 10:07 am

FANTASTICO CREDO CHE SIA QUELLO CHE FA PER ME !!!!

Scusate l'ignoranzama sono nuovissimo del settore.
esiste solo la DREAM mini gp oci sono anche altre case e modelli di mini GP ???

Ho letto che le moto possono arrivare fino a 25 cavalli di potenza ma che la RS150 ne eroga fino a 19.

In realtà la cosa che mi interesserebbe maggiormente è capire se la ciclistica dei vari modelli è diversa.Non so se nel caso volessi comprarla, la cosa migliore per me sia prendere subito una RS oppure investire una R per poi elaborarla !!!

COMUNQUE SONO INTERESSATO DA MORIRE !!!!

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » ven apr 08, 2011 10:19 am

Si può arrivare fino alle motorizzazioni Superformance da 26 e 28cv, ma i costi salgono:
http://www.sport-toys.it/cat111.htm

Immagine

Comunque sia abbiamo diverse motorizzazioni disponibili, l'RS è quella che garantisce il miglior rapporto prezzo/prestazioni ed inoltre è molto affidabile. Per divertisri basta ed avanza (75kg x 21cv è un rapporto peso/potenza di tutto rispetto)

Torna a “Generaleâ€