Ma il mago???

Forum di discussione generico sulle Pit Bike

Secondo voi può rientrare il mago?

si
11
58%
no
7
37%
forse
1
5%

Voti totali: 19

David125
Amministratore
LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: Ma il mago???

Messaggioda David125 » lun apr 04, 2011 12:44 pm

simon72 ha scritto:io ho dato un consiglio da buon padre di famiglia.........
punto...
il resto mi sembrano parole senza senso e accuse assurde....
non ho fatto nessun corso per essere amico e disponibile per tutti se poi volete dimostrare il contrario solo vorrei capire per quale motivo?!?

il mio n lo avete....

buona vita a tutti!

simon è perchè da quando sei arrivato tu e un'altro paio di persone, casualmente sono inziati dei thread simili a quelli di smc, che qui non ci sono mai stati...è un caso? speriamo di si....
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

simon72
Pit-Amatore

Messaggioda simon72 » lun apr 04, 2011 12:54 pm

ma io veramente son venuto per mettere a conoscenza anche vostra di un evento gratuito nell'interesse della sola amicizia e voglia di coinvolgere tutti a prescindere da forum marche di pit giudate o luogo di provenienza...

quindi dato non ci tiro fuori una cicca e che forse manco girerò per problemi fisici questo la dice lunga sul mio modo di vedere le cose...

solo dopo ho letto il post del mago e allora ho provato a dare un consiglio in linea con il mio pensiero che non vuole inimicizie bariere o gossip..

dai pm che ti ho mandato lo sai bene quindi non vedo come puoi in pubblico affermare il contrario!!

sbaglio david?!?
Immagine
simon 339 3599529
Rimini
classe.72@libero.it

centro sviluppo ricerca e ossa rotte......

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » lun apr 04, 2011 12:57 pm

simon72 ha scritto:ma io veramente son venuto per mettere a conoscenza anche vostra di un evento gratuito nell'interesse della sola amicizia e voglia di coinvolgere tutti a prescindere da forum marche di pit giudate o luogo di provenienza...

quindi dato non ci tiro fuori una cicca e che forse manco girerò per problemi fisici questo la dice lunga sul mio modo di vedere le cose...

solo dopo ho letto il post del mago e allora ho provato a dare un consiglio in linea con il mio pensiero che non vuole inimicizie bariere o gossip..

dai pm che ti ho mandato lo sai bene quindi non vedo come puoi in pubblico affermare il contrario!!

sbaglio david?!?

sei qui da ben prima del fatto del raduno, dove assolutamente hai tutta la mia stima..!

ti ripeto, magari è una sensazione...spero di sbagliarmi!
Immagine

Alessio
Pitbiker
LocalitĂ : Grosseto

Messaggioda Alessio » lun apr 04, 2011 1:13 pm

Non so cosa sia thread... :D Ma se tante volte è un modo complicato di dire "aprire una coversazione" tipo questa, voglio subito chiarire che l'ho aperta io di mia spontanea volonta, senza "telefonatine d'incoraggiamento" ne pressioni da terzi...
Se poi thread non centra nienite con quello che ho scritto, chiedo scusa per la mia ignoranza... :D
ImmagineImmagineImmagine

simon72
Pit-Amatore

Messaggioda simon72 » lun apr 04, 2011 1:21 pm

david..

tempo fĂ  ho notato un post contro ST gli ho dato un'okkiata piĂą che superficiale e sono andato oltre!!!

non ho ne spammato ne partecipato...dato che ripeto non ho motivo di dare contro a nessuno..

se poi come di qua io dico una cosa poi arriva e risponde tutt'altro rispondo..
ma sempre nei modi garbati e in difesa di un mio pensiero!!

quindi i complotti di cui parla luigi io non li vedo!!

tutto lì.... se fossi stato "addestrato" per il contrario avrei preso la palla al balzo.. non credi?

ripeto ho una famiglia non sono piĂą un ragazzino e faccio questo solo per passione...non ci tiro fuori nulla.....

il resto l'ho esposto abbondantemente!!

quindi non condivido questi vostri dubbi ma rispetto il pensiero di tutti a patto che non mi si punti il dito per cose di cui non ne ho colpa o non mi ritengo responsabile... :occasion5:

w le pit e tutti amici sarebbe chiedere troppo?!? :hello1:
Immagine
simon 339 3599529
Rimini
classe.72@libero.it

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Seren del Grappa - Veneto
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » lun apr 04, 2011 1:34 pm

Alessio ha scritto:Se volente intendere anche me nei 2-3 come insinua smanettone, vi sbagliate...
compro da voi spesso e 2-3 volte vi ho anche difeso!!

Alessio... nei 2-3 intendo le "special guest" dell'altro forum, che per l'occasione stanno scrivendo qui.

simon72 ha scritto:david..
tutto lì.... se fossi stato "addestrato" per il contrario avrei preso la palla al balzo.. non credi?

Diciamola bene come sta... qui cerchi di rigare dritto perchè sai che i moderatori fanno il loro lavoro.
Altrove invece ti prendi ben altre libertĂ  e mi pare che interpreti benissimo la tua parte, quindi non solo prendi "le palle al balzo", ma ti metti d'accordo con gli altri 3-4 compagni di squadra per passarvele l'uno l'altro... ;)
Ultima modifica di Sport-Toys.it il lun apr 04, 2011 2:15 pm, modificato 1 volta in totale.

simon72
Pit-Amatore

Messaggioda simon72 » lun apr 04, 2011 1:56 pm

vabbè ciao è?!?!?!?!?! :banghead: :banghead: :banghead:
Immagine
simon 339 3599529
Rimini
classe.72@libero.it

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » lun apr 04, 2011 2:49 pm

uff...posso chiudere sta discussione? che due palle...
Immagine

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » lun apr 04, 2011 5:45 pm

chiudete queste inutili discussioni! per favore..
:like: :yeah:

Torna a “Generale”