appunto quanto scritto da ST e lo stesso spiegato da simon e tutto questo lo quoto....ha sbagliato con l account motosega e ripeto per l ennesima volta che si e scuato per questo e l amarezza ke hanno notato tutti lo notata anke io....gli e davvero dispiaciuto per la stronzata ke ha fatto anke io sarei il primo a puntargli il dito contro per questo....ma col account il mago nn ha mai detto nulla...quello ke si scrive in pm non contr a in quanto si chiamano pm e se qualcuno li legge e nn dovrebbe deve finge di nulla....riguardo il discorso di lollo: anke se leggendo i pm viene letto ke l admin e frocio..lui nn di ra nulla ma avra sempre rancore per quella persona...quindi...il ranmcore si deve mettere da parte quanto delle persone nn son piu ragazzini....
ok la presa per culo del doppio account ce stata....si e scusato si e reso merda davanti a tutti...e voleva restare come utente comune come tutti noi....fidatevi ke se in molti hanno votato per il ritorno un motivo ci sta...in fondo ke interesse avremmo? la seconda espulsione e stata data per via del rancore...la prima lecita l ha scontata e gli e stata dimostrata giustamente la serieta derl forum........e cmq anke io elogio tante cose..elogio la wt come pit secondo me dai componenti piu rifiniti..elogio dream per i freni braking elogio elpeas per le preparazioni elogio anke ayrton per i prezzi delle pit piu concorrenziali me ne fate una colpa???
dai....facciamo i bravi
Ma il mago???
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: Ma il mago???
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Alessio ha scritto:Io conosco la storia in un'altra maniera, ovvero, che lui scriveva mp non come motosega ma come mago, proponendo i prodotti dell'azienda a lui amica, quando l'utente era indeciso e chiedeva consigli... poi la verità assoluta la conosce solo lui e david.
Si connetteva come motosega pubblicamente per darvi contro, (sbagliando) ma ad ogni modo, ha riconosciuto di aver sbagliato
in pm si puo dire tutto perke sono privati tra 2 persone....
Sport-Toys.it ha scritto:Faggy Motor ha scritto:Ok, Ok, ora ci sono ....
ho votato "forse" perchè appunto non capivo bene, quindi è una cagata la storia dei PM subdoli agli utenti ove veniva screditato un marchio piuttosto che un altro ?
Ecco, giusto sta domanda che è il mio personale ago della bilancia...
Mauro, funzionava così:
1. un utente apriva una discussione dicendo che era intenzionato a comperare una Dream o un prodotto Sport-Toys
2. allora lui si loggava con l'account motosega ed iniziava a scrivere in pubblico e via MP messaggi su messaggi, facendo finta di essere un cliente deluso (mai comperato nulla da noi) e dicendo peste e corna sui prodotti acquistati e sul servizio offerto (ovviamente tutte falsità)
3. poi si riloggava con l'account il mago per elogiare il prodotto di un altro marchio, ma non come promoter legato alla casa. Faceva invece finta di essere un normalissimo cliente finale soddisfattissimo della moto e del servizio.
4. dulcis in fundo... via MP snocciolava all'utente che aveva aperto la discussione prezzi e preventivi, anche qui senza ammettere che era un promoter/agente della casa madre, diceva la scusa che era "amico del capo"...
In poche parole era una STRATEGIA PREMEDITATA E BEN PIANIFICATA. Era una cosa sistematica e ben rodata, tutt'altro che improvvisata come ora voglino farci credere, anche perchè per mascherare gli IP si loggava con due diverse connessioni, quindi tutto studiato nei minimi particolari...
Il punto è che poi ha fatto la fine del kamikaze suicida, perchè nonostante tutti gli accorgimenti del caso... l'amministratore di questo forum è un mezzo hacker... e dopo un po' di investigazioni lo ha sgamato.
Il risultato è che lui ha negato l'evidenza e che all' stesso tempo l'azienda con cui collaborava, invece di difenderlo lo ha scaricato in 2 secondi, della serie sedotto e abbandonato...
Da notare che tale tale azienda non è la prima volta che veniva sgamata a fare azioni di questo tipo nei nostri confronti, quindi ci è venuto pure il dubbio che tutta quella strategia non fosse solo farina del sacco del mago, ma che dietro ci fossero delle imbeccate ben precise, per questo ci piacerebbe fare due chiacchiere chiarificatrici col mago.
P.S. Con noi... diretti intestatari delle azioni scorrette e diffamatorie... non si è MAI SCUSATO NESSUNO, ne l'azienda, ne il promoter.
P.P.S. Se i prodotti che elogiava erano così tanto buoni... ed il suo promuovere non era legato ad interessi economici... come mai adesso usa una minis di un'altra marca?
Riflettendo penso che il Mago dovrebbe essere riammesso solo per questo ultimo post:
Ha sbagliato, ha pagato, ma dopo tutto, mi sembra di capire sta antipatica la persona.
Mi sembra che se uno sponsor sa tutte queste cose, che dovrebbe sapere solo chi gestisce il forum, allora mi viene da pensare che più o meno si stia continuando a fare quello che viene imputato al mago come grande colpa!
Non è un appunto allo sponsor in questione.
Intendiamoci, a meno che non sia espressamente vietato dal regolamento e varrebbe per tutti gli utenti, la marketta è praticamente una costante in tutti i forum. se poi qualcuno propone, vende o sparla via PM non vedo cosa ci sia di strano, tanto lo si fa cmq con una mail normale o con lo scambio di cell.
Il parlare bene o male fa cmq parte di informazione, che è il pane di ogni forum, gli scontri ravvivano, dopotutto, una discussione o allargano un concetto/idea.
Cancellare post o bannare gli utenti che fanno informazione (anche se negativa) è controproducente alla lunga.
Le mie parole non sono solo riferite a forum sulle pit.
Poi ognuno prende quello che vuole da ogni cosa.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
certo mo de colore alle linee del sondaggio ihihih
- David125
- Amministratore
- Contatta:
okkiBlu ha scritto:[
Mi sembra che se uno sponsor sa tutte queste cose, che dovrebbe sapere solo chi gestisce il forum, allora mi viene da pensare che più o meno si stia continuando a fare quello che viene imputato al mago come grande colpa!
tutti sanno tutto.
ho aperto all'epoca un post dove ho spiegato CHIARAMENTE cosa succedeva...quindi prima di sparare ste cazzate informati nattimo...qui si parla molto direttamente e senza giri di parole "moderate" dagli dei...
bello notare che solo voi utenti "made in un altro forum" sapete creare dei post polemica così bene...vi fanno un corso accelerato?
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
smanettone ribelle ha scritto:in pm si puo dire tutto perke sono privati tra 2 persone....
okkiBlu ha scritto:Mi sembra che se uno sponsor sa tutte queste cose, che dovrebbe sapere solo chi gestisce il forum, allora mi viene da pensare che più o meno si stia continuando a fare quello che viene imputato al mago come grande colpa!
Inventarsi falsità su un'azienda, non sono bruscolini, rientra nella diffamazione, è un reato penale, con le aggravanti della continuità e dei secondi fini di lucro.
Reato per cui la parte lesa può anche costituirsi parte civile per richiedere i danni economici e di immagine.
Vien da se che se l'interlocutore è un nostro cliente, al primo MP o alla prima telefonata diffamatoria... ci riferisce tutto! e così è stato.
Avremmo potuto coinvolgere la polizia postale, con le ripercussioni penali e civili del caso, ma bonariamente ci siamo limitati a fare una semplice segnalazione su questo e anche su altri forum.
Gli amministratori/moderatori hanno fatto dei controlli, controlli che hanno confermato la veridicità di tutto il supposto.
Di conseguenza per venire a sapere le cose non sono servite ne collusioni con il controspionaggio, ne tantomeno dei veggenti.
C'è da dire che sia qui che su MMVR la parte lesa (ovvero noi) è stata tutelata, mentre da altre parti... non solo non si è fatto niente, ma anzi si è data protezione. Evidentemente la proprietà di quel forum avalla certi comportamenti, ricordo per chi non lo sapesse che uno dei titolari di quel forum ha un marchio di pitbike, mentre l'altro è rivenditore di un altro marchio ancora. Per entrambi guardacaso si sprecano le marchettate... solo coincidenze?
Qui frequentate poco, ma con faggy siete stati subito attenti nel redarguirlo e criticarlo, non mi pare che altrove lo abbiate fatto o lo facciate, nonstante siate degli assidui frequentatori. Coda di paglia?
okkiBlu ha scritto:Ha sbagliato, ha pagato, ma dopo tutto, mi sembra di capire sta antipatica la persona.
La persona non sta antipatica, anzi se vai a rileggerti quello che è stato scritto vedrai che per noi la questione è morta e sepolta, tanto che gli abbiamo risparmiato un'azione legale che avevamo tutti i diritti di intraprendere. Questo perchè a nostro parere non ha nessun senso accanirsi con chi, in azioni da kamikaze, si è fatto ingenuamente strumentalizzare.
Questo continuo frainterndere, sempre in chiave negativa e sempre dagli stessi 2-3 utenti, fa pensare... probabilmente gli fanno proprio un corso accelerato
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
vabbe mo apparte ki a scritto o aperto il post....diciamo ke anke in passato c era una discussione simile...e cmq è uno scambio di idee....poi riguardo la questione anke il sondaggio sta dicendo la sua....
Se volente intendere anche me nei 2-3 come insinua smanettone, vi sbagliate...
compro da voi spesso e 2-3 volte vi ho anche difeso!!
Mi piacerebbe riaverlo tra noi perche lo giudico un'amico... Tutto qui!!!
compro da voi spesso e 2-3 volte vi ho anche difeso!!
smanettone ribelle ha scritto:vabbe mo apparte ki a scritto o aperto il post....diciamo ke anke in passato c era una discussione simile...e cmq è uno scambio di idee....poi riguardo la questione anke il sondaggio sta dicendo la sua....
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Alessio ha scritto:Se volente intendere anche me nei 2-3 come insinua smanettone, vi sbagliate...
compro da voi spesso e 2-3 volte vi ho anche difeso!!smanettone ribelle ha scritto:vabbe mo apparte ki a scritto o aperto il post....diciamo ke anke in passato c era una discussione simile...e cmq è uno scambio di idee....poi riguardo la questione anke il sondaggio sta dicendo la sua....
non penso proprio si parli di te
io ho dato un consiglio da buon padre di famiglia.........
punto...
il resto mi sembrano parole senza senso e accuse assurde....
non ho fatto nessun corso per essere amico e disponibile per tutti se poi volete dimostrare il contrario solo vorrei capire per quale motivo?!?
il mio n lo avete....
buona vita a tutti!
punto...
il resto mi sembrano parole senza senso e accuse assurde....
non ho fatto nessun corso per essere amico e disponibile per tutti se poi volete dimostrare il contrario solo vorrei capire per quale motivo?!?
il mio n lo avete....
buona vita a tutti!